Jump to content

L'ASL di Milano "cura" i gay

calvin2010

Recommended Posts

grazie calvin questa è una notizia davvero shoccante davvero pensano di curarci?come?

2000 e rotti euro per una linea che funziona un ora al giorno?

sarei felice di sapere chi c'è dietro a questa fantomatica associazione che oltre a fondi pubblici accetta donazioni.

sul sito non ho trovato nulla questa sera indago un po su email e indirizzi e vediamo se è legata a qualche altra associazione.

sito tra l'altro mezzo vuoto e con contenuti di livello bassissimo e scientificamente patetici.

sono quasi certo che in futuro ne vedremo delle belle.

stay tuned

primo aggiornamento l indirizzo per le donazioni è un fantomatico bar :aiuto:

Edited by otamarco

@@otamarco Potrei sbagliarmi, ma se non ricordo male il fondatore dell'AGAPO fino a qualche

anno fa era il preside di una scuola superiore!

Questa è una vicenda davvero grave ed è uno di quei casi in cui avere una associazione per i

diritti dei gay sarebbe utile. Peccato che in Italia non ne esistano...

Edited by calvin2010

Beh che una ASL finanzi deile associazioni del genere è una cosa vergognosa e sulla quale è bene indagare, però quelle associazioni che ancora insistono col volerci curare mi fanno un gran ridere :asd: ma l'avete visto il logo "any questions"? :rotfl:

cercando si vede che sono legati ad almeno altre tre associazioni milanesi tutte per la cura di omosessuali.

strano che tra tutti questi siti non ci sia nemmeno un nome di iscritti o volontari e gli unici contatti oltre alle mail sono due numeri di telefono uno è il numero verde l altro un cellulare magari se domani ho tempo chiamo per informazioni.

magari mi riescono a convincermi a curarmi :laugh:

Sì in effetti che si muova Democrazia Atea e non Arcigay Milano

mi pare un po' grave...speriamo qualcuno si affianchi

Quello che ho pensato anch'io, non solo per arcigay ma anche per le altre associazioni, a Milano sono un certo numero.

Cassiopea81

E a me che tocca mendicare lavoro in Lombardia perchè è l'unica regione che oramai fa concorsi...circondata da ciellini e leghisti...quanto rimpiangerò l'Emilia... :cry3:

Icoldibarin

Il sito per altro parla anche di omosessuali non-gay (???) e rischia di confondersi pericolosamente con l'Agedo, speriamo che non abbia già mietuto molte vittime, un genitore che dovesse incontrarli potrebbe essere molto frastornato dal loro comportamento.

Comunque è una vecchia storia, quell'associazione riceve denaro già da un bel po' di tempo.

Che ne dite organizziamo una manifestazione davanti alla ASL?