Almadel Posted July 25, 2006 Share Posted July 25, 2006 Allora mi presento, sperando che sapere chi io sia non influenzi le reazioni dei miei confronti.... Ho 27 anni e sono gay dichiarato. Arrivo in questo forum dopo delle cattive esperienze altrove e finora sono molto soddisfatto dell'ambiente. Ho fatto militanza omosessuale a vario titolo e in vari modi. Ho idee politiche, filosofiche e religiose piuttosto eccentriche e ho esperienze e comportamenti sentimentali e sessuali non comuni; quindi spero di essere di stimolo al forum... Come forumista sono noto per affrontare di rado argomenti leggeri, per essere in genere molto educato e per usare smiley molto raramente e quasi solo nelle presentazioni Scrivo nei forum perchè soffro di grafomania, sono interessato alle idee altrui e piuttosto esibizionista per quello che riguarda le mie opinioni (limitiamoci a questo). Ora non mi resta che salutare tutti e quindi lo faccio: un saluto a tutti! P.S: si può fare un profilo, vero? Ci proverò.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao_moSs Posted July 25, 2006 Share Posted July 25, 2006 Al popolo? Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted July 25, 2006 Share Posted July 25, 2006 ciao straBENVENUTISSIMO! [ Ti prego non mi ammazzare per la scritta colorata e lo smile OoOps oramai è un rito che riservo a tutti ] per il profilo basta che vai su: PROFILO [ in alto sopra il banner di miss forum] --> impostazioni sul profilo nel forum [a sinistra] spero ti troverai bene qui tra noi e che troverai tanti spunti per interessanti discussioni, riflessioni e per farci sentire le tue idee eccentriche Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted July 25, 2006 Share Posted July 25, 2006 Benvenuto, militante grafomane! Perché mai sapere chi sei dovrebbe influenzare gli utenti? Non importa il nome, ma i fatti... e da quanto scrivi pari un personaggio interessante PS: Pulcio, ho il copyright del verde, non lo sapevi? Comunque grazie per le informazioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DePRe Posted July 25, 2006 Share Posted July 25, 2006 benvenuto XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted July 25, 2006 Share Posted July 25, 2006 PS: Pulcio, ho il copyright del verde, non lo sapevi? io ho il copyright su tutti i colori! sono MIEI , miei e basta e poi come fai a sapere il mio nome? mi pedini??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted July 25, 2006 Share Posted July 25, 2006 Che, non lo sapevi? Ho i miei informatori, sai... Copyright sta cippa! Di che colore sono le foreste norvegesi, eh? Di che colore sono? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted July 25, 2006 Share Posted July 25, 2006 tu avrai i tuoi informatori ma io sono Veronica Mars! e di che colore sono i cammelli? basta con l'OT che poi mi sento in colpa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Liberty Posted July 25, 2006 Share Posted July 25, 2006 Cammelli verdi? O__ò Ehm, coff coff, benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*As@hi* Posted July 25, 2006 Share Posted July 25, 2006 Benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FasH Posted July 25, 2006 Share Posted July 25, 2006 Ciao ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted July 25, 2006 Share Posted July 25, 2006 benvenuto strano tipo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicelittlewizard Posted July 25, 2006 Share Posted July 25, 2006 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted July 25, 2006 Author Share Posted July 25, 2006 Quanti saluti, che fiko! :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
crock Posted July 25, 2006 Share Posted July 25, 2006 Benvenuto! Mi piace il modo in cui ti sei presentato, originale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R4inb0y Posted July 26, 2006 Share Posted July 26, 2006 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted July 26, 2006 Share Posted July 26, 2006 ola, benvenuto anche da parte mia ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted July 26, 2006 Share Posted July 26, 2006 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sky Posted July 26, 2006 Share Posted July 26, 2006 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geryon Posted July 26, 2006 Share Posted July 26, 2006 sono interessato alle idee altrui e piuttosto esibizionista per quello che riguarda le mie opinioni (limitiamoci a questo). Io, pensa un po' te, sono sì interessato alle idee degli altri, ma anche piuttosto geloso delle mie; c'è da chiedersi perché abbia iniziato a scrivere su questo forum, in effetti... Ma tutto ciò, ovviamente, avrei dovuto scriverlo nel mio topic di presentazione; pertanto, in questa sede, mi limito solo a darti il benvenuto (sii felice, è la prima volta che scrivo in questa sezione, in pratica). :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
THX1138 Posted July 26, 2006 Share Posted July 26, 2006 Allora mi presento, sperando che sapere chi io sia non influenzi le reazioni dei miei confronti.... Ho 27 anni e sono gay dichiarato. Arrivo in questo forum dopo delle cattive esperienze altrove e finora sono molto soddisfatto dell'ambiente. Ecco un altro "transfuga"! :P Penso ti troverai bene su questo forum. E' gestito in modo completamente diverso da quell'altro... Diciamo che questo è gestito! :P Buona permanenza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted July 26, 2006 Share Posted July 26, 2006 mae govannen almadel!!! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted July 26, 2006 Share Posted July 26, 2006 Penso ti troverai bene su questo forum. E' gestito in modo completamente diverso da quell'altro... Diciamo che questo è gestito! :P Sorry? :P Ragaaaaaazzi!!! Ragaaaaaazze!!! Un gatto a nove code all'Ufficio Reclami per favore! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
THX1138 Posted July 26, 2006 Share Posted July 26, 2006 Sorry? :P Ragaaaaaazzi!!! Ragaaaaaazze!!! Un gatto a nove code all'Ufficio Reclami per favore! :P Non mi riferivo alla versione precedente di questo forum... :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted July 26, 2006 Share Posted July 26, 2006 Ok, capisco... Ehi, chi ha ordinato un gatto a nove code? Riportatelo in magazzino! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted July 26, 2006 Share Posted July 26, 2006 Sentivo nostalgia di presentazioni ben strutturate e fuori dal comune (sarà perché non passo più spesso in "Presentazioni"? :P ). Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicelittlewizard Posted July 27, 2006 Share Posted July 27, 2006 scusate ci sarebbe la ricevuta di un gatto a nove code da pagare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted July 27, 2006 Share Posted July 27, 2006 Prego, si accomodi... desidera un caffé? una birra? un tamarindo? Vuol vedere la mia collezione di strumenti di tortura? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted July 27, 2006 Author Share Posted July 27, 2006 Caro THX, non vorrei che tu ti dimenticassi che io sono in questo forum perchè TU me lo hai consigliato! Un gatto a nove code? Ce l'ho già, ma se volete ve lo permuto con una Vergine di Norimberga usata (non più tanto vergine, insomma...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alecto Posted July 27, 2006 Share Posted July 27, 2006 Benvenuto! Sono sicuro che andremo d'accordo! Si spera! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts