SaintJust Posted July 5, 2012 Share Posted July 5, 2012 @@Addie Pray non sono tanto i mobili, è lo spazio e la disposizione che invidio in maniera particolare XD Ho sempre avuto cucine molto poco funzionali in vita mia e una così la vorrei proprio XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquarivs Posted July 6, 2012 Author Share Posted July 6, 2012 Infatti l'unico neo della cucina di.. non mi ricordo, era Mina o Altair? E' la dimensione ultra ridotta.. però nelle versioni moderne hanno il loro fascino proprio per la loro esistenzialità.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted July 6, 2012 Share Posted July 6, 2012 Era Mina, io giammai posterei casa mia su questo forum! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Addie Pray Posted July 6, 2012 Share Posted July 6, 2012 SaintJust[/color]' timestamp='1341490462' post='581652']è lo spazio Vivere nella città piccola ha i suoi vantaggi , il prezzo al metro quadro è uno di questi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted July 6, 2012 Share Posted July 6, 2012 @@Addie Pray non mi ci far pensare, da queste parti ormai si viaggia sui 5500 € al mq con punte di 13000 in pieno centro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Agron Posted July 6, 2012 Share Posted July 6, 2012 (edited) http://i45.tinypic.com/15320lw.jpg Ma io voglio quel gatto! *-* Edited July 6, 2012 by Agron Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquarivs Posted July 29, 2012 Author Share Posted July 29, 2012 Riporto in Up con un paio di novità.. xD L'ingresso, dopo un paio di settimane è stato addobbato un po'. Tutto fatto da me, dalle ceste alla terra ai fiori.. Non ho resistito.. ho trovato questa segnaletica in legno è l'ho.. diciamo.. riadeguata xD Diceva: Per la Spiaggia da questa parte. (ora dice: la mignotta è da questa parte) L'ho appesa alle scale che portano sopra, in camera da letto xD (quando l'ho vista ho SUBITO avuto questo pensiero indecente. Dovevo farlo! Avevo dimenticato di farvi vedere la prospettiva del salotto dal lato della cucina con tanto di visuale sul giardino davanti. Scusate la scarsa luminosità. Erano le 11. That's it. Ps. voglio altre fotooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silverselfer Posted August 23, 2012 Share Posted August 23, 2012 Mi piace come hai "addobbato" l'ingresso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts