Jump to content

Salve ;)

philips

Recommended Posts

Ciao a tutti, per caso ho letto questo forum in alcune ricerche fatte su google, e ho deciso di registrarmi, mi piace molto leggere le "avventure" di altre persone ...

Sono filippo, 20 anni, nato e cresciuto in provincia di catania, ma trasferito da quasi 10 mesi a milano.

Sono gay e non ho mai avuto problemi nell accettarmi, quasi tutti sanno di me (tranne i familiari XD)

Negli ultimi mesi sono maturato parecchio, il salto da un piccolo paese ad un grande città lascia i segni, sia positivi che negativi, ho imparato tanto e voglio imparare ancora ....

Qui a milano studio infermieristica, in un noto ospedale del centro, se avete bisogno di qualche consiglio di base chiedete pure ( se non so rispondere chiedo a qualche medico ;) )

Che dire in più... ho avuto parecchie esperienze qui a milano, ma nulla di che, per mia sfortuna non ho mai incontrato persone realmente serie ed interessate ... bye !!

Ciao e benvenuto.... :) io quasi quasi ne approfitto per chiederti una cosa semplice... (ma puoi ricevere già MP?) .. (NON è questa la domanda :) :) :)

grazie a tutti raga per il benvenuto ;)

fabio invia un mp nessun problema e nessun disturbo...

mi son dimenticato di dirvi che sono un membro della croce rossa e mi occupo principalmente di ABC (campagna di prevenzione delle malattia sessualmente trasmissibili)... quindi se avete dubbio, o qualsiasi altra cosa chiedete tranquillamente, anche in mp se è una questione privata

Filippooooooo....siamo colleghi :) anche io futuro infermiere ..!!! Benvenuto...!!!

ahhhhh che bello, altri infermieri in vista!!! dove studi tu ?