lux Posted June 22, 2012 Share Posted June 22, 2012 Anche questo anno torna il Padova Pride Village! Programma dle Padova Pride Village Ci vorrebbero sei pagine per elencarvelo tutto (e un'ora di tempo per trascriverlo qui ), vi invito quindi a prendere visione del programma sul sito internet :) Concerti, spettacoli teatrali, comici, discoteche, incontri con politici e religiosi, insomma ce n'è tutti i gusti! Sito internet: http://www.padovapridevillage.it/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted June 22, 2012 Share Posted June 22, 2012 Voglio l'autografo della Marella perché è una gran milf secondo me XD Comunque spulcerò per bene il programma per decidere quando trasferirmi dalle parti vostre per qualche giorno :P Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted June 22, 2012 Author Share Posted June 22, 2012 Spazio ce ne è dal 1° di agosto, prima può essere problematico in quanto siamo in mezzo al trasloco nella nuova casa =_=" La serata con la Marella dobrebbe essere qualcosa del tipo "Vendesi/Cercasi Village disperatamente" Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted June 22, 2012 Share Posted June 22, 2012 Ahahahahah meraviglioso XD Mi ci rode solo non esserci x la Marella XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
forget-it Posted June 24, 2012 Share Posted June 24, 2012 Devo venire e palpare la Marella! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted June 30, 2012 Share Posted June 30, 2012 SaintJust[/color]' timestamp='1340404957' post='578334']Mi ci rode solo non esserci x la Marella Il mio ragazzo l'ha conosciuta e conferma, da gay, che è una gran figa alta almeno 1.80 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts