aveFenix Posted June 25, 2012 Share Posted June 25, 2012 ok vi prego di aiutarmi a capire. Un mese fa cominuciai a uscire con un ragazzo, era il ragazzo che cercavo io. come me. mai stato in una dark mai stato in locali gay, nessuna storia di ex, timido si arrossiva al solo fissarlo. Con i suoi 27 anni ma con gli occhi di un bambino, a volte un po ingenuo. a letto non era il massimo diciamo che visto che è alle prime esperienze e soprattutto è solo passivo ed io versatile passivo. pero ci divertivamo e io da buon versatile mi adattavo. Mi diceva che voleva andare a vivere con me e che mi voleva bene che quello che ha fatto con me non lo aveva mai fatto con nessuno ecc eccc...... questo venerdi io torno dal lavoro a casa e non lo trovai, lo chiamai e non mi rispose. quando torna mi confessa che era stato a fare una passeggiata con uno che fino a prima di conoscere me gli piaceva ( io credo ancora gli piacesse, ne ho avuto vari segnali), pensava fossi arrabbiato, e in cuor mio lo ero, ed ho pensato al peggio, ma cosa potevo pretendere? io e lui ci conoscevamo da un mese, non potevo intromettermi, lui doveva decidere. Ovviamente quella sera non facemmo sesso e io dormi sul divano, ma come tutte le sere gli cucinai il suo piatto preferito e passammo la serata abbracciati sul divano..... da maturo che mi reputo, pensai che litigare non servisse a nulla e che all'indomani mi sarebbero passato tutta la gelosia, lui la mattina venne in salotto prima di andare a lavoro e mi bacio e mi disse: " resta con me" io gli sorrisi ......ma feci le valigie e me ne andai. gli scrissi che avevo bisogno di riflettere....sapevo gia in cuor mio che era finita, ma non volevo chiudere le porte anche ad una bella amicizia, lui semplicemente, la sera mi invia un messaggio con testuali parole : non perdiamo tempo tra me e te non puo esserci niente. ma come? prima fai di tutto e poi??? ora lo vedo che condivide link per il suo ex, anzi veramente lo faceva anche quando stava con me, e non solo questo, non memorizzo mai il mio numero di cell. Che io sia stato solo un ripiego??? Ora tutto questo non sarebbe strano se da qui a 2 anni non mi capitasse la stessa cosa, prima Luciano che mi dice di andare a vivere insieme poi torna dal suo ex, maurizio che mi fa prendere una casa in affitto e poi sparisce senza lasciar traccia, ora lui e forse qualcun altro tutto nel giro di un mese!!!! cosa sbaglio? cazzo???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted June 25, 2012 Share Posted June 25, 2012 non sei stato un po' affrettato per una passeggiata? :s tra l'altro te l'ha detto anche lui poi <.< bho Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alej85 Posted June 25, 2012 Share Posted June 25, 2012 (edited) Che storie atroci. Non oso immaginare la tua sofferenza... mi spiace Forse a far le cose troppo in fretta e andar subito a convivere senza conoscersi meglio... un mese è poco! E poi... beh hai avuto la sfortuna di trovare 2 persone che non avevano chiuso col passato, quindi non è colpa tua. La prossima volta magari pazienta solo un po' di più e capisci chi hai di fronte prima di conviverci, almeno ti eviti dolori. Edited June 25, 2012 by Alej85 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted June 25, 2012 Share Posted June 25, 2012 . come me. mai stato in una dark mai stato in locali gay, Ma in un altro topic non dicevi che in dark ci sei già stato? Comunque, forse anche il vostro rapporto è partito troppo in fretta, e come tale si è bruciato in una vampata. Non è chiaro il passaggio della convivenza: dici che torni a casa da lavoro ma poi sembra che la casa sia sua, ci siam persi alcune dinamiche. Vi eravate quindi messi assieme? in caso affermativo avevi tutti i diritti di chiedere spiegazioni di quell'uscita, tanto più che te la "confessa" e pensa che tu sia "arrabbiato" prima ancora che tu trapeli qualche emozione. Forse prendendo le cose con più lentezza, si comprende che la persona con cui si sta uscendo non è quella giusta prima di essere passati alla convivenza e si vive la rottura con maggiore spirito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aveFenix Posted June 25, 2012 Author Share Posted June 25, 2012 si ci sono entrato ma alla veneranda etá di 25 anni e diciamo che non sono un utente.... beh lui mi chiese di andare a vivere insiema ma visto che aveva ancora casa in affitto fino al prossimo mese stavo da lui. ma infatti ero sempre io a dirgli di andare piano, che lui aveva mille esperieze da fare, che potevamo provare a costruire qualcosa ma cominciando da un amicizia "particolare" diciamo, ora non capisco il suo SPARIRE di punto in bianco, io l'ho vissuta come un abbandono!non tanto per il fatto che sia stato con l'ex cosa che io ho compreso benissimo! anzi gli ho sempre detto che se gli piaceva ancora doveva andare da lui..... io che mi ci stavo affezionando, e lui? che fino al giorno prima voleva portarmi a conoscere i suoi? ( io ovviamente gia sapendo come sarebbero andate a finire le cose ho preferito di non conoscere i suoi), ho semplicemente lui ha avuto il coraggio di fare qualcosa che avrei dovuto fare io? cioe troncare?.....boh so solo che non è bello sparire dalla vita di un essere umano che dice di volerti bene dall oggi al domani.... no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted June 25, 2012 Share Posted June 25, 2012 Concordo con Ghost, non è molto chiara la dinamica.... hai lasciato tutto per una passeggiata? ma hai il sospetto che ci sia stato dell'altro o questo gesto ti ha dato così fastidio da lasciar perdere tutto? Non vale la pena forse affrontare più di petto la situazione e parlarne a 4 occhi? Tanto più che siete entrambi giovani e alle prime esperienze.... perchè non provare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
privateuniverse Posted June 25, 2012 Share Posted June 25, 2012 Ora tutto questo non sarebbe strano se da qui a 2 anni non mi capitasse la stessa cosa, prima Luciano che mi dice di andare a vivere insieme poi torna dal suo ex, maurizio che mi fa prendere una casa in affitto e poi sparisce senza lasciar traccia, ora lui e forse qualcun altro tutto nel giro di un mese!!!! cosa sbaglio? cazzo???? Le persone. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aveFenix Posted June 25, 2012 Author Share Posted June 25, 2012 38 hahahahahahahaha e vabbeh dai cazzo tutte a me quelle sbagliate ahhahahahaha 38 non ho lasciato tutto per una passeggiata , gli ho solo detto che avevo bisogno di un po di tempo, e che tra qualche giorno ne avremmo riparlato ma lui non ha voluto sentire ragioni ed invece di cercare di chiarire ha detto meglio chiuderla qui. sparendo dopo tutto quello che mi aveva detto, il che mi fa presupporre che erano tutte "fregnacce" non sto male per lui in particolare, ma per come mi vanno tutte le storie ahahahhahahahaahh ps ho appena ricevuto un altra offerta di andare a vivere insieme ad un ragazzo! E NOOOO sta volta non mi faccio fregare heheheheeh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
privateuniverse Posted June 25, 2012 Share Posted June 25, 2012 hahahahahahahaha e vabbeh dai cazzo tutte a me quelle sbagliate ahhahahahaha non ho lasciato tutto per una passeggiata , gli ho solo detto che avevo bisogno di un po di tempo, e che tra qualche giorno ne avremmo riparlato ma lui non ha voluto sentire ragioni ed invece di cercare di chiarire ha detto meglio chiuderla qui. sparendo dopo tutto quello che mi aveva detto, il che mi fa presupporre che erano tutte "fregnacce" E' esattamente così. Càpita. non sto male per lui in particolare, ma per come mi vanno tutte le storie ahahahhahahahaahh Mica potrà andarti sempre male, dai. ps ho appena ricevuto un altra offerta di andare a vivere insieme ad un ragazzo! E NOOOO sta volta non mi faccio fregare heheheheeh Eh, mi sa che è meglio di no. Voglio dire, traslocare in continuazione è scomodo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aveFenix Posted June 25, 2012 Author Share Posted June 25, 2012 non mi è riuscito il quote hahahaha il prossimo dovra offrirmi di piu che un semplice tvb andiamo a vivere insieme haahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted June 25, 2012 Share Posted June 25, 2012 A questo punto mi viene da chiedermi se non sia tu ad attrarre, o ad essere attratto, dalla stessa tipologia di ragazzo. Tutte le dinamiche paiono uguali, così come la proposta di convivenza precoce. Qualcosa in questo loop dev'essere interrotto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
esterofilo Posted June 25, 2012 Share Posted June 25, 2012 1 secondo me ti fidi troppo edè troppo prematuro andare a convivere con tanta fretta, 2 tutti sti traslochi no te snervano ? 3per un passeggiata invece ti litigare per fare subito la pace fai le valigie come fa la moglie isteriche che scappa dallamamam quando litiga col marito? forse pè er qeusto che siàè sentito abbandonato e avrà reagito d'istinto pensando che se per una passeggiata reagivi così... io avrei fatto lo stesso (di lui) 4tranquillo siete giovani, attenti a non ncorrere, e spero che esista lapersona giusta no i gay siamo piu comlicati degli etero per certe cose perchè in una sola persona abbiamole dinamiche di entrambi....e hehehehh scherzai a parte porta paziena e no nabbatterti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted June 25, 2012 Share Posted June 25, 2012 cmq secondo me lui ci e' rimasto male per il fatto che se n'e' andato (ingenuo+timido) e ha voluto chiudere prima di altri disastri non credo sia tutto cosi semplice da classificare con "allora erano tutte fregnacce" per via del fatto che c'e' da considerare il percorso di vita e il carattere di una persona di sicuro c'e' da dire che se sai di trattare con una persona fragile o inesperta una convivenza cosi di fuoco forse non e' la cosa migliore forse dovresti provare con persone con un bagaglio un po' piu' consistente alle spalle che sappiano gestire gelosie e colpi di petto come quello che qui e' stato descritto boh in bocca al lupo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
privateuniverse Posted June 25, 2012 Share Posted June 25, 2012 Ma quale fragile e inesperto. A questo interessava un altro e quando l'altro se l'è filato ha mollato aveFenix e basta; se gli fosse interessato aveFenix sarebbe rimasto con lui. Non aspettava altro che di scaricarlo, e aveFenix ha fatto benissimo, capita l'antifona, a togliersi dai piedi. Tizio esce con uno che gli piaceva prima di conoscere Caio, non risponde al telefono...ma secondo me, altro che passeggiata, c'è stato ben altro. Ma voi credete a tutte le balle che vi raccontano? Io mi sarei risparmiato la serata abbracciati sul divano e melensaggini del genere, ma queste sono cose che si dicono con il senno di poi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted June 25, 2012 Share Posted June 25, 2012 A questo interessava un altro e quando l'altro se l'è filato ha mollato aveFenix e basta @ lui la mattina venne in salotto prima di andare a lavoro e mi bacio e mi disse: " resta con me" io gli sorrisi ......ma feci le valigie e me ne andai. really? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
privateuniverse Posted June 25, 2012 Share Posted June 25, 2012 @ lui la mattina venne in salotto prima di andare a lavoro e mi bacio e mi disse: " resta con me" io gli sorrisi ......ma feci le valigie e me ne andai. really? Chiacchiere, really. Guarda caso ci ha messo poco per cambiare idea: la mattina "resta con me", la sera "restatene pure dove sei". Ma andiamo...io ho la reputazione di essere un ingenuo, ma come si fa a credere a certe baggianate? Ma se tu vai a fare una passeggiata con uno, forse non rispondi al telefono di quello con cui stai da un mese? Guarda caso era uno che gli piaceva e che aveva conosciuto prima...ma pensa un po'! Per me stava facendo ben altro che una passeggiata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogville Posted June 25, 2012 Share Posted June 25, 2012 Si anche secondo me ha fatto bene ad andarsene, voglio dire è stata una prova dell'interesse nei suoi confronti, è facile cambiare idea in una nottata......anzi la cosa mi rende perplesso, se è così veloce a cambiare idea, lo sarà anche per altro........una persona ambigua insomma. Se tutto quello che scrivi è oggettivamente vero, non ci vedo nessuno sbaglio in te, semplicemente non hai trovato le persone giuste e per fortuna che sia andata così dopo un mese, almeno è stato onesto, se avesse aspettato di più sarebbe stato peggio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fred Posted June 25, 2012 Share Posted June 25, 2012 Chi ha poca o nulla esperienza e ingrana tende a volerne fare tanta e a fare l'apetta di fiore in fiore. Questo è quello che ho notato. Credo che dai pochi elementi che ci offri lui è proprio in un'altra fase rispetto a te, è una storia sbagliata perchè siete su due gradini diversi. Per lui forse è presto per una convivenza, vuole recuperare il tempo perso senza legami eccessivi, mi viene da pensare, quindi sfarfallicchia e tiene piedi in scarpe diverse; tu non meriti di essere preso in giro e non puoi stare inerme appresso al suo apprendistato. Dilata i tempi dell'accasamento, magari, come hanno detto anche gli altri, cerca di mettere di più alla prova le storie che hai sotto mano. Fai più crash-test sentimentali. Anche a me piacerebbe andare a convivere con altre persone, ma mica per coinvolgimenti sentimentali, ma per avere indipendenza e altro. Un po' invidio la vostra disinvoltura nella convivenza :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aveFenix Posted June 25, 2012 Author Share Posted June 25, 2012 GhostHunter77 , CutHere mi fate sentire in colpa ma anche voi avete ragione, fortse ha voluto chiudere per non rimanerci male, ma daltronde dopo la sua scappatella ( ma quale chiacchiere!) almeno poteva provare a riconquistarmi anche solo se per un amicizia.... PRIVATEUNIVERSE, tu si che mi rincuori ehehehhe e sai cosa? a pensar male non si sbaglia mai, ora solo lui sa cosa è successo e perchè mi ha mollato cosi. Gli ho solo detto che non ho mai creduto ad una parola, ad un ti voglio bene che mi diceva, ma quanto avrei voluto crederci! Per me adesso, se tornasse indietro potremmo solo restare amici, non dò mai seconde possibilità soprattutto in storie appena cominciate, perchè non ci sono anni e anni di relazione, ma solo una conoscenza! non trovate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aveFenix Posted June 25, 2012 Author Share Posted June 25, 2012 @ lui la mattina venne in salotto prima di andare a lavoro e mi bacio e mi disse: " resta con me" io gli sorrisi ......ma feci le valigie e me ne andai. really? SI forse è stata una vigliaccaTA! ma volevo rifletterci a sangue freddo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
privateuniverse Posted June 25, 2012 Share Posted June 25, 2012 A pensar male ci si prende spesso. Le persone con cui a pensar male non ci si prende, sono quelle giuste. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aveFenix Posted June 25, 2012 Author Share Posted June 25, 2012 Chi ha poca o nulla esperienza e ingrana tende a volerne fare tanta e a fare l'apetta di fiore in fiore. Questo è quello che ho notato. Credo che dai pochi elementi che ci offri lui è proprio in un'altra fase rispetto a te, è una storia sbagliata perchè siete su due gradini diversi. Per lui forse è presto per una convivenza, vuole recuperare il tempo perso senza legami eccessivi, mi viene da pensare, quindi sfarfallicchia e tiene piedi in scarpe diverse; tu non meriti di essere preso in giro e non puoi stare inerme appresso al suo apprendistato. Dilata i tempi dell'accasamento, magari, come hanno detto anche gli altri, cerca di mettere di più alla prova le storie che hai sotto mano. Fai più crash-test sentimentali. Anche a me piacerebbe andare a convivere con altre persone, ma mica per coinvolgimenti sentimentali, ma per avere indipendenza e altro. Un po' invidio la vostra disinvoltura nella convivenza :P mmmmhhh non credo sia un apetta, non voglio malignare cosi tanto, semplicemente quello di prima acora gli piaceva e siccome fu rifiutato ed ora magari il tizio, resosi conto che si frequentava con me gli è venuta una certa voglia di rubare ragazzi, si è riavvicinato a lui, lui ancora preso c'e caduto come una pera, Cerano molte cose che mi insospettivano comunque, il fatto che quando scriveva al cellulare e mi avvicinavo a lui allontanava il cell, quando stava su fb girava il pc per non farmi leggere cose che gli scriveva questo tizio, mentre altri messaggi di spasimanti me li faceva leggere con tranquillitá, quindi era solo quello che non voleva farmi leggere, lo deduco perche non sono mai entrato nel suo fb ne ho sbirciato mai il suo cellulare ( non me ne po frega de meno)e poi ho fiducia nelle persone e in cio che valgo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aveFenix Posted June 25, 2012 Author Share Posted June 25, 2012 Fred dici che siamo su due gradini diversi??? a me sembravamo cosi uguali, abbastanza maturi da saper cosa realmente cerchiamo (?) io una storia lui anche ( teoricamente) un qualcosa da costruire. Lui timido, io timido, lui insicuro perchè non ha mai avuto una storia, io ance se qualche flirt, non ho mai avuto una storia insomma cose cosi capisci? poi lui adorava mangiare e io cucinare per lui, gli brillavano gli occhi quando parlava di me a sua madre! ma forse sto dando troppo peso a una storia...............cosí.Forse lui ha ancora bisogno di vivere quegli amori adolescenziali senza impegno, e forse anche io! ehehehe :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted June 26, 2012 Share Posted June 26, 2012 Amori adolescenziali a 27 anni mi sanno di 50enni col colletto della polo alzata e gli occhiali da sole per sembrare giovani: entrambi fuori tempo massimo. Di circa 10 anni. Comunque riflettiamoci: quanto bene ti può volere una persona che ti conosce da un mese? UN mese, dico, 4 settimane: cosa viene fuori da un tempo così breve? Si è ancora praticamente sconosciuti, e tutta l'affettività che ne esce, tutte le parole dette, sono dettate non tanto da ciò che si prova per l'altro ma dalle speranze ed aspettative che abbiamo accumulato nel tempo nei confronti di un possibile partner. Lui sicuramente ha sbagliato, perchè non è uscito con un suo ex, se ho capito bene la dinamica, ma semplicemente con uno che gli piaceva e con cui sarà uscito qualche volta prima di te. Avrei giustificato un ex, che comunque diventa come un "parente" da cui non ci si può slegare così facilmente almeno per quanto riguarda l'affetto reciproco, un conto è un altro "sconosciuto". Se le cose sono così, personalmente forse avrei chiesto spiegazioni, senza abbracci ma nemmeno senza fughe; tutto sommato comunque ormai è andata, non lasciare comunque che queste esperienze negative plasmino il tuo volere poichè chi si butta poi nell' "amore spensierato senza impegno" senza volerlo veramente poi finisce per prendere batoste ancor più grandi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dedalo Posted June 26, 2012 Share Posted June 26, 2012 caro @avenfenix più che porti il problema del tipo, io mi porrei un problema precedente.... se conosci una persona da meno di un mese non ci vai a convivere, al massimo ci si vede spesso e capita che rimani a dormire da lui, ma andarci a vivere e fare la coppietta felice no. Inoltre a me sembrava tutto molto forzato, da fatto che non c'era da parte tua un sentimento che andava al di là dell'affetto e poi eri anche consapevole che questo fosse perlomeno invaghito di un altro. cioè sulla base di questi dati "really" credi che alla fine non sia stato te quello che se l'è cercata??? hai cliccato il "flash forward" e hai perso pezzi importanti del rapporto che ti permettono di conoscere meglio chi si ha vicino, ora sinceramente lamentarti mi sembra un po' ingiusto. SCUSA per la schiettezza ma alla fine ci sta bene il proverbio : chi è causa del suo mal pianga sè stesso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aveFenix Posted June 26, 2012 Author Share Posted June 26, 2012 Giusto @ghost grazie a tutti mi avete fatto riflettere, ovviamente questa ennesima "storia" mi servirá in futuro, di sicuro adesso non gli corro dietro io , abbiamo fatto delle scelte ora le portiamo avanti con tutte le conseguenze eh eh;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aveFenix Posted June 26, 2012 Author Share Posted June 26, 2012 caro @avenfenix più che porti il problema del tipo, io mi porrei un problema precedente.... se conosci una persona da meno di un mese non ci vai a convivere, al massimo ci si vede spesso e capita che rimani a dormire da lui, ma andarci a vivere e fare la coppietta felice no. Inoltre a me sembrava tutto molto forzato, da fatto che non c'era da parte tua un sentimento che andava al di là dell'affetto e poi eri anche consapevole che questo fosse perlomeno invaghito di un altro. cioè sulla base di questi dati "really" credi che alla fine non sia stato te quello che se l'è cercata??? hai cliccato il "flash forward" e hai perso pezzi importanti del rapporto che ti permettono di conoscere meglio chi si ha vicino, ora sinceramente lamentarti mi sembra un po' ingiusto. SCUSA per la schiettezza ma alla fine ci sta bene il proverbio : chi è causa del suo mal pianga sè stesso ciao ! si anche tu hai ragione, dico sul serio, effettivamente lui mi ha proposto di andare a vivere insieme ed io anche se con diffidenza ho accettato ed ho cominciato a fare per lui da mogliettina, ma questo egoisticamente parlando, perchè faceva piacere a me...... e lui poteva essere qualsiasi pinco pallino! avevo il desiderio di dare attenzioni a qualcuno, e cosi ho fatto, ho capito che mi piace la cosa, ma forse questo ragazzo era l'ennesima persona sbagliata al momento sbagliato eheheh e sono sicuro di continare ad attirare solo questo tipo di persone;) ma va bene cosi, ce se ne fa una ragione , piano piano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dedalo Posted June 26, 2012 Share Posted June 26, 2012 guarda l'importante e che tu te ne sia reso conto e che un domani non commetti lo stesso errore... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aveFenix Posted June 26, 2012 Author Share Posted June 26, 2012 guarda l'importante e che tu te ne sia reso conto e che un domani non commetti lo stesso errore... ma da due anni invece faccio lo stesso errore, di credere, non tanto in qualcuno, ma in qualcosa. Non só per quanto tempo ancora potro permettere a la gente di entrare nella mia vita scombussolarla, lasciare che facciano i loro comodi e poi abbandonarmi cosi, sia chiaro non voglio fare la vittima, anzi da oggi cambierò il modo di relazionarmi. qui non centra niente l'amore perchè cosa vuoi in un mese, mi sento solo ferito nell'orgoglio di aver permesso una cosa del genere all ennesimo sconosciuto di turno mentre lui continua a pubblicare link d'amore a sto tizio ( e da cio che vedo NoN se lo fila proprio) cuando potevamo almeno essere buoni amici......mah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted June 26, 2012 Share Posted June 26, 2012 sicuramente te l'avranno già detto altri (scusa ma non ho voglia di leggere tutti gli interventi lol) ma secondo me hai fatto tuuuutto troppo di corsa. andare a vivere insieme dopo solo un mese di frequentazione mi pare assolutamente esagerato! capisco che ti sia lasciato prendere dall'entusiasmo, ma in un mese cosa vuoi capire di qualcuno? non è l'andare a vivere insieme il punto della questione, è il lanciarsi così alla cieca in un progetto assai instabile. per le volte prossime ti consiglio solo di ponderare bene le decisioni di questo tipo per il resto non è colpa tua, è lui il bastardello di turno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts