Jump to content

Tre desideri... cosa fareste?

Recommended Posts

- capire il perché delle cose, soprattutto il perché di alcune circostanze;

- essere permeati da meno tristezza e più consapevolezza;

- cosa farei? Cercherei di essere padre universale e cercherei di spiegare ai bambini abbandonati che la vita è un mistero e va presa per come viene, cercando sempre una soluzione nei momenti più tenebrosi e deboli.

messermanny

- Capire il senso della vita, e con quello, campare di diritti su un libro e risolvere i problemi economici.

- Avere fama, o comunque, essere riconosciuto per un qualcosa che non sia una strage di persone.

- Trovare un qualcuno che mi piaccia e che mi ispiri una relazione (Da lucido e ponderata), che mi sopporti più di due giorni.

E direi che ci siamo XD

- avere tanti interessi, mantenere sempre il cervello in funzione, non esaurire mai la curiosità verso il mondo

- essere tranquillo con la salute ed economicamente, non necessariamente con una barca di soldi (non c'è pericolo comunque XD)

- LUIS FIGO

(ecco il mio desiderio demenziale :P)

Edited by Fred

1) Vivere serenamente = salute,avere accanto persone che mi vogliono bene,stabilità economica

2) Riuscire a fare ciò che davvero mi piace

3) Viaggiare,viaggiare e ancora viaggiare....nel mondo ci sono troppe cose da vedere e così poco tempo!!

Ricreare il mondo da capo, tipo nuovo big bang

Rendere inesistenti le malattie

Fare si che gli uomini usino la ragione nel modo corretto, e non per approfittarsi degli altri, ma essere tutti uniti

Ovviamente penso che se ci fosse un genio della lampada non riuscirebbe nemmeno lui ad esaurirlo LOL

Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

Edited by bloovi