GreenLamb Posted June 18, 2012 Share Posted June 18, 2012 @@Altair ti basi proprio sulla foto sbagliata perchè è un disegno fatto alle medie per artistica! (che però mi piaceva ed è stato incorniciatoXD) Nota piuttosto che Pokemon mi piacevanoXD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted June 18, 2012 Share Posted June 18, 2012 Si beh anche quelli in effetti... Ma il fatto non è tanto che tu hai i Pokemon appiccicati al muro quanto il contrasto con le mie katane giapponesi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted June 18, 2012 Share Posted June 18, 2012 @@GreenLamb ma dove vivi? in un bosco? *3* è bellissimo il panorama, boh, mi piacciono le piante perderei giorni a fare foto a ogni dettaglio ahahahaa adoro quel babbonatale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crotalo Posted June 19, 2012 Share Posted June 19, 2012 Green, la tua casa mi fa proprio sentire di essere plebaglia. Al massimo, verrò a fare il maggiordomo in casa tua. XD Abbiamo lo stesso identico PC portatile!!! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
otamarco Posted June 19, 2012 Share Posted June 19, 2012 GreenLamb non hai una casa hai una reggia mi sono già innamorato del posto fammi una cuccia in giardino che mi trasferisco subito XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted June 19, 2012 Share Posted June 19, 2012 (edited) GreenLamb sappi che adoro il tuo giardino/orto già per quel poco che hai fatto vedere xD e se è solo quello lo adoro sempre *____* adoro anche Babbo Natale xD ahah carino,le pecore bè xD sul letto quante sono? e le altre le hai nascoste? xD oddio un'invasione di pecore XD p.s. perché ti spaventa Proust? o.o otamarco belli i possedimenti *o* Edited June 19, 2012 by Illeaniz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nau Posted June 19, 2012 Share Posted June 19, 2012 Posto le foto di camera mia! :-) Ingresso: inquadratura un poco lynch-iana, sì! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nau Posted June 19, 2012 Share Posted June 19, 2012 E due, quasi ci siamo. :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nau Posted June 19, 2012 Share Posted June 19, 2012 Chiedo scusa se posto una foto alla volta. :-! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nau Posted June 19, 2012 Share Posted June 19, 2012 Quattro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nau Posted June 19, 2012 Share Posted June 19, 2012 Cinque. L'asinello di @@Bea ci osserva dal mio letto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nau Posted June 19, 2012 Share Posted June 19, 2012 Sei. E stop! :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted June 19, 2012 Share Posted June 19, 2012 @@Nau mio dio hai una quantità assurda di roba... sembra camera mia prima che la sistemassi (giusto un due giorni proma che Aquarivs aprisse questo topic XD)... e sembra anche camera mia come sarà tra un paio di giorni XD Ahhh quella stampa della mappa del mondo l'ho anche io... l'ho sempre adorata, tanto che costrinsi mio padre a comprarla non ricordo più dove e quando (ma ero piccolaaaaa XD) ...però la tua sembra più bella e antica vista da qui XD Edit: ah si, io adoro le mansarde *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nau Posted June 19, 2012 Share Posted June 19, 2012 Mmmm forse perché la vedi da lì! Ahaha! La stanza è in disordine sì, e le foto son venute uno schifo, sfocatissime! Questa te la dedico! Evviva la muffa, seventies a go-go. *____* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nau Posted June 19, 2012 Share Posted June 19, 2012 Angolo dvd. :-) Una volta stavano sulle mensole, ma come puoi vedere ho finito lo spazio! :-| Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted June 19, 2012 Share Posted June 19, 2012 Ahahahahah XD Abbiamo le stesse cose... solo che arancia meccanica e incontri io ancora non li ho in blue ray (ancora) ma in dvd XD Secondo me io e te dobbiamo conoscerci per parlare di cinema XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted June 19, 2012 Share Posted June 19, 2012 @@Nau ma mentre scatti le foto saltelli sul letto o cosa? Sono tutte sfocate! XD Che poi.... Con 'sta storia dell'asinello dolcioso mi stai dipingendo come una ragazza tutte coccole e pucci pucci! Io non sono così. U_U PS: Mi piacerebbe postare qualche foto di camera mia, ma è troppo oscena per finire qui! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted June 19, 2012 Share Posted June 19, 2012 @@Bea io mi aspetto un invito però dopo le tue descrizioni XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted June 19, 2012 Share Posted June 19, 2012 Stronza... Sappi che l'attesa sarà premiata! Ricorda però che camera mia è come la Napoli Sotterranea... si passa uno per volta! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nau Posted June 19, 2012 Share Posted June 19, 2012 Sì @@Bea saltello sul letto con Puffola! In verità devo risettare il cellulare ma ora non mi va di farlo (non ci riesco a dirla tutta). :P Comunque sai già dove dormirai quando verrai a trovarmi ... sul pavimento! xD Cara la mia PUCCETTONA! *_____* Ahahaha! SaintJust ben volentieri! Parleremo di lui! *______* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted June 19, 2012 Share Posted June 19, 2012 Oh mio dio *_* Io con te non posso parlare di scorseze mi sa XD Sembrerei una bambina di due anni XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted June 19, 2012 Share Posted June 19, 2012 Camera di Bea è piccola. Ma è davvero molto carina e in qualche modo funzionale. Da quella minuscola stanzetta (un po' fatiscente) che era ne ha ricavato davvero un bell'angolino. Ha fatto un'ottimo lavoro di ristrutturazione!!!! Non è vero che è oscena . P.S. la difendo perché ci sono molto affezionata alla stanzetta di Bea Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenLamb Posted June 19, 2012 Share Posted June 19, 2012 @@BruisePristine purtroppo no! Ho solo fiori sui gradini per entrare (non ho messo la foto noto ora...), poi qualche albero, una piccola vite e cose così... credo ti piacerebbe l'orto credo! Abbiamo le zucchine e l'insalata in questi giorniXD Non vedo l'ora che maturino i fichi e le gocce d'oro! Anch'io adoro avere il verde, un pò di natura intorno! (certo, più che di natura brada si parla di campi visto che sto in campagna, ma il concetto è il medesimoXD) @@Crotalo che sciocco! Casomai come ospiteXD Davvero lo stesso pc? CopioneXD @@Illeaniz che carinaXD Le pecore sono sparse per tutta la casa e occupano tutte le intercapedini disponibili! Mi fanno pena perchè sono in borsoni enormi... ma sono troppe... pensa che fino a qualche anno fa le tenevo tutte e settanta in cameraXD Mia mamma poi non ce l'ha più fatta e mi ha costretto ad una drastica selezione:( @@otamarco grazieXD Esagerato comunque!XD @@Nau che bella camera! Anch'io tenderei all'accumulo incontrollato, ma mia mamma cerca sempre, invano, di combattere la crescente entropia dell'universo riordinando la mia stanza contro la mia volontà! L'asinello non si vede bene, ma è deliziosoXD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nau Posted June 19, 2012 Share Posted June 19, 2012 Oh mio dio *_* Io con te non posso parlare di scorseze mi sa XD Sembrerei una bambina di due anni XD Mannò. xD Un giorno ci troveremo spero! Mi piacerebbe tanto! Scorsese & Hitchcock & birretta (analcolica per me)! *____* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted June 19, 2012 Share Posted June 19, 2012 Massì XD Però non mi tiro certo indietro io :P comunque questo è un aggiornamento causa arrivo televisore nuovo XD (mi spiace per la foto ma è fatta col cellulare e non ho voglia di smazzarmici più di così XD) Però si nota benissimo il caos dentro al mobile se guardate bene tra un poster tattico e l'altro XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted June 19, 2012 Share Posted June 19, 2012 Premessa: Non avevo mai infilato una scheda di memoria nel mio Mac. Risultato? Pensavo andasse inserita completamente, invece non era così. Il computer m'ha mandata a quel paese più e più volte. Detto questo, sono riuscita a farlo ragionare, così da caricare qualche particolare della stanza-corridoio, per la gioia di tutte voi comari! Quadretto vinto al Mieli: Il mio fantastico basilico, frutto di 2 mesi di lavoro: Lampada old style: Omino suicida: Alcuni dei libri e fumetti: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted June 19, 2012 Share Posted June 19, 2012 Come sta bene il basilico *____* .... (Hai fatto bene invece a non mettere foto di quella povera margherita :P). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted June 19, 2012 Share Posted June 19, 2012 La margherita è ormai in coma. Ah, parte dei libri e dei fumetti sono gentili regali di Nau Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
toraepantote Posted June 19, 2012 Share Posted June 19, 2012 A quando un pigiama party nella tua stanza? Proviamo a strappare il primato di 4 persone nella camera di @@Bea ? Davvero originali i dettagli! Non sono da te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted June 19, 2012 Share Posted June 19, 2012 In fila indiana 4 persone ci stanno!!!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts