Docker Posted June 18, 2012 Author Share Posted June 18, 2012 Non ho pulsioni XD ho paura di avere pulsioni perchè con la mia ragazza è finita perchè il mio subconscio non ha dato più emozioni per lei di botto, da li la paura che sia solo il tuo subconscio a decidere, da cui deriva la paura di diventare omosessuale... a me è partita guardando un personaggio gay in tv e chiedendomi ''se tutto cambia di botto e decide il tuo subconscio posso anche diventare omosessuale all'improvviso'' sono andato in bagno per masturbarmi e notavo che avevo poca voglia... da qui è nata l'ossessione ... per esempio ogni volta che guardavo anche un vecchio sentivo formicolio ai testicoli... ma lo creavo io perchè è come un sintomo della paura... quando avevo paura di diventare pelato, avevo un prurito insopportabile al cuoio capelluto poi quando ho letto che il prurito non è sintomo di calvizie è finito. La stessa cosa è con questa... ho paura di ricevere sesso anale da un uomo e allora ho il formicolio all'ano. Poi io sto guardando uno sfacelo di video gay! XD non m eccito pur sforzandomi... non ho manco un accenno di erezione... riamango in passibile... se vedo un video etero mi arriva l'erezione e se metto un video gay dopo aver ottenuto l'erezione la perdo progressivamente. Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/20507-sono-lutente-del-topic-offensivo/page/3/#findComment-576667 Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts