nicelittlewizard Posted July 24, 2006 Author Share Posted July 24, 2006 grazie per i nuovi benvenuto... norw hai appena studiato eraclito l'oscuro o mi sbaglio... ? grazie a ki mi ha definito un maghetto carino... purtroppo mi sn già scordato il nome mentre scrivo cmq tu sai senzaltro ki sei e per ultimo a quello ke mi ha kiesto di dv sono di una bellissima città della sicilia orientale distante più o meno un oretta da catania molto famosa per un isoletta detta isola delle quaglie (ma della quale nn ti svelo il nome senò è troppo facile) P.S. nn ti preoccupare se hai scritto sbagliato welcome io farò di peggio vedrete purtroppo osno totlanmete dislecsico... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted July 24, 2006 Share Posted July 24, 2006 Eheh... magari l'avessi appena studiato! Fu nel lontano Cretacico Ho già finito l'uni e adesso insegno. Non greco, purtroppo; ma diamo tempo al tempo che tanto quello scorre sempre Pulcio, 10+ :P :rotfl: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Posted July 25, 2006 Share Posted July 25, 2006 Federico, Google in questo aiuta molto ^_* Eheheheh non è stato difficile trovare il nome della città! ^_* Cmq, io Palermo! Un siciliano in più fa sempre comodo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
happyboy87 Posted July 25, 2006 Share Posted July 25, 2006 Federico, Google in questo aiuta molto ^_* Eheheheh non è stato difficile trovare il nome della città! ^_* Cmq, io Palermo! Un siciliano in più fa sempre comodo! qui e' pieno di siciliani.....!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao_moSs Posted July 25, 2006 Share Posted July 25, 2006 qui e' pieno di siciliani.....!!!! Troppi ;O Comuque benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted July 25, 2006 Share Posted July 25, 2006 ecchine un altro!!!!mae govannen bello!! basta ho deciso..al prossimo...apro un comitato d benvenuto alla "Generosa e cordiale" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted July 25, 2006 Share Posted July 25, 2006 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicelittlewizard Posted July 25, 2006 Author Share Posted July 25, 2006 beh ragazzi si vede ke la sicilia rimane ataccata alle antike tradizione e si dedica in blocco all'amor greco ... magari istituiamo una nuova falange sacra ki lo sà ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted July 25, 2006 Share Posted July 25, 2006 benvenuto.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sky Posted July 26, 2006 Share Posted July 26, 2006 Veramente, tantissimi Siciliani Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicelittlewizard Posted July 26, 2006 Author Share Posted July 26, 2006 ke bellino l'omino delle M&M ti adoro ijijij Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted July 26, 2006 Share Posted July 26, 2006 Benvenuto! :P [qui tutti conoscono tutti tranne io... ] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sky Posted July 26, 2006 Share Posted July 26, 2006 Quint, siamo in due allora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicelittlewizard Posted July 27, 2006 Author Share Posted July 27, 2006 grazie del benvenuto e cmq nn credo ke tutti conoscano tutti anke se è davvero sifficile nn fare amicizia qua dentro ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
/ste/87 Posted July 27, 2006 Share Posted July 27, 2006 nicelittlewizard benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JoHessen Posted July 27, 2006 Share Posted July 27, 2006 Mi sono innamorato del tuo nick Megaultrabenvenutissimo !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lele_86 Posted August 9, 2006 Share Posted August 9, 2006 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts