Jump to content

ho perso le istruzioni per le relazioni tra gay.

aveFenix

Recommended Posts

• Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• aveFenix

37

• privateuniverse

11

• Ghost77

4

• Lilith black

4

• 2 weeks later...

Ciao ragazzi, buonasera come state???

Scrivo qui per non aprire un altro 3d, volevo sapere secondo voi perchè tutti quelli che incontro finioscono per sparire letteralmente? cosa può spingere una persona a non voler più avere a che fare con un altra persona senza nemmeno un valido motivo? o comunque non apparente?

è tutta oggi che cerco di capire, se e dove possa io sbagliare eppure non trovo un valido motivo.........

Dopo la storia con questo ragazzo sono uscito un paio di giorni con un uomo, già al 3 giorno mi scriveva mi manchi, ti voglio bene, ed io, appena uscito da quella situazione ed ovviamente essendo realista ( come si può voler bene a una persona che si è appena conosciuta?), gli ho detto di non correre ovviamente lui ha provato a portarmi a letto ma io per ora non ho voglia, ho solo voglia di vedere cosa ha da offrire l'altro dal punto di vista umano. sono 2 giorni che non mi chiama non mi risponde agli sms 1 o due che gli ho mandato (non sono assillante) ma continua a mandarmi poke su fb.

Il mio istinto è stato quello di cancellare il suo numero e di cancellarlo da fb, sarò impulsivo? forse........

privateuniverse

Credo che di aneddoti di questo genere ne avremmo tutti a bizzeffe, ma forse qualcun altro ha spiegazioni migliori da darti. ;)

Motivi per cui un uomo non richiama:

1) Ha conosciuto un altro

2) Pensa che te la tiri troppo per quello che vali

3) Hai detto/fatto qualcosa che lo ha urtato.

Generalmente non scoprirai mai il vero motivo,

quindi è piuttosto inutile pensarci.

Sì, cancellarlo dai tuoi contatti è una buona idea.

privateuniverse

Dopo la storia con questo ragazzo sono uscito un paio di giorni con un uomo, già al 3 giorno mi scriveva mi manchi, ti voglio bene

E' stupefacente quanto molti uomini siano banali.

Credono che per attirare qualcuno sia sufficiente dire quattro scemenze: "mi manchi", addirittura "ti voglio bene", dopo tre giorni, quando io spesso mi

chiedo se ho voluto veramente bene a mio padre, se voglio veramente bene a mia madre, a mia sorella, ai miei amici, se ho voluto veramente bene a persone con cui non ho più rapporti, se sia capace di voler veramente bene a qualcuno.

E se non cedi immediatamente ti scartano subito.

Che noia. ;)

E' stupefacente quanto molti uomini siano banali.

Credono che per attirare qualcuno sia sufficiente dire quattro scemenze: "mi manchi", addirittura "ti voglio bene", dopo tre giorni, quando io spesso mi

chiedo se ho voluto veramente bene a mio padre, se voglio veramente bene a mia madre, a mia sorella, ai miei amici, se ho voluto veramente bene a persone con cui non ho più rapporti, se sia capace di voler veramente bene a qualcuno.

E se non cedi immediatamente ti scartano subito.

Che noia. ;)

parole sante......

a questo punto mi sta passando tutta la voglia di conoscere gente, dico sul serio!

come di ce una mia amica, non ha senso scegliere gli uomini, tanto sono tutti uguali!

Il fatto che lo chiami "un uomo" mi fa pensare non sia propriamente un giovincello: il solo fatto di mandarti poke su FB merita la cancellazione. Puf!

come di ce una mia amica, non ha senso scegliere gli uomini, tanto sono tutti uguali!

Se la pensi così e lo dai a vedere, è normale che la gente dopo un po' non si faccia più sentire.

Probabilmente non sei pronto a farti conoscere e quindi a conoscere :-)

privateuniverse

Ma sai wasabi, a volte la voglia te la fanno proprio passare, credimi.

Dopo dice che uno diventa etero...:D

Edited by privateuniverse

Lo so, capisco.

Però se ci si pone con sfiducia già in partenza nei confronti degli altri, è difficile poi pretendere che l'entusiasmo e la voglia di costruire ce la mettano tutta loro.

Detto ciò, è anche normale trovare tanta gente con cui non vale la pena approfondire i rapporti, pazienza. Ma generalizzare in senso negativo non serve a niente :-)

Piccolo aggiornamento:

parlando con un amica stavamo riflettendo il perchè mi capitino sempre delle situazioni cosi singolare, lei vedendomi dal di fuori è venuta a questa conclusione: non avevndo io avuto mai storie (serie), non faccio altro che buttarmi a capofitto in qualsiasi avventore mi dedichi un pò di attenzioni,anche essi che non sanno bene cosa vogliono, cosi mi ritrovo a fallire totalmente ma non per colpa mia ne dell'altro ma semplicemente per un errata valutazione dell'offerta diciamo, tendo a dare 10 a chi merita 1, diciamocelo, non è pazzo colui che mi viene e dopo 3 giorni mi dice ti voglio bene e mi manchi,andiamo a vivere insieme, bensi la mia malsana voglia di creare qualcosa tutto e subito, questo perchè mai relazionato in modo SANO con persone omosessuali.....

Dico sempre: ma si! diamogli una possibilità magari anche se non lo amo, l'amore verrà! come si dice: l'appetito vien mangiando! ehehehe

oppure: ecco questo è l'ultimo che ci proverà con me meglio che me lo accalappio!

Pensieri ERRATISSIMI che puntualmente mi portano ad avere "amori" che durano come un temporale estivo ahahhaahhahaah!

Sono venuto poi ad un altro dato di fatto: in questo momento cerco una storia ma effettivamente io, non sono attratto da nessun ragazzo, nessuno a cui io abbia fatto la corte! non saprei nemmeno dove cominciare se trovassi qualcuno che mi piaccia, sono sempre stati loro a cercarmi!comunque....

Volevo sapere da voi, como posso reagire col prossimo di turno che mi corteggia e va un po di fretta senza rischiare di perderlo???

Qualcuno di voi ha avuto mai esperienze del genere da potermi riportare???

grazie mille!!!!!!!!!!!!!

Perché non ti limiti ad avere amici e/o amanti

e ci ripensi quando ti innamorerai?

veloce preciso e coinciso TU è! hai ragione!

comunque mi farebbe sempre piacere sentire altre campane, che magari ne sanno più di me! tutto qui.

Ti immag se se dovessi innamorarmi tra 10 anni, e verrei di nuovo qui a scrivere le stesse storie? cosi se mi risuccede farò solo una ricerca nei vecchi post ahahhahaha

Innamorarsi non è mica obbligatorio...

E' obbligatorio solo avere amici e avere una buona vita sessuale.

Al momento hai altri problemi.

A volte è più facile avere vita sessuale che trovare amici....

O a volte trovi l'amore ma non hai amici...

Insomma le combinazioni sono varie....

• 2 months later...

.....ed eccomi quá, perché rileggendo i miei commenti mi sento cosí ridicolo?? ahhaha

come state???

Sono passati mesi da quei "fatti" e non ho avuto il piacere di conoscere nessuno di interessante da allora, apparte il sesso.

Vi aggiorno la situazioe anche se non ve ne puo fregare di meno, comunque: mi ha aggiunto un ragazzo e un uomo da un sito fb di incontri di single (da sfigati è?) , li ho incontrati tutti e due dopo reciproco interesse nel conoscersi.

L'uomo: 46 anni operaio stabile, dolce romantico non abbiamo fatto sesso. ex obeso forma lascia a desiderare.

ragazzo, 27 mia età più o meno, mio stesso lavoro sfacciato e sicuro di sè, anche se ex obeso. ora in ottima forma.

l'uomo l'ho un pò accantonato causa il non avere molti interessi in comune, in più non è molto "galante" quando usciamo. cioè tipo gli ho sempre offerto da bere io, e cose cosi ( piccole cose a cui io , scusate guardo!) avendo lui mooooooooooooolte "possibilitá".

Quando arrivò il ragazzo, beh a primo "acchitto" non mi è piaciuto affatto, anzi un senso di repulsione, eppure con i giorni che ci vedevamo e lo vedevo a lavoro (ha un negozio suo), lo vedevo molto sicuro di se con il lavoro ci sà fare, anche se io mi reputo alla stesso suo livello professionale.Coinvolgente e ammaliatore ecc ecc

Stasera primo "palo" mi dice di passare al negozio che saremmo andati a cena insieme (offriva lui) anche se fosse stato mcdonald, questa è una cosa che apprezzo, che mi piace ricevere e fare;P, e invece gli mandano un invito su fb i suoi amici e deve andare a ballare, mi propone di mangiare qualcosa a casa sua io rifiuto categorticamente ma non ci rimango male, lo saluto lui cerca di baciarmi ( mai baciato) ma io solo un bacetto casto.

Ci sono rimasto malissimo, di merda!!! anche se "abituato" a peggio cose, non glielo dico, forse la mia faccia lo rivela, mi manda un messaggio con: forse dovevo rimanere con te. io gli rispondo: LO PENSO ANCHE IO ihihihi acido con uno che appena conosco???

Il boy giá mi parla del fatto che vorrebbe un fidanzato, e che anche per me è arrivata l'ora di non essere più single ( mi si riempe il cuore, ma poi cerco di riprendermi e pensare che ho 26 anni e non è il caso di prendere un altra batosta!!! quindi sorrido e annuisco senza dire ne si ne no!

Tornato a casa, vado sul suo fb indietro di qualche giorno ( 7 gg) e vedo la copertina di lui con un ragazzo...... mi aveva detto che aveva un ex che beccò nella sauna ( e lui che ci era andato a fare??) a parte questo SONO SOLO PASSATI 7 GIORNI DALLA LORO RELAZIONE??

La prima cosa che ora ho voglia di fare è scappare via lontano! sono sicuro che è passato troppo poco tempo e ha ancora da risolvere con l'ex.

Ma come si può tornare a parlare di cercare fidanzato dopo solo 7 gg??? ognuno ha i suoi tempi, ma perfavore! non voglio essere il chiodo scacciachiodo di nessuno e credo di esserlo stato troppo tempo.

sto bene con lui stiamo bene isnieme ma io non sono innamorato, anzi!

che faccio????????

il maturo, non só lo vorrei come amico ma lui vorrebbe "accoppiarsi" voi cosa faresteeeeeeeeeee?? AIUTOOO!

altra cosa: mentrew scriveva hai suoi amici con watzapp sbircio senza volerlo e vedo che sta inviando la mia foto, credo ai suoi amici, il che l'ho trovato un po squallido ma anche un po lusingato!

Sono un disastro con le relazioni vi chiedo umilmente scusa:( che vergogna a 26 anni ahahahahahah

mhh..boh.

non è che ti fai un pò troppe seghe mentali?

se una cosa non ti piace dillo, senza fare scenate da "donnetta"

se ti aspettio non ti aspetti qualcosa da questo ragazzo parlatene.

chiarisci anche il rapporto che ha col suo ex e digli che sei interessato a conoscerlo meglio ma che pretendi che prima abbia le idee chiare sulla sua storia precedente.

questa è maturità, non lo è invece stare zitto quando una cosa non ti sta bene e subire, per paura che l'altro se la prenda e magari fare l'irritato in seguito.

se adesso non te la senti di accoppiarti ( ahah XD ) diglielo. se scappa si vede che non crede che potete avere anche un rapporto di amicizia ed era solo interessato al sesso.

poi insomma, vedi tu. ma sii sincero con te stesso e di conseguenza anche coi tuoi partner.

la gente di solito resta comunque affascinata dalle persone che hanno polso e sono sicure di sé.

Edited by Lilith black

UN PO TROPPE PIPPE MENTALI HIHIHI forse si;)

comunque ieri è andato alla festa mi ha detto che ci saremmo visti comunque stasera e invece non mi ha piu chiamato, anche se ha aggiornato il suo stato su facebook, penso direttamente che è tornato dal suo ex, avrei voglia di vederlo ma in cuor mio gia so dove si trova lui....... che palle! gli mando o no un messaggio???

ma perchè mi servono le istruzioni per tutto? non vorrei essere qui a rompervi le scatole hiihihh

@@aveFenix se lo sai già che è tornato da lui tieniti l'orgoglio e non chiamarlo :P

se invece dell'orgoglio te ne sbatti chiamalo, chiarisci se e come stan le cose col suo ex e ricordagli che è scortesia darti appuntamento stasera, farti aspettare come un povero stronzo e non farsi più sentire. del resto, (tu gli dirai con disinvoltura) : IO HO UNA VITA! NON E' CHE POSSO STARE QUI TUTTA LA SERA AD ASPETTARTI! :smoke:

dopo di che lo manderai a cagare, e visto che purtroppo era vero che la vita non ce l'hai starai qui a piangere tutto il sabato sera sul forum, con noi altri che non abbiamo una vita a consolarti U_U

(ovviamente scherzo non offenderti. l'ironia però è un'ottima difesa. se te la senti chiamalo e chiarisci. avere le idee chiare su quello che entrambi vi aspettate l'uno dall'altra non può che farti bene. anche se per caso ti dicesse qualcosa che non ti va di sentire. ma è comunque la verità e devi affrontarla. meglio prima che poi. )

Edited by Lilith black

ma il mio topic non torna UP????? @@Lum moderatori è visibile???

comunque aggiornamento di oggi: il tipo non mi ha piu richiamato, gli mando un messaggio e mi dice che non mi ha cercato perche ha visto sul mio fb un link dove cera scritto : il sesso aiuta a guarire l'influenza" ed io avevo scritto : qualche maschione si offre??" magari ho sbagliato ma io lui appena lo conosco!e poi era una cosa goliardica! quello che dovrebbe essere incazzato dovrei essere io per quello che mi ha fatto ieri! e invece mi trovo a dargli spiegazioni e anzi non mi risponde piu! ma vi sembra giusto??? avrei dovuto lasciare ieri sera! sono un coglione!

@@aveFenix posso?

la goliardia va sempre bene, se il tizio si basa su due stronzate che scrivi su facebook per giudicarti è vergognoso.

anzi vergognati anche tu perchè t'è piaciuto un coglione simile. :haha:

se fossi in te eviterei ogni essere umano che utilizza facebook come se fosse un potere paranormale che legge nella testa delle persone.

onestamente ritengo imbarazzante chi scrive seriamente tutti i suoi cazzi su facebook come fosse il suo diario segreto. non è segreto, lo leggono tutti. è per gente che spera in continuazione che la gente si faccia i cavoli suoi.

come quelli che usano lo status di facebook per scrivere frasette dal dubbio significato per mandare frecciatine a qualcuno.... io lo trovo davvero terribile non so voi.

mi chiedo come si possa sperare di avere una storia seria con delle attention wore del genere.

Edited by Lilith black