Jump to content

mi ha mandato questa foto ... a me sembra bono da paura ma mia sorella mi dice che fa schifo ???

Recommended Posts

Posted

Voi cosa ne pensate , a me fa impazzire e non capisco come faccia mia sorella a dire una cosa del genere ... Secondo voi e' il caso di lasciarmelo scappare ?

Posted

mmm qualcosa non va.. ha l'occhio da pesce.. morto di due giorni.. xD

BruisePristine
Posted

brutto, sembra addormentato.

ma tu non eri follemente innamorato del 40enne?

Posted

ma per favore...

Hinzelmann
Posted

Si è dato il fondotinta fotografico sugli occhi XD

Capita...

Posted

mi sa che lascio perdere :(

Posted (edited)

MisterX, ma ci prendi in giro?! :D

Edited by Narez92
purospirito
Posted

Ma è tornato sto pazzo... melo dice sempre la mia Vacca che il fattore lascia sempre aperto il porcile!!!! :pausa:

Frattaglia
Posted

Ma alla privacy di costui non ci pensi?

Ma poi scusa, che è, il mercato delle vacche?

<.<

Posted

Poverino!

Io ti denuncerei per molto meno (No, non è vero).

Posted

Sei un pò idiota a mettere foto di altre persone in forum pubblico.

E il tipo ha leggermente esagerato con lo sfumino di photoshop XD

Posted (edited)

Ma ti sembrava il caso?

1) Della tua vita privata/sessuale dovrebbe importare solo a te e ai tuoi amici, a meno che non si cerchi qui un consiglio per qualche problematica spinosa, ma non è questo il caso

2) E' un estraneo di cui hai impropriamente pubblicato la foto su un Forum a tema

Evita.

Edited by Dexter
messermanny
Posted

Ma io mi chiedo, pure se fosse vero, pure se il tipo acconsentisse alla pubblicazione delle foto, pure se ci fossero tutti i crismi ed i cristi; ma a te perché dovrebbe importare del giudizio di tua sorella? E noi chi siamo per dirti se devi andarci o no?

Cioè, non che non ci freghi, è che non abbiamo il tempo... (Cit.)

:-D

Posted

l'aspetto gioca sicuramente un ruolo ma da lì a pubblicare foto di sconosciuti come fossero cavalli su cui puntare ce ne passa. le persone devono piacere a te e a nessun altro. chiudo.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...