Rotwang Posted April 11, 2014 Share Posted April 11, 2014 Io amo di tutto, dalla lotta, al wrestling, dal pugilato alle mma... peccato sia l'unico a Palermo con questi gusti. Ma ti chiami Salvatore? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted April 14, 2014 Share Posted April 14, 2014 La lotta erotica è sexyssima ^.^ Forse ho pure trovato un amico che ha voglia di farla... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirTotem Posted April 15, 2014 Share Posted April 15, 2014 Ma di lotta non erotica pratichi qualcosa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gregorykyros Posted November 9, 2014 Share Posted November 9, 2014 Peccato che ho letto questo post troppo tardi. Io faccio boxe. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icewind Posted December 12, 2014 Share Posted December 12, 2014 Io ho praticato arti marziali per sei anni, poi ho lasciato poiché il mio maestro insisteva troppo nel volermi portare alle gare. Per me era qualcosa di diverso, anche se vissuto con sana competizione. 2 anni kick boxing, poi iniziano a dire che DEVO fare le gare perchè rientro nei leggeri e loro sono tutti PESANTI ho mollato tutto, meglio nerdare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
UFC_Palermo Posted February 26, 2015 Author Share Posted February 26, 2015 Qualcuno da Palermo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mau87 Posted July 12, 2015 Share Posted July 12, 2015 Io ho iniziato a fare Krav Maga da gennaio e mi sta piacendo tantissimo! per migliorare la parte di fight vorrei iniziare a settembre boxe o almeno integrare Krav con qualche lezione di sparring. Se qualcuno ha voglia di darmi qualche dritta o di allenarsi, io sono di Bergamo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kinbeat Posted July 16, 2015 Share Posted July 16, 2015 avendo fatto diverse arti marziali posso consigliarti di integrare con la boxe, perchè:1)è uno degli sport/arti marziali presi più seriamente in italia (nel senso che le palestre di boxe tendono a essere più grandi, fornite, ecc)2)il footwork che impari a boxe ti farebbe vincere da solo metà degli scontri per cui fai autodifesa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alin Posted August 20, 2015 Share Posted August 20, 2015 Non ho mai praticato nessuno sport di lotta, ma mi piacerebbe molto fare pugilato, o anche qualche altro sport di lotta tipo karate o kung fu. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
UFC_Palermo Posted February 1, 2020 Author Share Posted February 1, 2020 (edited) Io cerco amici appassionati di lotta, wrestling o boxe per allenarsi insieme a Palermo, o se siete di passaggio. Eventualmente contattatemi in privato o via mail: everlast81@outlook.com Edited February 1, 2020 by UFC_Palermo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Serpente Posted February 1, 2020 Share Posted February 1, 2020 On 4/15/2014 at 1:26 AM, FreakyFred said: La lotta erotica è sexyssima ^.^ Forse ho pure trovato un amico che ha voglia di farla... Com'era finita poi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted February 1, 2020 Share Posted February 1, 2020 2 minutes ago, Serpente said: Com'era finita poi? Non voglio parlarne. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts