Peppedany Posted June 20, 2012 Posted June 20, 2012 Ciao a tutti, mi chiamo Daniele. Spero di star bene qui. Quote
DoctorNievski Posted June 20, 2012 Posted June 20, 2012 Benvenuto! Ma peppedany e' una cosa tipo jackill/hide?? XD Quote
Peppedany Posted June 20, 2012 Author Posted June 20, 2012 Benvenuto! Ma peppedany e' una cosa tipo jackill/hide?? XD No, era per unire i miei due nomi xD Quote
Neom Posted June 20, 2012 Posted June 20, 2012 Ciao, benvenuto. Se ti va puoi raccontarci qualcosa su di te. Tranquillo, non ti chiediamo di allegare la carta d'identità. Quote
purospirito Posted June 20, 2012 Posted June 20, 2012 quanto ce l'hai lungo!!! Cosa vuoi che ci interessi cosa fai nella vita !!! Quote
DoctorNievski Posted June 20, 2012 Posted June 20, 2012 peppedany,ma sei di catania!..e dillo,no?.. XD Che fai nella vita?hobby?sei libero domani sera?..uhuhuhuh.. XD Quote
Peppedany Posted June 20, 2012 Author Posted June 20, 2012 peppedany,ma sei di catania!..e dillo,no?.. XD Che fai nella vita?hobby?sei libero domani sera?..uhuhuhuh.. XD xD Sono della provincia di Catania, sono studente e vado al liceo scientifico. Come hobby, vado in palestra e allevo canarini. Domani sera poi sono libero ahaha Quote
DoctorNievski Posted June 20, 2012 Posted June 20, 2012 Eheh..allevi uccelli..bene bene.. XD o ,la smetto senò sembro molesto e non è nella mia natura.. U__U Ci si legge in giro.. ^^ Ps:se dici Boggiolera, è la fine!.. \o/ Quote
Peppedany Posted June 20, 2012 Author Posted June 20, 2012 Eheh..allevi uccelli..bene bene.. XD o ,la smetto senò sembro molesto e non è nella mia natura.. U__U Ci si legge in giro.. ^^ Ps:se dici Boggiolera, è la fine!.. \o/ Non Boggiolera ahaha comunque ormai tutti dicono cosi. Ci si legge :) Quote
Recommended Posts