diego Posted June 20, 2012 Author Share Posted June 20, 2012 faccio come dite voi non mi faccio false speranze mi calmo un po per l'incontro glielo propongo io per sabato se poi lui mi mandasse un messaggio per vederci venerdi allora sarà venerdi per ora mi limito ai messaggi uno alla mattina e uno alla sera ed è inutile che gli scrivo con il tvb finale forse solo cosi riuscirò a restare calmo e a vedere se gli posso interessare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diego Posted June 20, 2012 Author Share Posted June 20, 2012 VUOLE SOLO IL MIO CORPO era uno sfogo sbagliato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Macsi Posted June 20, 2012 Share Posted June 20, 2012 In bocca al lupo, mi sembra che tu stia migliorando. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diego Posted June 20, 2012 Author Share Posted June 20, 2012 crepi il lupo... devo essere più realistico. vedremo.... grazie per le vostre risposte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted June 20, 2012 Share Posted June 20, 2012 Tienici aggiornati! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diego Posted June 20, 2012 Author Share Posted June 20, 2012 ok vi farò saper :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madh87 Posted June 20, 2012 Share Posted June 20, 2012 (edited) Scusa il cinismo e la mancanza di delicatezza, Diego, ma a 26 anni dire "vuole solo il mio corpo" è piuttosto... come dire... anacronistico. Incontralo, facci sesso, verifica la compatibilità tra di voi poi comincia a pensare ad una possibile storia. Mi sembra che ti stia facendo un film senza aver chiari i caratteri dei protagonisti. Diciamo che se al suo rifiuto di far sesso se sta persona poi si dimostrasse disinteressato sarebbe un chiaro segno che diego tutto sommato torto non aveva... Ok farsi i film è sbagliato, anche la paranoia degli sms fa molto adolescente ma è capibile dai xDSolo che volevo capire da diego se il suo rifiuto nel far sesso sia un semplice "mi trattengo per metterlo alla prova" o se sia dovuto davvero ad una sua mancanza di desiderio per il momento Edited June 20, 2012 by FFfan87 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted June 20, 2012 Share Posted June 20, 2012 si limitato a rispondere anche in qiesto modo io: buon giorno :-) lui: anche a te :-) io: buona notte tvb :-) lui: notte beh da come risponde pare che non gliene frega molto, manco sta a messaggiare un attimo. manco un "come va oggi?" ti scrive. seconda cosa, guarda che ha 30 anni e non 13, lo conosci a malapena e gli scrivi tvb?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted June 20, 2012 Share Posted June 20, 2012 Eh sì, vuole solo il tuo corpo; quindi lascialo in pac... ehm, volevo dire: lascialo perdere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diego Posted June 20, 2012 Author Share Posted June 20, 2012 no nn mi perdo d'animo io vado avanti gli do del tempo e la possibilità di conoscermi poi vedremo, per il mometo mi sento meglio. non ne faccio una malattia anche se all'inizzio sembrava Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted June 21, 2012 Share Posted June 21, 2012 Al massimo puoi sempre convertirlo a trombamico! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diego Posted June 21, 2012 Author Share Posted June 21, 2012 ieri sera gli ho mandato un messaggio con la buona notte e non mi ha nenache risposto oggi non gli ho mandato nenache un messaggio e non mi cerca. ho capito non gli interesso!!!!! domani pomeriggio gli mando un messaggio per trovarci alla sera poi vedrò di certo in questo momento ho una senzazioni di indifferenza anche se penso a lui risp. fabiofax: se cercavo un trombamico non mi ingabolavo in questa situazione e se io alla fine mi sono comportato come sono stato sopranominato signorina bon tom, e perchè provavo qualcosa per lui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted June 21, 2012 Share Posted June 21, 2012 Dai Diego... Quando ho detto trombamico era per sdrammatizzare. E poi sono stato proprio io a dirti che sei una signorina bon-ton... Nn posso contraddirmi :) facci sapere come va la serata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diego Posted June 23, 2012 Author Share Posted June 23, 2012 ciao a tutti giovedi sera mi sono fatto sentire io mandandogli un sms per come stava e se voleva che ci vedessimo venerdi per un giro lui mi ha risposto ai messaggi ma alla fine mi ha detto che doveva andare ad un compleanno "ok" poi ieri sera 20:40 mi collego alla chat e lo vedo collegato """""se è ad un compleanno io di solito esco di casa alle 19 ma!!!!!!!!!! """""" gli mando un messaggio per una buona serata con un ciao e lui subito dopo si disconnette ma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora mi collego in chat e mi vedo un suo messaggio con scritto cosi bacio :) cosa vado a pensare l'ho scrive solo per srivere???? mi sta prendendo in giro???? ho è una mia paranoia io ho perso le speranze perchè lui non si fa mai sentire di sua inizziativa, io non gli mando più messaggi voglio vedere se mi cerca. questo week end avevo detto agli amici he ero mezzo impegnato solo per essere libero se dovesse cercarmi a questo punto do conferma agli amici che vdo con loro ho perso le speranze e me ne sono fatto una ragione vedremo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted June 23, 2012 Share Posted June 23, 2012 Lascialo andare, è andata così. Non mi pare disposto ad intraprendere con te il rapporto che vorresti tu, quindi non sprecare energie dietro una persona che non ti vuole e impegnati piuttosto a cercare un rapporto migliore da costruire con una persona più affine a te. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diego Posted June 23, 2012 Author Share Posted June 23, 2012 grazie dario si hai ragione.... ho sempre cercato l'anima gemella facendo diverse esperienze ma ora ne ho le prove non esiste amore gay e mi rassegno a questa convinzione e non cerco più vi ringrazio per la vostra attenzione ma è quello che penso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted June 23, 2012 Share Posted June 23, 2012 Vabbe... Non esiste l'amore gay è una baggianata ma sono sicuro che ora sei un po' giù e dici cose che non pensi.... Mica è l'unico ragazzo della terra! Su! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diego Posted June 23, 2012 Author Share Posted June 23, 2012 non l'ho dico perche l'ho perso e una convinzione che avevo e che trovo sempre di più conferma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted June 23, 2012 Share Posted June 23, 2012 Beh allora Diego, leggiti un po' di post nel forum e capirai che non è vero che non esiste. Certo, non tutti trovano il principe azzurro al primo colpo, ma questo non vuol dire che si debba smettere di cercarlo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diego Posted June 24, 2012 Author Share Posted June 24, 2012 (edited) è finita !!! gli ho mandato un messaggio come ultimatim io: mi piacerebbe rivederti fammi sapere quando sei libero lui: si però solo per un caffè io: cosa intendi solo per un caffè lui: intendo che sei il ragazzo più dolce di questo mondo, ma io non sono dolce come te anzi sono un pò tamarro e di conseguenza sono attratto da quelli un pò tamarri come me io: capisco ok rispetto la tua scelta. ciao è finita sai cosa vi dico a parte che sono convito che l'amore non esiste spero diversamente, nei prossimi incontri sarò più bastardo e stronzo perche dimostrare un pizzico di sentimento il risultato sono sempre pesci in faccia Edited June 24, 2012 by diego Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted June 24, 2012 Share Posted June 24, 2012 ma ora ne ho le prove non esiste amore gay L'importante è esserne convinti e negare le evidenze contrarie, quindi adesso lascia perdere questo tipo e vivi serenamente la tua solitudine. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted June 25, 2012 Share Posted June 25, 2012 Non è finita: non è mai iniziata. Se provi a rileggere tutto questo thread come potrebbe fare un esterno, ti accorgerai da te. E poi "bacio" è un saluto abbastanza frequente tra gayz. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted June 25, 2012 Share Posted June 25, 2012 sai cosa vi dico a parte che sono convito che l'amore non esiste spero diversamente, nei prossimi incontri sarò più bastardo e stronzo perche dimostrare un pizzico di sentimento il risultato sono sempre pesci in faccia Sono come gli etero che dicono "tutti gli uomini/tutte le donne sono stronzi/e". Al momento forse senti il bisogno di dirlo, ma vedrai che non è sempre così :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nottelimpida Posted June 25, 2012 Share Posted June 25, 2012 (edited) Ciao Diego! Ho letto il tuo topic solo ora per la prima volta e leggendolo era chiaro che questo ragazzo non fosse interessato a te. Non devi fartene una colpa per non averlo capito prima da solo, non è facile analizzare una situazione che stiamo vivendo in prima persona obiettivamente. Tutte le attenzioni provenivano da te, lui si è allontanato non rispondendoti. Tu evidentemente volevi che fosse più sincero con te. Ti capisco bene, ma molti fanno così: presferiscono allontanarsi che dirti quello che alla fine ti ha scritto nell'ultimo messaggio dandoti una risposta chiara. nei prossimi incontri sarò più bastardo e stronzo perche dimostrare un pizzico di sentimento il risultato sono sempre pesci in faccia Direi proprio che questo non è l'atteggiamento giusto. E se incontrassi un altro sensibile e dolce come te? Alla fine che penserebbe? Non bisogna mai essere chi non siamo. Dobbiamo essere sempre noi stessi. Le tipologie di ragazzi sono tantissime. Si va dai ragazzi smielati all'inverosimile che mandano n sms al giorno, fiori e cioccolatini al proprio amato a quelli che hanno un compagno per farci solo sesso che vedono solo nel momento del bisogno... Il mio consiglio è di stare un po' da solo per ritrovare il tuo equilibrio e una volta pronto ricominciare la "caccia". Edited June 25, 2012 by nottelimpida Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted June 25, 2012 Share Posted June 25, 2012 Uno dei motivi per cui la gente sparisce così, oltre alla superficialità delle conoscenze di chat, è per lo sfrantumamento di balle che avviene se dici a uno che non sei interessato a proseguire la conoscenza. In genere la risposta ricevuta è qualcosa del tipo: "Ma come??? Non ci siamo nemmeno conosciuti??? Come fai a dire che non ti interesso??? Sei uno stronzo superficiale che cerca solo sesso. La verità è che non sai nemmeno tu cosa vuoi..." Cose che finiscono per irritare pure uno tranquillissimo come me. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogville Posted June 25, 2012 Share Posted June 25, 2012 Non posso che quotare @Coeranos.......ti fracassano i coglioni e quanto è vera l'ultima frase, secondo me la si potrebbe registrare e far partire il registratore prima che lui la dica, quanta poca originialità.......si vede tutto a senso unico, come al solito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madh87 Posted June 25, 2012 Share Posted June 25, 2012 Uno dei motivi per cui la gente sparisce così, oltre alla superficialità delle conoscenze di chat, è per lo sfrantumamento di balle che avviene se dici a uno che non sei interessato a proseguire la conoscenza. In genere la risposta ricevuta è qualcosa del tipo: "Ma come??? Non ci siamo nemmeno conosciuti??? Come fai a dire che non ti interesso??? Sei uno stronzo superficiale che cerca solo sesso. La verità è che non sai nemmeno tu cosa vuoi..." Cose che finiscono per irritare pure uno tranquillissimo come me. Se incontrassi uno che mi risponde "non mi interessi" gli direi solo che lo ammiro... Perchè dalla mia esperienza in chat son tutti senza palle/insicuri. E quando dico tutti intendo di sicuro un 99% Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alej85 Posted June 25, 2012 Share Posted June 25, 2012 (edited) Diego sembri un bravo ragazzo, ma un po' ingenuo, scusa se dico ciò, non lo dico con cattiveria. Da quel che racconti non hai mai avuto nulla di importante e ora ti sei un po' depresso. Hai conosciuto persone sbagliate da quel che si capisce dal tuo resoconto, ma ci hai messo anche del tuo, come in questo caso. Ora lasciati dare un consiglio da "vecchia" zia, cosa che non sono, ma non importa. 1) I giochini del "mando 1 sms alla sera e uno al mattino e vedo cosa mi risponde" con uno che manco conosci sono l'approccio più sbagliato. 