Jump to content

Le partite per chi non piace il calcio ..(ma anche per chi piace)

Recommended Posts

a molti nel forum non piace il calcio e molti non lo seguono.. ecco allora un topic che vi permette a tutti di fare ugualmente i pronostici .. semplicemente un nuovo modo di vedere il calcio.. in contemporaneità con le partite che ritengo più interessanti pubblicherò le sfide dei calciatori e delle tifose più interessanti

Stasera secondo voi chi vince? (ovviamente scegliete il soggetto che vi piace di più)

per i maschietti

179195_334826343260252_1524600399_n.jpg

per le femminucce

545462_334840786592141_1627462736_n.jpg

Ps: sono più bravo a scegliere i maschietti

Edited by DragoViola
  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• DragoViola

16

• SaintJust

11

• Rye

6

• Madoka

5

Ma il nome almeno di queste due soggette? (o sono io quella talmente ignorante che non le riconosce???)

Comunque si, sei più bravo con i maschietti xD

ma le due soggette sono tifose, non sono persone famose :music:

Ps: scusate ma non mi intendo tanto di ragazze

ovvio che sei più bravo a scegliere i maschietti... anche perchè le due ragazze sono praticamente gemelle separate alla nascita, su che base prediligere una o l'altra!? comunque per me i calciatori sono come le donne con la fede per gli etero... cioè invisibili.

A questo punto Drago se bisogna scegliere tra nazionalità, perché non mettere delle esponenti di spicco di quel paese? xD E sarà che preferisco le more ma a me quelle due biondine non dicono molto xD.

ci avevo pensato ma non mi viene in mente nessuna greca carina ... cmq per Spagna- Francia in caso metto qualche ragazza più bella

io preferisco di gran lunga quel fisicaccio di Mexes :p

al momento quindi 2 a1 per la Francia :music:

Diciamo che sei proprio migliorato con le ragazze.

ho provato ad impegnarmi di più per colmare le lacune :)

Fino a qualche tempo fa avrei detto Spagna per Casillas, che è il mio futuro marito anche se ancora non lo sa :D ma da un anno circa ho scoperto il bellissimo (e pure gay-friendly a quanto ho letto) Olivier Giroud... (sto col cell e non so come mettere foto ma merita XD) perciò facciamo pareggio e si decide ai rigori ;)

credo che Bonucci sia proprio il meno peggio xD

il portiere inglese, Joe Hart, è carino :sisi:http://www.independe.../Joe-Hart-2.jpg

ma il Piqueton è sempre di Shakira giusto? non credo se lo lasci sfuggire xD

Edited by Rye

credo che Bonucci sia proprio il meno peggio xD

il portiere inglese, Joe Hart, è carino :sisi:http://www.independe.../Joe-Hart-2.jpg

ma il Piqueton è sempre di Shakira giusto? non credo se lo lasci sfuggire xD

il portiere inglese a me non piace proprio... cmq ovviamente voto per Bonucci che è un gran figo :music: