Jump to content

... la notte dei ritornanti

Recommended Posts

Ciao

sono valerio,

ho xx anni

e non bevo...da 5 minuti (forse meno)

vabbeh, qualcuno probabilmente si ricorda (spero senza conati di vomito) del sottoscritto, iscritto su sto forum dall'ormai lontano 2005 (non proprio su questo, ma su qualche incarnazione precedente del forum).... e per lungo tempo moderatore

[aperta parentesi per l'admin: NO! (te sai a che mi riferisco) - chiusa parentesi per l'admin]

per chi invece non avesse ancora avuto la sfortuna e il dispiacere di conoscermi....

che dire.... mi occupo di formazione e qualità in un'azienda di telecomunicazioni (leggasi: call center) e quando riesco mi esibisco come drag queen in quel di torino (ah già, non ve l'ho ancora ricordato che son di torino? o meglio, ci vivo da xx anni, pur essendo ligure...)....

non so quanto durerà questa mia permanenza sul forum, anche perchè obiettivamente noto un ulteriore abbassamento anagrafico che mi fa quasi optare per un nuovo trasloco, stavolta tra le mummie del museo egizio, ma vabbeh... provamose, vah!

https://www.gay-forum.it/topic/20554-la-notte-dei-ritornanti/

ossignur... credo di esser rimasto inserito come mod fino allo scorso autunno pur se non scrivevo già da secoli... cmq si nel 2008 scrivevo di sicuro e infatti il tuo nick non m'è nuovo

@cuthere... te te meno quando te becco! te piglio a borzettate!