2) Il: "Non gli mando nulla e vedo come si comporta" è la cosa più STUPIDA che sento ripetere da motli, ma è una cosa da ragazzine 12enni, per piacere! 3) Cominciare a costruirsi paranoie del tipo "Mi vuole solo per il mio corpo" è una cosa autolesionista. 4) Conoscere qualcuno col fine ultimo di fidanzarcisi, è il modo migliore per rovinarsi la vita. Ora ti spiego perché di quel che ho detto. 1) Se mandi un sms o due sms quotidiani al giorno ti trasformi da corteggiatore a rompiballe. Dopo un po' diventi insopportabile, si comincia a risponderti per cortesia e dopo un po' ancor meno. Gli sms vanno usati col cervello, devi imbastire una conversazione, non stai parlando col cane che la mattina saluti con "Ciao bello" senza attenderti una risposta intelligente. Devi costruire un discorso, interessandoti di quel che fa, di come sta e cercando di non essere MAI ripetitivo. Inoltre sii più casuale negli orari in cui mandi sms. Sii naturale. Se ti interessa davvero conoscere qualcuno non te ne frega nulla di dargli solo il buongiorno, conoscilo. 2) Se due persone che si piacciono pensano "Oggi non gli mando nulla e aspetto faccia lui la sua mossa" entrambi contemporaneamente penseranno "Ecco, avevo ragione, non gli interesso". Questi esperimenti sono cose da adolescenti in erba, lasciamole a loro. E questo ci porta al punto 3. 3-4) Sei partito subito col piede sbagliato. Non puoi dire ad uno "voglio una relazione", non sei al mercato, non stai comprando la verdura. Il mondo gay e etero son molto diversi come approccio iniziale. Leggevo tempo fa che nel mondo gay è molto frequente che il "corteggiamento" inizi dopo il sesso (o coccole, effusioni e affini), mentre in un contesto etero il sesso è il traguardo del corteggiamento. Non è la regola, ma è ovvio che non possiamo basarci sulle fiabe della Walt Disney e regalare rose a sconosciuti o scrivergli tvb dopo 2 incontri. All'inizio è quasi scontato l'interesse reciproco sarà basato su attrazione fisica e interessi più o meno comuni. Tutto il resto è un punto di arrivo NON di partenza. Quindi sii prima amico, poi se le cose funzionano, fidanzato. Ma lascia passare qualche mese prima... Ormai questa te la sei persa... la prossima volta cerca di essere più te stesso ed evitare di chiederti se quello che fai sia giusto o no. Son domande inutili e che non ti portano da nessuna parte. Sii dolce quanto vuoi, corteggia quanto vuoi, chiama, anche col rischio di essere pesante. A molte persone piace sentirsi desiderati e lo apprezzano. Se non è così, te lo faran sapere, ma se non altro non sarai rimasto inerte a passare le giornate aspettando di mandare l'sms serale, rovinandoti la notte se non giunge risposta. Edited June 25, 2012 by Alej85 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diego Posted June 25, 2012 Author Share Posted June 25, 2012 grazie mille ne farò tesoro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diego Posted June 25, 2012 Author Share Posted June 25, 2012 mi sento diverso fuori dal comune ma non voglio cambiare ma non sono il tipo di serata incontro e sesso io credo nel colpo di fulmine per me l'incontro con luca era stato un sogno nel cassetto un ragazzo che mi porta in giro per città sotto quei lampioni e quelle viette di vecchio stampo e poi quel bacio lungo il fiume sotto al lampione stretti in un abbraccio con lagitazione di essere scoperti, ok ho 26 anni e forse penso ai film ma alla fine tutti credo hanno il desideri di incontrare l'amore, giudicatemi quanto volete ma sento di essere diverso dal mondo che mi circonda e difficile spiegarlo comunque mi sono reso conto che non è cosi il mondo e più nero di quanto si pensi farò come dite, incontro un tipo e non mi lascio prendere dalle emozione lascio al tempo la decisone di andare avanti oppure di fermarsi tra noi, però una cosa e fondata non lascierò che sia un momento di sesso e vuoto forse dopo tutti gli sforzi che farò per trovare il ragazzo mi danno quel senso di vivere di esistre. ma esistere per soffrire? o vivere per godersi la vita? ora resto tra me e me mi diverto con amici, poi vedremo un domani di certo sono stufo di cercare e ora che siano gli altri a cercarmi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts