philips Posted June 26, 2012 Share Posted June 26, 2012 Ciao a tutti, per caso ho letto questo forum in alcune ricerche fatte su google, e ho deciso di registrarmi, mi piace molto leggere le "avventure" di altre persone ... Sono filippo, 20 anni, nato e cresciuto in provincia di catania, ma trasferito da quasi 10 mesi a milano. Sono gay e non ho mai avuto problemi nell accettarmi, quasi tutti sanno di me (tranne i familiari XD) Negli ultimi mesi sono maturato parecchio, il salto da un piccolo paese ad un grande città lascia i segni, sia positivi che negativi, ho imparato tanto e voglio imparare ancora .... Qui a milano studio infermieristica, in un noto ospedale del centro, se avete bisogno di qualche consiglio di base chiedete pure ( se non so rispondere chiedo a qualche medico ) Che dire in più... ho avuto parecchie esperienze qui a milano, ma nulla di che, per mia sfortuna non ho mai incontrato persone realmente serie ed interessate ... bye !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted June 26, 2012 Share Posted June 26, 2012 Ciao benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorza Posted June 26, 2012 Share Posted June 26, 2012 Benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted June 26, 2012 Share Posted June 26, 2012 Ciao e benvenuto.... :) io quasi quasi ne approfitto per chiederti una cosa semplice... (ma puoi ricevere già MP?) .. (NON è questa la domanda :) :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted June 26, 2012 Share Posted June 26, 2012 ciao, benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JUST THE WAY U ARE Posted June 26, 2012 Share Posted June 26, 2012 Ciao Filippo, benvenuto nel forum!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted June 26, 2012 Share Posted June 26, 2012 ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
philips Posted June 26, 2012 Author Share Posted June 26, 2012 grazie a tutti raga per il benvenuto fabio invia un mp nessun problema e nessun disturbo... mi son dimenticato di dirvi che sono un membro della croce rossa e mi occupo principalmente di ABC (campagna di prevenzione delle malattia sessualmente trasmissibili)... quindi se avete dubbio, o qualsiasi altra cosa chiedete tranquillamente, anche in mp se è una questione privata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
perseo03 Posted June 26, 2012 Share Posted June 26, 2012 Filippooooooo....siamo colleghi :) anche io futuro infermiere ..!!! Benvenuto...!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
philips Posted June 27, 2012 Author Share Posted June 27, 2012 Filippooooooo....siamo colleghi :) anche io futuro infermiere ..!!! Benvenuto...!!! ahhhhh che bello, altri infermieri in vista!!! dove studi tu ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
oliver75 Posted June 27, 2012 Share Posted June 27, 2012 Ciao e benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts