ladyziggy Posted October 9, 2012 Share Posted October 9, 2012 Sembra una soap opera. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted October 9, 2012 Share Posted October 9, 2012 Lo è lo è! :) Il post è iniziato 4 mesi fa e pingui dice "è da un annetto che ho notato il ragazzo... Forza Pingui! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ladyziggy Posted October 9, 2012 Share Posted October 9, 2012 Dobbiamo sostenerlo fino alla fine, siamo i suoi fan ormai... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pingui87 Posted October 9, 2012 Author Share Posted October 9, 2012 Grazie x il sostegno ragazzi !!!:) Effettivamente ho pensato di scriverci su un libro XD Comunque, in questi giorni l'ho visto tutti i giorni, sempre con qualcuno però, non ha mai esitato a salutare, anzi spesso ha preso lui l'iniziativa, ad ogni suo saluto si affianca sempre un mezzo sorriso :) E ora!!?? E ora ecco cos'è successo....oggi pomeriggio ho pensato di mandargli un messaggio.. semplicemente "Marcoo:-) ciao!" Risultato: silenzio tombale :-/ Ho passato tutto il pomeriggio in ansia di una sua risposta che non è mai arrivata..poi verso le sette e mezza vado in piazza e lo vedo col telefono in mano che parla con suo padre, passando vicino saluto con un ciao suo padre, lui ricambia allegramente, poi il figlio saluta pure e io ripeto il mio "ciao"..... Uffa non so che pensare e come prendere la situaziobe...dico era un messaggio poco impegnativo...nemmeno l'avessi invitato a fare sesso con me XD Voi che dite ragazzi??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted October 9, 2012 Share Posted October 9, 2012 Io dico che non è un messaggio molto "etero" diciamo così, quindi magari è rimasto un attimo spiazzato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Poseidone Posted October 10, 2012 Share Posted October 10, 2012 dai DAI !!! mamma mia...uffa!!! prendi un po' di iniziativa..."marcoo...ciao!" ma che messaggio è?! nemmeno io avrei risposto...cosa avrebbe dovuto rispondere?! al massimo di rimandava un ciao... ciao come va? sa se c'è qualche cosa in giro questa o le prossime sere? (feste di paese, serate in discoteca particolari...roba così)...dai pingu un po' di intraprendenza... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pingui87 Posted October 10, 2012 Author Share Posted October 10, 2012 il mio messaggio era stato mandato apposta x continuare un discorso..pensavo che fosse un modo simpatico per iniziare una conversazione... e quindi ora che dovrei fare?aspetto di incontrarlo e parlarci o gli mando un altro messaggio più sostanzioso?:/ uffa non so che fare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Poseidone Posted October 10, 2012 Share Posted October 10, 2012 (edited) secondo me un ..."ciao marco...visto che ci vediamo spesso ma di sfuggita perchè nn ci organizziamo e andiamo a prendere una birretta insieme?" così ti sembra possa andare!? senza smile o altri fronzoli...senti anche dagli altri che seguono il post ma secondo me nn c'è nulla che vada in questo tipo di messaggio poi ok so di essere indiscreto...ma questo ragazzo ...si può vedere chi è? è così bello? Edited October 10, 2012 by Poseidone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pingui87 Posted October 10, 2012 Author Share Posted October 10, 2012 ok...ma dico, secondo il tuo punto di vista dovrei aspettare un pò o glie lo mando facendo finta di niente riguardo all'altro messaggio da me mandato? L'utilità di farlo vedere quale sarebbe?:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted October 10, 2012 Share Posted October 10, 2012 Salva appena puoi la situazione da quel precedente sms, scrivigli che ti sei accorto che gli hai inviato solo un pezzo troncato (balla mostruosa ma almeno ti levi l'impiccio di quell'approccio e trovi un gancio) e che in verità volevi chiedergli di beccarvi per una birra magari per continuare un qualche discorso che avevate iniziato (qualcosa a cui attaccarti). Pochi smileys, mi raccomando! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Poseidone Posted October 11, 2012 Share Posted October 11, 2012 GhostHunter77 ha perfettamente ragione! mi ha battuto sul tempo di risposta direi cmq si! concordo! inventati una balla... poi ricorda sempre che le balle a fin di bene sono meglio di 100 verità! non devi perdere altro tempo...adesso è il momento delle risposte! è etero? si no...c'è speranza? si no....ti può piacere come persona oltre che esteriormente? si no...!!! sono 3 domande BASILARI!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nboy24 Posted October 11, 2012 Share Posted October 11, 2012 sisi sono anche io d'accordo con ghost e poseidone...inventa la balla!! e poi anche io sono curioso...sai è come una soap e vorremmo vedere i protagonisti in volto!!! la curiosità è FROCIAAA aahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Poseidone Posted October 11, 2012 Share Posted October 11, 2012 FROCIAAA....io direi FROCISSSIMISSIMA!!!! e poi chissà...magari se è bello e io sn più determinato te lo frego pure questo bel MARCOLONE!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pingui87 Posted October 15, 2012 Author Share Posted October 15, 2012 Ecco a voi le novità: Gli ultimi tre giorni l'ho incontrato x i locali e mi ha sempre salutato con un "ciao francè" e il mezzo sorriso, allorchè stasera gli ho mandato il seguente sms: "ciao marco!visto che ci incontriamo sempre di sfuggita, perchè nn ci vediamo per un giro e una chiacchierata?Ad esempio stasera dopo cena sono libero, fammi sapere,ciao!" Ennesimo silenzio tombale!Nemmeno a dire "stasera non posso". Che senso ha tutto questo secondo voi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted October 16, 2012 Share Posted October 16, 2012 Il numero te l'ha dato, penso che se non volesse esser disturbato avrebbe evitato dall'inizio. Sicuro che sia esatto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pingui87 Posted October 16, 2012 Author Share Posted October 16, 2012 gli avevo fatto lo squillo allo scambio del numero, così ha memorizzato quello mio..mi sembra tutto molto strano.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted October 16, 2012 Share Posted October 16, 2012 É anche vero che magari ha capito che sei gay, MAGARI lo é anche lui, ma é timido. Non sarebbe né il primo nè l'ultimo che con gli amici fa il Figo ma da solo non sa muovere un passo..... Il messaggio era abbastanza chiaro, forse pure troppo, e magari ieri non ha letto. Facci sapere stasera se poi si é fatto vivo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted October 16, 2012 Share Posted October 16, 2012 Ma no, se fosse minimamente interessato quanto meno risponderebbe, per quanto uno possa essere timido un sms potrebbe mandarlo. A me sembra che stia insistendo ben oltre il dovuto, o chiarisce in modo diretto o lascia perdere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted October 16, 2012 Share Posted October 16, 2012 @coeranos, io ho visto gente gay, in una discoteca gay, dire "NON SONO GAY" quando uno ci provava... perchè era in imbarazzo (pur piacendogli il tipo). La mente umana è strana Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted October 16, 2012 Share Posted October 16, 2012 Constatato che il numero è suo, se vuole chiama. E' innegabile che la cosa si stia tirando davvero troppo per le lunghe e c'è la ferma possibilità che gli indizi presunti siano stati solo speranze da parte tua di vederlo come gay. Non credo minimamente al fatto che sia gay ma timido, insomma così come ti ha dato il ellulare, rispondere a un sms non costa davvero nulla. Secondo me ha "puzzato" che sei gay ed è educato ma non sa cosa fare e magari spera che molli la presa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Poseidone Posted October 16, 2012 Share Posted October 16, 2012 già...c'è un sospetto Etero gentile che non ti vuole vuol far fare la classica figura imbarazzante del gay che ci prova con l'etero e questo risponde picche! tenta ancora un po' ...una settimana forse due ...poi io lo darei perso...e mi metterei l'anima in pace.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pingui87 Posted October 16, 2012 Author Share Posted October 16, 2012 La cosa strana è che quando mi vede mi saluta sempre con piacere e non fa nulla per evitarmi, anche la famosa sera in cui abbiamo parlato è stato lui ad alimentare i discorsi tanto da intrattenermi per un'ora intera fino alle 3 di notte...e anche vero che il mio messaggio non è stato per nulla compromettente, non gli ho fatto proposte ambigue ma ho proposto una semplice chiacchierata come quella che già è avvenuta..Boh! aspetto di incontrarlo e vi faccio sapere :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nboy24 Posted October 16, 2012 Share Posted October 16, 2012 boh aspetta qlc incontro poi invece del messaggio azzarderei una telefonata, non può scappare li ahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pingui87 Posted October 16, 2012 Author Share Posted October 16, 2012 ragazzi, stasera lui era in un gruppetto di persone vicino alla mia comitiva e per due volte ha guardato verso di me,alla terza ci siamo guardati e ho agitato la mano a mò di saluto e lui ha ricambiato senza il minimo fastidio,mah! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Poseidone Posted October 24, 2012 Share Posted October 24, 2012 si ok tante belle cose , tanti bei saluti! dai ragazzo mio ...nel tempo che tu lo saluti io sono stato mollato , ho pianto per alcuni mesi e poi ho conosciuto un ragazzo e ci siamo visti 15 giorni a fila e da 36 ore è il MIO RAGAZZO!!! DAI! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted October 24, 2012 Share Posted October 24, 2012 Sì, vabbè... non infierire così! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted October 24, 2012 Share Posted October 24, 2012 Però @@Poseidone ha ragione.... un po' di tempo di "analisi" ci sta.... ma qui il nostro amico @@pingui87 sta perdendo i suoi giorni migliori.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nboy24 Posted October 25, 2012 Share Posted October 25, 2012 pinguuu prendi la cornetta, mondialcasa ti aspetta! ahahah dai alza sto telefono e chiamalo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nboy24 Posted November 26, 2012 Share Posted November 26, 2012 pingu novitààààà? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Poseidone Posted January 7, 2013 Share Posted January 7, 2013 macchè novità! quello era etero, pingu ha tentato di stuprarlo e quello lo ha fatto sparire in una colata di cemento ancora fresco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts