Jump to content

Ciao a tutti!

Recommended Posts

Marcolino2
Posted

Scusatemi per il ritardo.E' da qualche giorno che sono sul forum per chiedere aiuto ma non mi sono ancora presentato. Sono un ragazzo di 30 anni del basso Molise.

Marcolino2
Posted

Grazie per il benvenuto ragazzi! E grazie anche per i consigli che mi state dando... :)

Marcolino2
Posted

Grazie!

Posted

Benvenuto, anche se il Molise non esiste!

Marcolino2
Posted

E' per questo allora che non conosco gay molisani?qui la mentalita' non e' aperta tra i paesi di montagna...secondo me ce ne sono, come da tutte le parti solo che e' piu' difficile fare coming out, frequentare locali gay friendly, soprattutto nel basso Molise. Forse a Campobasso c'e piu' fermento.

• 2 weeks later...
Posted

...toc, toc. Il Molise e' tutto etero? Ma non c'e nessuno del basso molise (isernia e venafrano...) ma anche dal vicino alto casertano (vairano, piedimonte m...) su questo forum?

Posted

Grazie fire

Posted

Benvenuto

Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

Posted

ciao @@marcolino benvenuto =) che zona del basso Molise? io vivo nei pressi di piedimonte matese ;)

Posted

Ciao ultimo...beh, non vorrei indicare proprio il paese. Diciamo che non e' lontano da Capriati.A Piedimonte sono venuto spesso questo inverno al cinema che hanno aperto nel nuovo centro commerciale.

Posted

Ciao ultimo...beh, non vorrei indicare proprio il paese. Diciamo che non e' lontano da Capriati.A Piedimonte sono venuto spesso questo inverno al cinema che hanno aperto nel nuovo centro commerciale.

sentiamoci in pvt :)