Fabiofax Posted June 18, 2012 Share Posted June 18, 2012 Circa 1 anno e mezzo fa ho scoperto questo Forum. Ho iniziato subito ad appassionarmi, forse con troppo slancio, ma sono fatto così :) Per chi non mi conoscesse già mi chiamo Fabio, ho 34 anni, sono di Genova ma vivo (parzialmente) a Milano da 9 anni. Parzialmente perchè da 12 anni ho un compagno, "marito", fidanzato, chiamatelo come preferite, che sta in Liguria e quindi sono un pendolare dell'A7. Il venerdì scendo, torno a casa nostra e il lunedì mattina risalgo a Milano. Un giusto bilanciamento lavoro/privato. Tornando al forum, ho iniziato a frequentarlo con l'obiettivo di conoscere persone con un cervello che andasse oltre il gayromeo, persone con cui uscire per una birra, o fare 2 chiacchiere SENZA doppi fini. Che ci crediate o no.. è difficilissimo. Ho sperimentato che mi è molto più facile attirare ragazze gay che ragazzi. Peccato che però erano tutte lontane o timide (@Madoka, @@Dione (a proposito, sei ancora la "donna del NORD"?)) E poi ho scoperto che l'età media del forum era molto più bassa della mia (o meglio, che io l'alzavo di molto) e inevitabilmente gli interessi e il modo di affrontare la vita era molto diverso (anche se ovviamente con alcuni mi sono trovato molto bene). Quante volte trovato a discutere di temi con ragazzi idealisti (sicuramente animati di buoni propositi) ma la cui esperienza di vita reale o di coppia era pari allo 0, e parlavano per quanto avevano letto sui libri. .. e non se ne usciva! Erano convinti di sapere tutto e non cambiavano idea :) Nel contempo non sono mai riuscito a conoscere "di persona" la folta compagine di Milanesi del forum. "Se la tirano" mi disse qualcuno... probabilmente siamo solo tutti super incasinati. Fattostà che il primo raduno a cui dovevo partecipare (tra l'altro lanciato proprio da me) si è svolto nel bel mezzo del mio trasloco e non ho potuto esserci. Sono stato 2 settimane senza internet (lo so.. sembra impossibile :)) e quando sono tornato nel Forum mi sono accorto che quasi nessuno si era accorto della mia assenza! Da lì è iniziato un lento distacco che mi ha portato ad uscire dal giro dei post notturni e dalle liti con i moderatori della chat Azzurra :) Ho mantenuto un po' contatti via Skype/FB/MSN con le suddette signorine ma poi mi sono allontanato .. MEA CULPA (se mi leggete accettate le mie scuse :)) Ma si sa.. nonostante tutto il primo amore (seppur tardivo) non si scorda mai e recentemente sempre di più mi sono accorto che mi veniva voglia di tornare a vedere cosa succedeva. Complice anche @@lux che ogni tanto mi ha scritto qualche messaggio, ho deciso di rientrare in questo gruppo sempre più grande, con la volontà di affrontarlo con più relax. E poi quel che sarà sarà. Sono successe tante cose negli ultimi mesi, che non ho avuto modo di raccontare. Una su tutte il CO con mio padre.. di cui magari scriverò a breve. Detto questo, un grosso abbraccio a tutti e me lo dico da solo: Bentornato :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted June 18, 2012 Share Posted June 18, 2012 Bentornato Fabio e buona permanenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
THX1138 Posted June 18, 2012 Share Posted June 18, 2012 Bentornato, Fabio. Mal comume, mezzo gaudio. Io sono tornato da qualche giorno, dopo un'assenza di qualche anno, più o meno per gli stessi motivi da te espressi. Magari mi spiegherò meglio quando mi ri-presenterò. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted June 18, 2012 Author Share Posted June 18, 2012 Vedo.. addirittura dal 2006... Beh, allora ben tornato anche a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted June 18, 2012 Share Posted June 18, 2012 Ehilà! Ciao Fabio :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted June 18, 2012 Author Share Posted June 18, 2012 Abituato a Facebook stavo cercando il "MI PIACE"..... :) Ciao Almadel...in che categoria ti devo inserire?.. ora ci penso su.. .:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted June 18, 2012 Share Posted June 18, 2012 welcome back, Fabio ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted June 18, 2012 Share Posted June 18, 2012 bentornato :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neom Posted June 18, 2012 Share Posted June 18, 2012 Ciao! Ri-benvenuto! Pensa che pure io sono tornato da poco tempo, ma in realtà sono membro dal 2008, grazie a Coeranos che ha consigliato il forum al mio ragazzo attuale, che a sua volta l'ha consigliato a me. Una grande catena. XD Ho visto che ci sono tante persone nuove e tra le vecchie forse nessuno o quasi si ricorda di me, ma non fa nulla, noto che è sempre bello come prima. :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted June 18, 2012 Share Posted June 18, 2012 e ribentornato e ribuona permanenza fabiolone! *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenLamb Posted June 18, 2012 Share Posted June 18, 2012 BenvenutoXD anzi bentornato anche se non ho avuto il piacere di conoscerti primaXD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogville Posted June 18, 2012 Share Posted June 18, 2012 Sono proprio contento che tu sia tornato, eri uno di quei utenti che mi ha fatto subito una buona impressione a pelle : ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fred Posted June 18, 2012 Share Posted June 18, 2012 Ciao Fabiofax! Mi ricordavo di te, bentornato! Ma perchè "fax"? :P (dopo questa domanda riscapperai, perdonami in anticipo). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted June 18, 2012 Author Share Posted June 18, 2012 Parto dal fondo.. "fax".. non so.. mia mamma mi chiamava così, e visto che tutti i vari nick "Fabio", "Fabio78".. sono sempre occupati, mi sono creato questo. Saluti a Dogville e a Handy Manny (P.S. come va la scrittura ?). Grazie a Kain_89 e Rye. Bruise.. mi ricordo di te.. come non ricordarsi di quel look? E grazie a tutti gli altri che ancora non conosco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale84 Posted June 18, 2012 Share Posted June 18, 2012 Ciao Fabio! Benvenuto e bentornato! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted June 19, 2012 Share Posted June 19, 2012 Ciao Fabio, bello rivederti da queste parti, mi chiedevo dove fossi finito. Ci si legge in giro allora :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted June 20, 2012 Share Posted June 20, 2012 Ciao Fabiofax, alla fine in un forum siamo tanti... quindi può capitare che ci si dimentichi di qualcuno che non risponde da tempo. Cmq io non mi sono scordato di te... mi ricordo anche in quale azienda lavori e che posizione occupi :) La tua storia è simile per certi versi alla mia. Facciamo i pendolari entrambi, credo che abbiamo lo stesso background lavorativo, abbiamo il moroso lontano :'( e non riusciamo a partecipare ai raduni del forum XD ben tornato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted June 21, 2012 Author Share Posted June 21, 2012 Ciao Ziguli. Grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
oliver75 Posted June 24, 2012 Share Posted June 24, 2012 ciao, se ti consola ti aiuto io ad alzare l'eta media del forum (visto che ho 35anni) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted June 24, 2012 Author Share Posted June 24, 2012 Oh bene!! :) Alla grande! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts