Dreaming Posted June 29, 2012 Share Posted June 29, 2012 Tre desideri, cosa scegliereste (Non è valido il desiderio di avere infiniti desideri eh! ) vi dico i miei 1. Vivere con serenità e tranquillità la mia vita 2. Non avere mai problemi economici 3. Che ogni essere umano possa avere di che vivere degnamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hosni Posted June 29, 2012 Share Posted June 29, 2012 mhm... -Tanti soldi -Un bel fidanzato -Tanti amici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted June 29, 2012 Share Posted June 29, 2012 Vederlo dormire beatamente sul mio letto come se fosse il più candido degli angeli... Ma io non devo desiderarlo... basta voltarmi e guardarlo... Un saluto dal genio della lampada!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted June 29, 2012 Share Posted June 29, 2012 (edited) - assenza di problemi economici - buona salute costante per me e i miei cari (amici, family, boyfriend) - GERARD PIQUE' dai, cazzo, almeno un desiderio doveva essere demenziale XD Edited June 29, 2012 by Krypto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted June 30, 2012 Share Posted June 30, 2012 -soldi -adottare un bradipo -e un lui almeno un po' carino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shibboleth Posted June 30, 2012 Share Posted June 30, 2012 - capire il perché delle cose, soprattutto il perché di alcune circostanze; - essere permeati da meno tristezza e più consapevolezza; - cosa farei? Cercherei di essere padre universale e cercherei di spiegare ai bambini abbandonati che la vita è un mistero e va presa per come viene, cercando sempre una soluzione nei momenti più tenebrosi e deboli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted June 30, 2012 Share Posted June 30, 2012 -realizzarmi ed esser più serena -andarmene via di qui -godermi una piacevole estate senza stupidi pensieri per la testa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted June 30, 2012 Share Posted June 30, 2012 - Capire il senso della vita, e con quello, campare di diritti su un libro e risolvere i problemi economici. - Avere fama, o comunque, essere riconosciuto per un qualcosa che non sia una strage di persone. - Trovare un qualcuno che mi piaccia e che mi ispiri una relazione (Da lucido e ponderata), che mi sopporti più di due giorni. E direi che ci siamo XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fred Posted June 30, 2012 Share Posted June 30, 2012 (edited) - avere tanti interessi, mantenere sempre il cervello in funzione, non esaurire mai la curiosità verso il mondo - essere tranquillo con la salute ed economicamente, non necessariamente con una barca di soldi (non c'è pericolo comunque XD) - LUIS FIGO (ecco il mio desiderio demenziale :P) Edited June 30, 2012 by Fred Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wasabi Posted June 30, 2012 Share Posted June 30, 2012 - la salute per me e per le persone a cui voglio bene; - la serenità e la pace interiore (suona un po' retorico, ma in fin dei conti è così) - la capacità di gioire di tutte le fortune che ho :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted June 30, 2012 Share Posted June 30, 2012 1 La salute per me e per tutte le persone che mi sono care 2 raggiungere una durevole affermazione nel campo in cui mi esprimo 3 avere tanti interessi e saper godere dei diversi aspetti della vita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
philips Posted June 30, 2012 Share Posted June 30, 2012 1- Stare con un bel ragazzo; 2- Vivere insieme su una bella isola alle maldive; 3- Essere stra-ricchi ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted June 30, 2012 Share Posted June 30, 2012 - conoscenza assoluta - provocare una guerra - distruggere tutto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted June 30, 2012 Share Posted June 30, 2012 - Fate l'amore non fate la guerra. - Aumentare la consapevolezza delle persone. - Aumentare di 3 volte il mio QI. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JUST THE WAY U ARE Posted June 30, 2012 Share Posted June 30, 2012 - essere ricco - essere fidanzato - essere in salute Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted June 30, 2012 Share Posted June 30, 2012 1 Ottenere di incidere considerevolmente sull'andamento della storia mondiale 2 Passare una piacevole vecchiaia attorniato da persone che amo E il terzo desiderio a questo punto lo posso anche regalare a qualcun'altro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Larka Posted June 30, 2012 Share Posted June 30, 2012 - la salute per me e i miei cari - diventare più sicura di me - un'accetta per uccidere il mio relatore (sì, credo che essere sicura di me sarà utile in prigione u.u) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fantom Posted July 1, 2012 Share Posted July 1, 2012 - soldi - potere - pene lungo 25cm Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dadus Posted July 1, 2012 Share Posted July 1, 2012 1) Vivere serenamente = salute,avere accanto persone che mi vogliono bene,stabilità economica 2) Riuscire a fare ciò che davvero mi piace 3) Viaggiare,viaggiare e ancora viaggiare....nel mondo ci sono troppe cose da vedere e così poco tempo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Caprichos Posted July 1, 2012 Share Posted July 1, 2012 1- La possibilità di poter esprimere tutti i desideri che voglio, come e quando desidero. 2/infinito - qui ci starebbe una troll face Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted July 2, 2012 Share Posted July 2, 2012 - creare una famiglia - ricchezza e potere - una barca a vela *-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted July 2, 2012 Share Posted July 2, 2012 -stabilità economica -salute per me e per le persone a me vicine -un lui che oltre a essere carino fisicamente sia anche altrettanto carino in campo sentimentale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hamdulillah Posted July 2, 2012 Share Posted July 2, 2012 - abbandonare l'europa il prima possibile - un ragazzo/compagno coi controcoglioni - lavorare solo per l'autosufficienza e avere ancora il tempo per studiare e meditare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PGN Posted July 10, 2012 Share Posted July 10, 2012 - Vedere almeno una volta i queen in concerto - Conoscere un ragazzo affidabile e piacevole - Realizarmi in ambito lavorativo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted July 15, 2012 Share Posted July 15, 2012 - Diventare il più bello del mondo (e così prendo anche tanti soldi ) - Non ammalarmi mai - Diventare un uomo potente ahahahah ^:^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bloovi Posted July 15, 2012 Share Posted July 15, 2012 (edited) Ricreare il mondo da capo, tipo nuovo big bang Rendere inesistenti le malattie Fare si che gli uomini usino la ragione nel modo corretto, e non per approfittarsi degli altri, ma essere tutti uniti Ovviamente penso che se ci fosse un genio della lampada non riuscirebbe nemmeno lui ad esaurirlo LOL Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2 Edited July 15, 2012 by bloovi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Macsi Posted July 15, 2012 Share Posted July 15, 2012 - Ricchezza (ma tanta!) - Salute per tutti - La possibilità di esaudire infiniti desideri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogville Posted July 15, 2012 Share Posted July 15, 2012 - Una intelligenza fuori dal comune ( una volta avuta quella tutto il resto è risolto ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zell Posted July 15, 2012 Share Posted July 15, 2012 1) Vorrei un radar gay che mi faciliti la caccia (tipo il visore di Vegeta che ti dava il livello di combattimento ) 2) Salute e prestanza fisica per più tempo possibile 3) Avere sembre buoni amici intorno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted July 16, 2012 Share Posted July 16, 2012 1 - Realizzare il mio sogno di cantare 2 - Viaggiare per il mondo 3 - La felicità mia e di tutti Non chiedo la pace nel mondo, perché sicuramente sarebbe qualcosa di temporaneo. Purtroppo le ingiustizie fanno parte del nostro mondo e ci saranno sempre. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts