*Electro_is_the_Way* Posted June 17, 2012 Share Posted June 17, 2012 Ciao a tutti, ho iniziato da poco ad ascoltare Skrillex, ho sempre pensato che la dubstep non facesse per me.. Invece mi sto ricredendo.. Voi che ne pensate di lui? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz Posted June 17, 2012 Share Posted June 17, 2012 Ciao a tutti, ho iniziato da poco ad ascoltare Skrillex, ho sempre pensato che la dubstep non facesse per me.. Invece mi sto ricredendo.. Voi che ne pensate di lui? Skrill è uno dei miei miti. Lo ascolto da un annetto, prima odiavo il genere e invece adesso... Il 23 novembre sono andato a Roma per il suo concerto all'Atlantico; solo a rivedere i video mi viene la pelle d'oca. Nei live è assurdo: coinvolge, carica... Il concerto è iniziato con lui in piedi sulla console che ci guarda e fa: HELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Beh, penso proprio che il 16 agosto al Cocoricò me lo vado a rivedè Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted June 17, 2012 Share Posted June 17, 2012 La dubstep! *__________________* Skrillex, adoro molto "Crazy monster(s) and nice sprites", bel cd, e bellissima la traccia che da il titolo all'album. Ma preferisco Ghost, Disturbia e Nostalgia senza dubbio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*Electro_is_the_Way* Posted June 17, 2012 Author Share Posted June 17, 2012 settimana prossima sta a Jesolo alla spiaggia del faro quasi quasi me lo vado a sentire XD Cmq spaccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *_____* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tissue Posted June 17, 2012 Share Posted June 17, 2012 io l'ho iniziato a sentire due giorni fa, credevo non mi piacesse il genere (ultimamente mi sono avvicinato alla musica elettronica ma non al dubstep) invece le sue canzoni sono proprio belle! mi sto sentendo il remix di Levels (avicii)-cinema-bangarang e scary monsters and nice sprites Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*Electro_is_the_Way* Posted June 18, 2012 Author Share Posted June 18, 2012 io l'ho iniziato a sentire due giorni fa, credevo non mi piacesse il genere (ultimamente mi sono avvicinato alla musica elettronica ma non al dubstep) invece le sue canzoni sono proprio belle! mi sto sentendo il remix di Levels (avicii)-cinema-bangarang e scary monsters and nice sprites goditi first of the year Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts