Dogville Posted June 17, 2012 Share Posted June 17, 2012 Non sentivo un gruppo così tanto spesso dai tempi in cui avevo scoperto i Tristania e i Death. Ho sentito tutte e due i loro album e devo dire che sono davvero brave; il gruppo fa rock/electropop ed è composto da : - Leisha Hailey ( la quale ha recitato anche in the L word ), che poi ha fatto parte di altre due band in passato ( da quel poco che so ), qualcuno sa darmi consigli sulle ex band di cui ha fatto parte? - Camila Grey che tra l'altro ha collaborato con diversi artisti famosi. Qualunque informazione in più su di loro è ben accetta, mi chiedevo inoltre se ci fosse la minima possibilità che possano organizzare qualche concerto qui in Italia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted June 17, 2012 Share Posted June 17, 2012 Leisha haley prima stava nei murmurs... Qualche cosa non era male, ma non conosco tutta la loro produzione, ovviamente, comunque visto che hanno usato alcuni loro pezzi proprio per la colonna sonora di l word (ma dai?) qualcosa lo trovi. Devo dire che non mi dispiacciono affatto le uh huh her... Ma visto il titolo del topic speravo in pj Harvey XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_HumanNature Posted June 17, 2012 Share Posted June 17, 2012 Io adoro assolutamente, totalmente, in modo incondizionato le Uh Huh Her! Quando le ho scoperte, sono diventate subito una droga. Come ha detto giustamente SaintJust, Leisha prima stava nei Murmurs, ed alcune canzoni non sono niente male. Però non rispecchiano esattamente lo stile delle UHH.. Ti consiglio comunque di ascoltare qualcosa, ne vale la pena. Del secondo gruppo non ho mai ascoltato nulla in realtà, quindi non ti so dire :S Ti consiglio di ascoltare anche i loro ep, in particolare Black and Blue. Ma secondo me ogni cosa che fanno è stupenda, quindi sono un po' di parte >.< Su di loro ti posso dire che sono fidanzate da un po' di mesi (si, fra di loro!) e che c'era stato uno scandalo assurdo riguardo al fatto che le avevano fatte scendere da un aereo perchè si stavano baciando, e ad alcuni passeggeri la cosa dava fastidio -.- Senza parole. Comunque sono stupende insieme, soprattutto quando 'flirtano' durante le performance dei concerti ahahahaha :) Ah, ultimo consiglio musicale: se non l'hai ancora sentita, vai ad ascoltare la versione acustica live di Common Reaction. Una bomba. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts