calvin2010 Posted June 22, 2012 Share Posted June 22, 2012 L'ASL di Milano stanzia finanziamenti in favore di una associazione dedita alla "cura" dell'omosessualità, AGAPO. http://www.corriereweb.net/index.php?option=com_k2&view=item&id=25645:milano-l%E2%80%99asl-finanzia-associazione-cattolica-che-vuole-curare-i-gay&Itemid=219 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
otamarco Posted June 22, 2012 Share Posted June 22, 2012 (edited) grazie calvin questa è una notizia davvero shoccante davvero pensano di curarci?come? 2000 e rotti euro per una linea che funziona un ora al giorno? sarei felice di sapere chi c'è dietro a questa fantomatica associazione che oltre a fondi pubblici accetta donazioni. sul sito non ho trovato nulla questa sera indago un po su email e indirizzi e vediamo se è legata a qualche altra associazione. sito tra l'altro mezzo vuoto e con contenuti di livello bassissimo e scientificamente patetici. sono quasi certo che in futuro ne vedremo delle belle. stay tuned primo aggiornamento l indirizzo per le donazioni è un fantomatico bar Edited June 22, 2012 by otamarco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
calvin2010 Posted June 22, 2012 Author Share Posted June 22, 2012 (edited) @@otamarco Potrei sbagliarmi, ma se non ricordo male il fondatore dell'AGAPO fino a qualche anno fa era il preside di una scuola superiore! Questa è una vicenda davvero grave ed è uno di quei casi in cui avere una associazione per i diritti dei gay sarebbe utile. Peccato che in Italia non ne esistano... Edited June 22, 2012 by calvin2010 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
icefall Posted June 22, 2012 Share Posted June 22, 2012 Non è difficile sapere chi c'è dietro. E' l'organizzazione con che controlla la sanità della lombardia: Cl Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted June 22, 2012 Share Posted June 22, 2012 Beh che una ASL finanzi deile associazioni del genere è una cosa vergognosa e sulla quale è bene indagare, però quelle associazioni che ancora insistono col volerci curare mi fanno un gran ridere ma l'avete visto il logo "any questions"? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted June 22, 2012 Share Posted June 22, 2012 Sì in effetti che si muova Democrazia Atea e non Arcigay Milano mi pare un po' grave...speriamo qualcuno si affianchi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
otamarco Posted June 22, 2012 Share Posted June 22, 2012 cercando si vede che sono legati ad almeno altre tre associazioni milanesi tutte per la cura di omosessuali. strano che tra tutti questi siti non ci sia nemmeno un nome di iscritti o volontari e gli unici contatti oltre alle mail sono due numeri di telefono uno è il numero verde l altro un cellulare magari se domani ho tempo chiamo per informazioni. magari mi riescono a convincermi a curarmi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted June 22, 2012 Share Posted June 22, 2012 Sì in effetti che si muova Democrazia Atea e non Arcigay Milano mi pare un po' grave...speriamo qualcuno si affianchi Quello che ho pensato anch'io, non solo per arcigay ma anche per le altre associazioni, a Milano sono un certo numero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cassiopea81 Posted June 22, 2012 Share Posted June 22, 2012 E a me che tocca mendicare lavoro in Lombardia perchè è l'unica regione che oramai fa concorsi...circondata da ciellini e leghisti...quanto rimpiangerò l'Emilia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sicilian_killer Posted June 22, 2012 Share Posted June 22, 2012 Ma a Milano non c'è nessuno in grado di impedire questo scempio? Che vergogna... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted June 23, 2012 Share Posted June 23, 2012 Il sito per altro parla anche di omosessuali non-gay (???) e rischia di confondersi pericolosamente con l'Agedo, speriamo che non abbia già mietuto molte vittime, un genitore che dovesse incontrarli potrebbe essere molto frastornato dal loro comportamento. Comunque è una vecchia storia, quell'associazione riceve denaro già da un bel po' di tempo. Che ne dite organizziamo una manifestazione davanti alla ASL? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted June 23, 2012 Share Posted June 23, 2012 Beh, sarebbe una buona occasione per un raduno :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
otamarco Posted June 23, 2012 Share Posted June 23, 2012 se organizzata mandatemi un pm così oltre a conoscervi faccio la mia prima manifestazione di protesta gay Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts