Guest conrad Posted November 30, 2005 Share Posted November 30, 2005 Visti i primi tre episodi di oggi? Il primo era una scemata: solita cena a quattro: lui, lei, l'amico gay, l'amica dell'amico gay . Fabio: Ho un pc nuovo strafigo bla bla bla Amico: No guarda io cioè insomma quindi con l'informatica siamo distaccati. Fabio: Un macchinone ultimo grido fuoristrata bestiale bla bla bla Amico: No guarda insomma cioè non ho la patente Fabio: Ah, non hai la patente... Amico: Come tutti i veri gay non ho la patente, perchè noi facciamo venire a prendere... fa molto chic, molto signora Risatine generali Fabio: Se un altro gay vi viene a prendere significa che qualche gay ha la patente! Amico: No... Elisabetta: Fabio, non capisci? Si fanno venire a prendere da quelli fidanzati o sposati... come te! Fabio: Ma hanno la patente e sono gay! Quindi alcuni gay hanno la patente! Elisabetta: Sei ipocrita bla bla bla... Mah .-., non mi ha fatto ridere particolarmente! Sarà stata la risata per niente naturale della Canalis ghgh... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted November 30, 2005 Share Posted November 30, 2005 La serie mi piace. Peccato che la Canalis non sia all'altezza della Hunziker. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted November 30, 2005 Share Posted November 30, 2005 La Canalis dà il peggio di sè.. Sassarese inquietante! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ChoSeN Posted December 1, 2005 Share Posted December 1, 2005 La serie mi piace. Peccato che la Canalis non sia all'altezza della Hunziker. Eh già....Una bella lotta a chi recita peggio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted December 1, 2005 Share Posted December 1, 2005 Ho visto la puntata di oggi..di nuovo la macchietta gay..e che cavolo....fa davvero schifo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted December 1, 2005 Share Posted December 1, 2005 La serie mi piace. Peccato che la Canalis non sia all'altezza della Hunziker. Eh già....Una bella lotta a chi recita peggio... No no, non mi trovo d'accordo. La Hunziker non sarà un'attrice, ma in coppia con De Luigi era fantastica! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiano Posted December 1, 2005 Share Posted December 1, 2005 Amico: Come tutti i veri gay non ho la patente' date=' perchè noi facciamo venire a prendere... fa molto chic, molto signora[/quote'] non sò xkè ma mi ricorda qualcosa :-D :) :-D :-D ..............................(w Iggy Pop....)............. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano83 Posted December 4, 2005 Share Posted December 4, 2005 Amico: Come tutti i veri gay non ho la patente' date=' perchè noi facciamo venire a prendere... fa molto chic, molto signora[/quote'] non sò xkè ma mi ricorda qualcosa :-D :) :-D :-D :) ..............................(w Iggy Pop....)............. Non so chi ti ricorda, ma ultimamente sto notando che parecchi gay nn hanno la patente... sarà un caso? >_> Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted December 4, 2005 Share Posted December 4, 2005 Amico: Come tutti i veri gay non ho la patente' date=' perchè noi facciamo venire a prendere... fa molto chic, molto signora[/quote'] non sò xkè ma mi ricorda qualcosa :-D :) :-D :-D :) ..............................(w Iggy Pop....)............. Non so chi ti ricorda, ma ultimamente sto notando che parecchi gay nn hanno la patente... sarà un caso? >_> tanto ci pensi te a scarrozzare tutti in giro per roma no? a proposito... quando vengo prenoto già un posto ok? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ChoSeN Posted December 4, 2005 Share Posted December 4, 2005 Amico: Come tutti i veri gay non ho la patente' date=' perchè noi facciamo venire a prendere... fa molto chic, molto signora[/quote'] non sò xkè ma mi ricorda qualcosa :-D :) :-D :) :-D ..............................(w Iggy Pop....)............. Non so chi ti ricorda, ma ultimamente sto notando che parecchi gay nn hanno la patente... sarà un caso? >_> sono le peggiori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano83 Posted December 4, 2005 Share Posted December 4, 2005 Amico: Come tutti i veri gay non ho la patente' date=' perchè noi facciamo venire a prendere... fa molto chic, molto signora[/quote'] non sò xkè ma mi ricorda qualcosa :-D :-D :-D ..............................(w Iggy Pop....)............. Non so chi ti ricorda, ma ultimamente sto notando che parecchi gay nn hanno la patente... sarà un caso? >_> tanto ci pensi te a scarrozzare tutti in giro per roma no? a proposito... quando vengo prenoto già un posto ok? Ce mancavi solo te... cmq ok... è rimasto un posto nel sedile dietro in mezzo..... ti piace stare in mezzo? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_sasso_ Posted December 7, 2005 Share Posted December 7, 2005 Love bugs: Meglio dei reality show!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nirti Posted December 11, 2005 Share Posted December 11, 2005 Certo la canalis non è la Hunziker ma non demoliamola subito ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted December 11, 2005 Share Posted December 11, 2005 Elisabetta x quanto sia una bella ragazza... m fa proprio pena.... rivoglio Michelle dovè Michelle... sniff sniff.... ridatemi Michelle... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
88Supremo88 Posted December 11, 2005 Share Posted December 11, 2005 a me piace elisabetta in tt i sensi......fabi om è sempre stato sul culo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted December 11, 2005 Share Posted December 11, 2005 ehi elisabetta le na figa.. ma io nelle scene preferivo michelle.. il nome suona meglio nn credete... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gippal Posted December 12, 2005 Share Posted December 12, 2005 ehi elisabetta le na figa.. ma io nelle scene preferivo michelle.. il nome suona meglio nn credete...quando fabio gridava: "michelle!" XD :-D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted December 12, 2005 Share Posted December 12, 2005 si si... io lo grido sempre quando sn in giro con i miei amici... se nn m rispondono con il loro nome... urlo michelle... e loro si girano... eheh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dolcepensiero Posted December 12, 2005 Share Posted December 12, 2005 Fabio è riuscito a tener retta la barracca pur con la presenza di Elisabetta, beh mi accodo a voi: Michelle è sempre Meglie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franzis Posted December 14, 2005 Share Posted December 14, 2005 la canalis no ha la verve e la simpatia innata di michelle che secondo me improvvisava anche molto...la canalis si vede che si studia a tavolino le battute....ma voi che lo avete visto dall'inizio come hanno fatto a spiegare il cambio di fidanzata nella storia?? hanno detto qualcosa o no?? :doubt: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saltatempo Posted December 14, 2005 Share Posted December 14, 2005 secondo me era proprio meglio michelle...la canalis è na raccomandata!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted December 14, 2005 Share Posted December 14, 2005 No, franzis, se non sbaglio non hanno detto nulla del cambio di fidanzata. Anche perchè ai fini della sit-com non è importante. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akyna Posted December 15, 2005 Share Posted December 15, 2005 scusate me recito meglio io della canalis che la prima recita che ho fatto mi sono impapinata sul + bello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted December 15, 2005 Share Posted December 15, 2005 scusate me recito meglio io della canalis che la prima recita che ho fatto mi sono impapinata sul + bello si si confermo... si è proprio impapinata xò ne è uscita vincente... è stata fantastica alla fine... oddio ke è? ke m prende? sto facendo un complimento a mia sorella... KIAMATE UNO PSICOLOGO (preferisco na donna in questo momento ) :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yzel Posted December 16, 2005 Share Posted December 16, 2005 Fate tornare la Canalis velina..o letterina..o qualsiasi cosa ma non dategli un pezzo da recitare..mi fa pena =__='' ma visto che non seguo assiduamente L-Bugs..vorrei sapere:ma hanno tolto la Hunziker e messo la Canalis come se niente fosse?(molto improbabile)..o hanno fatto una scenetta in cui si vedeva che entrambi si lasciavano o che la Hunzicher moriva o che? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted December 16, 2005 Share Posted December 16, 2005 nn hanno fatto vedere niente... c'è solo fabio ke dice ai suoi amici ke michelle l'ha lasciato.. e basta... ke pena... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ankus_m8 Posted March 23, 2006 Share Posted March 23, 2006 michelle batte canalis 10 a 1 !!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts