Jump to content

ho perso le istruzioni per le relazioni tra gay.

aveFenix

Recommended Posts

• Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• aveFenix

37

• privateuniverse

11

• Ghost77

4

• Lilith black

4

Più che istruzioni per le relazioni gay, dovresti aver bisogno di istruzioni per evitare tutte queste pippe mentali! Sembra che tu abbia una sorta di rapporto morboso con le persone che ti danno un minimo di attenzione, ed è qui che devi cercare di cambiare. Per mia personalissima opinione, i gay sotto questo punto di vista sono ancora peggio, più rincorri una persona e più se ne scappa.

Non ti caga più? Pazienza, fanculo. Al massimo puoi importi una cosa simile: gli mando un ultimo messaggio. Se non mi risponde, addio!

Le frecciatine su facebook sono seriamente una stronzata pazzesca, chi scrive frecciatine appare come un ritardato agli occhi di tutti.

............era qualche giorno che mi sentivo tranquillo, avevo i miei amici, i miei sport le mie scopate.

Quasi non pensavo piu allo sfigato che sono! anzi, piacevo piaccio ai bei ragazzi questo lo so, anche se solo per una scopata!

poi su romeo vedo un estraneo con cui parlavo giorni fa, settimane forse, meno di un mese sicuro, sapete quelli con cui vi dovreste vedere ma che poi alla fine "spariscono"? ecco uno di quelli, mi contatto lui e spari dal giorno al domani.

Gli scrivo : "meglio mi avessi detto di no che lasciarmi in questo oblio no?" mi risponde lui: io sono fidanzato da un mese!!

A parte che un mese fa mi contattò lui dicendomi di conoscerci, apparte che dopo un mese non si è fidanzati, ma a me questo messaggio di lui mi ha fatto cadere in un bararatro oscuro!S

Sembra che tutti si fidanzino! IO NO! molti che contatto o che mi contattono riappaiono dicendomi che sisono fidanzati! ma che succede? cosa ho io che non va??? lo so sono io, ma non posso fare nulla per cambiarmi.

Sto cercando di rendermi piu interessante, vado in palestra i bei ragazzi mi guardano, niente di piu!

Mi sembro una teen ager che scrive a cioè.

ma è da sempre che mi succede cio i miei amici/ conoscenti si fidanzano e rimango puntualmente solo come una bestia!

vi prego se c'e qualcuno che capisce cosa sto dicendo mi contatti per confronto, mi sento l'unico :(

Mannaggia a me :(

Il fatto che più volte hai sottolineato che piaci ai BEI ragazzi lascia intendere che forse tu sei alla ricerca di un canone estetico e non di una persona da amare.

Altrimenti piaceresti anche ai brutti.. e magari li troveresti pure più interessanti...

@@privateuniverse no fino a quando mi ci sentirò a causa degli eventi. Bada! non sto dicendo che lo sono praticamente, ma che mi ci sento! non voglio etichettarmi ne etichettare, non è questo il punto del mio discorso, ripeto che vorrei confrontarmi con qualcuno che ha i miei stessi pensieri, magari dall esterno posso capire, di conseguenza autoaiutarmi! mah....discorsi del cavolo lo so!

privateuniverse

Infatti è proprio il sentircisi il punto.

E lo usi come un'etichetta: per te è una sconfitta l'essere uguale a gente che forse non disprezzi, ma che di certo non vuoi emulare.

E poi, perché dici che scopi con bei ragazzi, ma ti relazioni con persone brutte?

jokerthewarrior

Comincio col contestarti una frase: "voglio diventare anch'io freddo e distaccato!!". Secondo me non dovresti diventarlo, non dovresti diventare quello che non sei. E poi, cosa intendi per freddo e distaccato? Da quel che vedo riesci ad essere distaccato durante i rapporti occasionali, non vieni spinto da un bisogno emotivo.

Questa frase la potrei prendere come spunto per farti capire tutti i tuoi problemi. Tu vuoi diventare quello che non sei. Perché? C'è qualcosa che non ti piace di stesso? Chiaramente si. Lo ammetti tu stesso quando dici che ti sforzi di piacere, magari andando anche in palestra.

io lo vedo come un tuo tentativo di compensare una carenza. Vai in palestra per diventare più desiderabile, per piacere ai ragazzi belli, non lo fai per te stesso.

E poi ti resta un vuoto: aumentano i muscoli ma il vuoto affettivo resta. Perché? Perché il problema non è il tuo aspetto fisico ma la tua insicurezza di fondo.

Non devi sentirti uno sfigato solo perché non hai il ragazzo. Non devi volere un ragazzo per essere meno sfigato, lo devi volere perché credi che questo possa farti solo del bene, perché speri di trovare qualcosa in questa persona.

Tutto questo ti porta ad avere una prospettiva egocentrica del relazionarti all'altro (non vuol dire che sei egocentrico ma che il rapporto poi si basa solo sulle tue carenze da colmare). E magari il tuo essere insicuro si rivela nel corso degli appuntamenti.

Non posso conoscere i dettagli delle tue storie ma posso dire che se si ha un problema con se stessi lo si ha automaticamente con il mondo intero. Impara a dire "io non sono perfetto ma posso essere quello di cui qualcuno ha bisogno".

Fatti conoscere bene con i tuoi difetti ed i tuoi pregi, rischia se ci tieni davvero e non buttarti in ogni conoscenza aspettandoti qualcosa perché è raro che arrivi qualcosa. Nella maggior parte dei casi le conoscenze si perdono nel nulla, accade a tutti, quindi non pensare alle persone che si allontanano dalla tua strada ma solo a quelle che la incrociano e decidono di seguirla con te.

Edited by jokerthewarrior

Infatti è proprio il sentircisi il punto.

E lo usi come un'etichetta: per te è una sconfitta l'essere uguale a gente che forse non disprezzi, ma che di certo non vuoi emulare.

E poi, perché dici che scopi con bei ragazzi, ma ti relazioni con persone brutte?

mhh per me il brutto ed il bello sono relativi! di solito un bel ragazzo muscoloso mi piace a vederlo ma di certo non impazzisco ! di solito mi piacciono i "normali" con quel difetto che li rende attraenti, quello per cui non verrebbero mai scelti ( la pancetta, i denti, il naso) ma ripeto puntualmente si rivelano dei grandi coglioni!

fino ad un po di tempo fa mi sentivo "brutto" quando ho visto che piaccio anche hai palestrati belli da calendario, mi sono un po ricreduto.

Il fatto non stà nel bello o brutto, il fatto stà che "NESSUNO SI SOFFERMA MAI, nessuno che si interessi a conoscermi!!! mi fa paura questa cosa, mi fa sentire vuoto e non emotivamente o emozionalmente ma bensi vuoto di contenuti!!!!

Ultimamete vado a quei pochi incontri gia disilluso, mentre prima caricavo l'evento di aspettative, ora sento le solite frasi che gia conosco, tanti che ti dicono :" ah si mi sei simpatico voglio rivederti!" e poi puff SPARITI!

Ho provato a cercare persono coi miei stessi interessi sportivi ma NIENTE!

La mia ansie non viene dal fatto di essere single, MA DI ESSERLO SEMPRE STATO.

ma forse per questo dovrei andare da uno psicologo ( gia lo sto facndo) uno che mi curi ahahahahhaahhaah e non stressare voi!

Per questo ripeto che mi piacerebbe sapere se cè qualcuno nelle mie stesse situazioni, ma forse sono l'unico!

Buonanotte!

@@jokerthewarrior non è vero non sono sempre distaccato dai rapporti occasionali, tutt'altro tendo a caricarli di aspettative, mentre ora, cha gia so che spariranno TUTTI, tolgo ogni aspettativa ed in effetti cosi si dimostrano!

provo ad essere me stesso e scappano, provo ad essere migliore, e scappano, faccio il romantico e scappano, faccio il duro e scappano!!! ecc ecc!!!

ho avuto molti approcci nel mondo gay e TUTTI sono stati di breve durata, dalle pseudo amicizie alle microconvivenze!!! se non fosse per quelle poche amicizie tra gli etero.....mah

GRAZIE PER AVERMI RISPOSTO;)

privateuniverse

Il fatto non stà nel bello o brutto, il fatto stà che "NESSUNO SI SOFFERMA MAI, nessuno che si interessi a conoscermi!!! mi fa paura questa cosa, mi fa sentire vuoto e non emotivamente o emozionalmente ma bensi vuoto di contenuti!!!!

Ultimamete vado a quei pochi incontri gia disilluso, mentre prima caricavo l'evento di aspettative, ora sento le solite frasi che gia conosco, tanti che ti dicono :" ah si mi sei simpatico voglio rivederti!" e poi puff SPARITI!

Ho provato a cercare persono coi miei stessi interessi sportivi ma NIENTE!

La mia ansie non viene dal fatto di essere single, MA DI ESSERLO SEMPRE STATO.

ma forse per questo dovrei andare da uno psicologo ( gia lo sto facndo) uno che mi curi ahahahahhaahhaah e non stressare voi!

Per questo ripeto che mi piacerebbe sapere se cè qualcuno nelle mie stesse situazioni, ma forse sono l'unico!

Io sono nella tua stessa situazione. Anch'io riscontro uno scarso interesse a conoscere, da parte delle persone che contatto, e questo anche quando cerco di far leva su possibili interessi comuni. Certo, nel mio caso gioca anche l'età, oltre a un carattere non facilissimo; ma conosco anche ragazzi sotto i trent'anni che, nonostante incontrino e frequentino i "luoghi di aggregazione", hanno le stesse tue difficoltà.

Quindi no, non sei l'unico.

(E non ci stai stressando).

Edited by privateuniverse

non sai che che sospiro di sollievo che ho fatto, @privatuniverse, vero o non vero! a me sembra di vedere solo persone a posto con loro stesse e con gli altri che rimorchiano, che hanno una vita sociale soddisfacente fatta di mille incontri; chats, disco ecc ecc tutte o quasi che vanno a buon fine! sapere che non sono il solo mi fa vedere la cosa piu "normale" !