Marcolino2 Posted July 3, 2012 Posted July 3, 2012 Scusatemi per il ritardo.E' da qualche giorno che sono sul forum per chiedere aiuto ma non mi sono ancora presentato. Sono un ragazzo di 30 anni del basso Molise. Quote
Marcolino2 Posted July 3, 2012 Author Posted July 3, 2012 Grazie per il benvenuto ragazzi! E grazie anche per i consigli che mi state dando... :) Quote
Marcolino2 Posted July 3, 2012 Author Posted July 3, 2012 E' per questo allora che non conosco gay molisani?qui la mentalita' non e' aperta tra i paesi di montagna...secondo me ce ne sono, come da tutte le parti solo che e' piu' difficile fare coming out, frequentare locali gay friendly, soprattutto nel basso Molise. Forse a Campobasso c'e piu' fermento. Quote
Marcolino2 Posted July 15, 2012 Author Posted July 15, 2012 ...toc, toc. Il Molise e' tutto etero? Ma non c'e nessuno del basso molise (isernia e venafrano...) ma anche dal vicino alto casertano (vairano, piedimonte m...) su questo forum? Quote
bloovi Posted July 15, 2012 Posted July 15, 2012 Benvenuto  Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2 Quote
ultimo19 Posted July 15, 2012 Posted July 15, 2012 ciao @@marcolino benvenuto =) che zona del basso Molise? io vivo nei pressi di piedimonte matese Quote
Marcolino2 Posted July 15, 2012 Author Posted July 15, 2012 Ciao ultimo...beh, non vorrei indicare proprio il paese. Diciamo che non e' lontano da Capriati.A Piedimonte sono venuto spesso questo inverno al cinema che hanno aperto nel nuovo centro commerciale. Quote
ultimo19 Posted July 15, 2012 Posted July 15, 2012 Ciao ultimo...beh, non vorrei indicare proprio il paese. Diciamo che non e' lontano da Capriati.A Piedimonte sono venuto spesso questo inverno al cinema che hanno aperto nel nuovo centro commerciale. sentiamoci in pvt :) Quote
Recommended Posts