Tyrael Posted February 15, 2017 Share Posted February 15, 2017 (edited) @@PiNKs un abbraccio piccolo e dolce pinks mi spiace che i tuoi ti facciano pesare ste cose... la notte prima degli esami la passai a studiare tipo dalle 8 di sera fino alle 4 del mattino LoL il pomeriggio lo passai in giro a cazzeggiare, ricordo che era il periodo degli esami di guida e quelli fortunati che avevano l'auto ci portavano in giro il tema che feci se ricordo era un saggio breve sulla costituzione. la seconda prova era un bilancio da redigere e la terza prova bho xD Ebbi la sfiga di essere il primo all'orale uscendo a random su 30 lettere la mia nel complesso andò bene. La mia tesina era improntata in ambito economico: capitalismo e l'ascesa delle industrie (a cui si ricollegava) il perno del mio percorso: il bilancio d'esercizio. le uniche materie che mi misero in difficoltà furono inglese e francese, infatti al di fuori degli argomenti che portai nella tesi (inglese = la pubblicità come strumento e francese = le banche) non sapevo un cazzo LoL Edited February 15, 2017 by Zafkiel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea75 Posted February 15, 2017 Share Posted February 15, 2017 La mia notte prima degli esami è stata un po' diversa da quella che generalmente gli altri ragazzi fanno. L'ho passata in un albergo perché l'ho fatta da privatista in una nota città famosa per la compravendita di titoli di studio. Sono stato bocciato ben 2 volte, perciò l'unica cosa che mi importava era finire le superiori. La notte prima degli esami l'ho passata da solo stando sul letto della mia stanza con MTV Music a tutto volume. Ho mangiato una scatoletta di tonno RioMare col mais e due panini col salame e ho dormito 5 ore. Non avevo ben legato con gli altri ragazzi e perciò sono rimasto nella mia stanzetta mentre gli altri festeggiavano o giravano per la nota città. Ero agitato lo stesso ma non per la paura di essere bocciato, ormai c'avevo fatto l'abitudine ma perché non mi sarebbe affatto piaciuto tornare a casa e sentire i miei genitori. Quell'anno ho fatto anche gli esami per recuperare il 4 anno. Non sapevo che in quella scuola si facesse biologia al 4 anno così il giorno prima ho preparato l'apparato digerente grazie a un tizio che mi ha prestato il suo pc portatile per mezz'ora. Mi ha prestato il pc per così poco perché questo ragazzo era dipendente dal poker online e non riusciva a separarsene per più tempo. La scuola era così seria che come argomento di inglese mi hanno chiesto quale possa essere il verbo che esprima possibilità in inglese. Giuro di aver guardato la prof con disprezzo, l'unica materia in cui non riuscivo ad andare male e mi ha fatto tale domanda. Ricordo con disgusto gli anni delle superiori perché sono stati anni in cui sono stato costretto a studiare controvoglia, cacciato da due scuole e anche perché di studiare non mi è mai importato nulla. Poi dalle superiori è cominciato il mio periodo di depressione e in cui ho avuto lutti significativi e parlarne ora coi miei è un vero tabù. Per l'esame di maturità la mia scuola originaria mi ha fatto trovare una tesina già pronta sul Mare, perché vista la gioia dell'epoca mi ci sarei volentieri gettato dentro e forse affogato, a cui ho fatto lo sforzo di aggiungere come argomento di Inglese ''Ulisse'', poi mi hanno chiesto di dirlo in italiano e come argomento di greco''Gli Argonauti'', in totale 3 maledette paginine che ho dovuto aggiungere. Ho tolto matematica, fisica ed arte perché non si facevano. Il giorno dell'orale invece stavo giocando con dei tizi conosciuti prima di entrare a sostenere l'esame. Stavo per ritirare la palla matta (una palla rimbalzante) ma mi sono fermato quando ho visto che stava per arrivare una prof. Ho rischiato di tirargliela addosso. Alla fine sono uscito con un fantastico pezzo di carta comprato da usare come carta per il cul0. I miei ancora mi rinfacciano i soldi che gli ho fatto spendere per la scuola privata ma se non glieli avessi fatti spendere tanti soldi non mi sarei neppure mai diplomato. Grazie a dio per la mia famiglia era periodo di vacche grasse e io ero un viziato con poca voglia di studiare. Che dire pure nel mio "piccolo" come studi non come famiglia ho sofferto molto . Be a quel tempo a 14 anni mio padre vero animale alle mie parole mi spiace non seguo il tuo lavoro di militare ma sono portato x la meccanica . Risultato cacciato di casa con quello che avevo adosso meglio cosi' andai da mio zio che rimasi con lui 3 mesi il tempo x mettermi in un convitto della regione che allora faceva studiare i ragazzi presso aziende ; e cominciai cosi' a studiare meccanica in Alfa Romeo e lavorando sempre in Alfa al pomeriggio . Poi sia mio padre che mio zio tra loro vennero alle mani pure che volete genitori sbagliati mia madre non era considerata nulla ; l considerazione totalmente sbagliata delle donne di mio padre era in casa aprire le gambe e fare da mangiare ........................... se ne andò via anche lei dal tiranno ma non era da meno si disinteressò di me ; meglio cosi' cominciai cosi' lavorando e studiando non ho rimpianti non avendo famiglia ; i nonni erano migranti tornarono solo quando ormai ero 25 enne e rompendo anche loro i rapporti con mio padre dopo il suo comportamento nei miei confronti qui il caro PINKS l' ho capisco benissimo ma con rispetto i suoi genitori No. L' ultimo ricordo la sera prima degli esami di stato in Alfa era di agitazione ma anche di felicità mi qualificai e specializzai come capo auto officina manutentore riparatore autoveicoli poi divenni collaudatore e pilota nazionale e internazionale e infine prima di lasciare l' Alfa ero diventato vicedirigente reparto meccanica DIqua comp e auto officina museo storico . Non ho rimpianti verso la mia famiglia praticamente non l' ho mai avuta e x quello che successe a PINKS mi amareggia e sconforta molto scusate lo sfogo . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts