Bea Posted June 29, 2012 Share Posted June 29, 2012 Io preferisco la Cruz. Il ricordo dell'inglese della Bellucci in Matrix II mi provoca brividi di terrore e raccapriccio ancora oggi. Non riesco a pensare alla sua bellezza senza vederla come una cagna maledetta (cit. René Ferretti). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DragoViola Posted June 29, 2012 Author Share Posted June 29, 2012 io voto per entrambi gli italiani PS:ma sicuro che vi piacciono le donne? :) avete anche da che ridire sulla Bellucci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Narez92 Posted June 29, 2012 Share Posted June 29, 2012 Ma qui si parla di bellezza infatti, non di talento o fascino, scindiamo le due cose Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted June 29, 2012 Share Posted June 29, 2012 Io insisto che è meglio lasciarle stare le donne... Cioè, me ne vengono in mente di più none sia spagnole che italiane... Ma voterei per la Spagna... La Bellucci nun se po' suvvia... La Bellucci non è una bella donna, o meglio non bella quanto si pensi. Secondo me solo un uomo la può trovare bona... A me ha sempre dato l'idea della buzzicona, e ancora me la da... Edit: cioè la mastronardi o la ragonese non sono anni luce meglio della Bellucci? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JUST THE WAY U ARE Posted June 29, 2012 Share Posted June 29, 2012 Nocerino, perchè non mi piace per niente Fabregas... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted June 29, 2012 Share Posted June 29, 2012 Fabregas (continuo con l'anti patriottismo, però vedo che calcisticamente ciò porta fortuna xD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fred Posted June 29, 2012 Share Posted June 29, 2012 Io preferisco Fabregas, Nocerino c'ha la faccia da pacioccone :P Ma Saint, no dai, la Bellucci è un po' bora, un po' con quel fascino provocante trucido, però non è buzzicona! :P :P Però effettivamente la Cruz è una bellezza più interessante. Non so come dire... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted July 1, 2012 Share Posted July 1, 2012 Fred solo un uomo (etero o meno che sia) può trovare sensato accostare fascino e boro (o trucido) nella stessa frase XD Mejo la cruz... XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DragoViola Posted July 3, 2012 Author Share Posted July 3, 2012 prossime partite con relative foto con l'inizio dei campionati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fred Posted July 3, 2012 Share Posted July 3, 2012 @@SaintJust non hai tutti i torti però io mi opponevo alla definizione di "buzzicona", cioè pienotta, tracagnotta, affibbiata alla Bellucci...bora quanto ti pare, però non la vedo molto buzzica! c'ha le zizzone, ma non è grassoccia :P a me per esempio non piace il marito/compagno/quello che è...Vincent Cassel non mi dice nulla... invece Javier Bardem, il signor Cruz, devo dire che non è bellissimo ma c'ha quel fascino che acchiappa @@DragoViola sì, dai, mi piace questo beauty fight...viste le premesse c'è una buona probabilità che finisca in rissa :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DragoViola Posted July 4, 2012 Author Share Posted July 4, 2012 visto l'interesse del topic e dei belli e delle belle, pubblicizzo un po la mia pagina Facebook :) .. dove trovate altre belle "creature" e altre news sul calcio http://www.facebook.com/gaycalcioo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted July 4, 2012 Share Posted July 4, 2012 @@Fred buzzicona si usa anche con l'accezione di rozza, Cafona e dai modi discutibili. Io, ovviamente, lo intendevo con questa accezione (che è quella che a Roma, almeno nei quartieri che frequento io, è l'unica accezione che ha ora) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts