thomas80 Posted June 19, 2012 Share Posted June 19, 2012 Ciao sono valerio, ho xx anni e non bevo...da 5 minuti (forse meno) vabbeh, qualcuno probabilmente si ricorda (spero senza conati di vomito) del sottoscritto, iscritto su sto forum dall'ormai lontano 2005 (non proprio su questo, ma su qualche incarnazione precedente del forum).... e per lungo tempo moderatore [aperta parentesi per l'admin: NO! (te sai a che mi riferisco) - chiusa parentesi per l'admin] per chi invece non avesse ancora avuto la sfortuna e il dispiacere di conoscermi.... che dire.... mi occupo di formazione e qualità in un'azienda di telecomunicazioni (leggasi: call center) e quando riesco mi esibisco come drag queen in quel di torino (ah già, non ve l'ho ancora ricordato che son di torino? o meglio, ci vivo da xx anni, pur essendo ligure...).... non so quanto durerà questa mia permanenza sul forum, anche perchè obiettivamente noto un ulteriore abbassamento anagrafico che mi fa quasi optare per un nuovo trasloco, stavolta tra le mummie del museo egizio, ma vabbeh... provamose, vah! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted June 19, 2012 Share Posted June 19, 2012 (edited) non e' il livello anagrafico che si abbassa sei tu che invecchi!!! haha Edited June 19, 2012 by CutHere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neom Posted June 19, 2012 Share Posted June 19, 2012 ma nel 2008 ancora scrivevi? Perché io mi sono iscritto in quell'anno e mi pare di ricordarmi di te. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted June 19, 2012 Author Share Posted June 19, 2012 ossignur... credo di esser rimasto inserito come mod fino allo scorso autunno pur se non scrivevo già da secoli... cmq si nel 2008 scrivevo di sicuro e infatti il tuo nick non m'è nuovo @cuthere... te te meno quando te becco! te piglio a borzettate! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neom Posted June 19, 2012 Share Posted June 19, 2012 Mi ricordo bene dell'immagine che hai sotto. :) Comunque ri-benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted June 19, 2012 Share Posted June 19, 2012 Ma Neom!!! Ha scritto fino a pochi mesi fa!!! http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/18991-serie-tv-ahs-american-horror-story/#entry529520 Ciao Vale! Bentornato Mi spiace non esserci visti al Pride... sei sempre troppo impegnato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted June 19, 2012 Author Share Posted June 19, 2012 (edited) no, semplicemente non c'ero al pride quest'anno.... AGG -> ma sul serio a gennaio ho ancora scritto sul forum? °__° Edited June 19, 2012 by thomas80 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neom Posted June 19, 2012 Share Posted June 19, 2012 non capisco se sia una presa in giro XDD Comunque io a gennaio non scrivevo. Sebbene mi sia iscritto nel 2008 sono tornato qualche giorno fa dopo un po' di latitanza. Ahahah! Sono giustificato se non ho visto il post di Thomas? XDD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted June 19, 2012 Author Share Posted June 19, 2012 contando che appunto nemmeno io mi ricordavo di aver ancora scritto a gennaio direi che sei più che scusato neom. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted June 20, 2012 Share Posted June 20, 2012 (ri)benvenuto e (ri)buona permanenza :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted June 20, 2012 Share Posted June 20, 2012 Ciao sono valerio, ho xx anni e non bevo...da 5 minuti (forse meno) *coro di voci* Ciaaaaao Valerio Scherzi a parte... bentornato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
THX1138 Posted June 20, 2012 Share Posted June 20, 2012 Ben tornato! È davvero la notte dei ritornanti! Però mi hai fatto venire un dubbio... qual è l'età media nel forum?!? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts