esterofilo Posted June 26, 2012 Share Posted June 26, 2012 ho letto quanto detto nel topics ora serve che per esperienza diretta o indiretta confermi o non affermi... poi dillo a me che son smepr epazzo dei gemelli... il mio sogno... Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted June 26, 2012 Share Posted June 26, 2012 Cercare di soddisfare un proprio feticismo con una pseudo-indagine statistica è abbastanza penoso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
icefall Posted June 26, 2012 Share Posted June 26, 2012 C'è uno studio statistico Pillard Bailey (A genetic study of male sexual orientation - Archives of general Psychiatry 1993) sulla incidenza della omosessualità nei gemelli. nell' indagine condotta da Pillard e Bailey sono stati rilevati casi di concordanza dell' omosessualità in coppie di fratelli, distinte in: coppie gemellari monozigoti, coppie gemellari dizigoti e, infine, coppie di fratelli adottivi. Ecco i risultati: Maschi: monozigoti 52% - dizigoti 22% - adottivi 11% femmine: monozigoti 48% - dizigoti 16% - adottivi 6% Link to comment Share on other sites More sharing options...
esterofilo Posted June 26, 2012 Author Share Posted June 26, 2012 Cercare di soddisfare un proprio feticismo con una pseudo-indagine statistica è abbastanza penoso. non ho mai detto che sia statistica è una curiosità personale che chiede a chiè del caso didare conferma o meno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ilromantico Posted June 26, 2012 Share Posted June 26, 2012 Non c'è nulla di certo. Io conosco una coppia di gemelli, uno etero e l'altro gay. Penso che sia molto difficile trovare 2 gemelli che siano entrambi gay :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
icefall Posted June 26, 2012 Share Posted June 26, 2012 dai dati dello studio che ho citato Non è cosi difficile ponendo l'icidenza dell' omossesualità al 5% su 200 coppie di gemelli 20 gay (5%) (sono 400 persone) la meta (52%) sono fratelli insomma 5 coppie su 200 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loup-garou Posted June 26, 2012 Share Posted June 26, 2012 Ancora una volta, non è un topic da News & Attualità. Ma soprattutto, non si capisce nemmeno qual è l'argomento del topic, cerca di porre un po' più di attenzione al primo post... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts