Glee Posted July 4, 2012 Share Posted July 4, 2012 Sono un ragazzo di 14 anni e dopo un anno di riflessione ho capito di essere gay ... ma da un po' ho sempre la stessa domanda se durante la mia adolescenza trovero un ragazzo ... anche perché mi sento molto depresso quando esco con i miei amici e vedo tante coppie etero felici . Penso sempre che sia difficile trovare un ragazzo perché i gay che vivono nella mia città che sono dichiarati sono veramente pochi ed in più cercano solo una cosa... Io sinceramente vorrei trovare un ragazzo che mi piaccia veramente e non uno così per fare la mia prima esperienza ...voi quando eravate adolescenti eravate fidanzati ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wasabi Posted July 4, 2012 Share Posted July 4, 2012 Anch'io ho capito di essere gay a 14 anni e il mio primo ragazzo l'ho avuto a 16 anni. Era un mio compagno di scuola (non di classe) e aveva la mia stessa età. Non era dichiarato, ma lo ero io, quindi si è fatto avanti lui. E' stata una storia molto dolce, caratterizzata dalla spontaneità di quell'età. Dopo un annetto è finita perché si era esaurito tutto ciò che poteva darci e siamo rimasti amici. Qualche mese dopo è arrivato il primo “grande amore”, che continua ancora adesso. Siamo pochi, è vero, ma i modi per conoscere altri gay ci sono, bisogna sfruttarli con intelligenza ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted July 4, 2012 Share Posted July 4, 2012 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Glee Posted July 4, 2012 Author Share Posted July 4, 2012 benvenuto Grazie :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted July 4, 2012 Share Posted July 4, 2012 a 14 non ci si fidanza.... si cercano amici con cui crescere e scambiarsi esperienze! Non ti crucciare.. sei così giovane. E il principe azzurro arriverà al momento giusto. Benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
theshadow Posted July 4, 2012 Share Posted July 4, 2012 Credimi che di occasioni per conoscere altri gay e per innamorarti ne avrai tantissime, anche io alla tua età vivevo le tue stesse sensazioni... Poi è arrivato il primo ragazzo (e poi il secondo, il terzo)... insomma, don't worry! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DragoViola Posted July 4, 2012 Share Posted July 4, 2012 benvenuto .. il mio primo "vero amore" continua ancora e da 5 anni che siamo insieme Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenLamb Posted July 4, 2012 Share Posted July 4, 2012 BenvenutoXD Io lo sto vivendo ora il mio primo amore e sono al settimo cieloXD Indipendentemente da come andrà ne serberò ricordi splendidi ed indelebiliXD Non avere fretta... quello giusto arriverà quando meno lo cercheraiXD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Glee Posted July 4, 2012 Author Share Posted July 4, 2012 BenvenutoXD Io lo sto vivendo ora il mio primo amore e sono al settimo cieloXD Indipendentemente da come andrà ne serberò ricordi splendidi ed indelebiliXD Non avere fretta... quello giusto arriverà quando meno lo cercheraiXD solo felice per te :) ... non vedo l'ora che arrivi il mio momento! xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted July 5, 2012 Share Posted July 5, 2012 ciao! a 14 anni non pensavo alle relazione, forse verso i 16 ci pensai, però in genere ho sempre preferito divertirmi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts