Jump to content

Utada Hikaru a.k.a. Hikki


FasH

Recommended Posts

  • Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • FasH

    20

  • *As@hi*

    13

  • Sora91

    13

  • Lum

    8

Top Posters In This Topic

Ora come ora ascolto spesso This is love, Blue e Nichiyo no asa dell'ultimo album!! poi ovviamente Devil inside!! pensate che ho The workout polifonica al cellulare XD!

Link to comment
Share on other sites

The Workout è splendida per il testo :rotfl:

 

Sapete che Devil Inside la mettevano in piscina da me per l'AquaJym?

L'hanno messa pure nel telefilm di Queer as folk!

Link to comment
Share on other sites

effettivamente alcuni miei amici quando l'anno ascoltata mi hanno detto che la musica faceva molto full monty... che vabbè, non centra molto col gay, xo si sa che piace molto anche ai gay...

Link to comment
Share on other sites

Beh, Devil Inside in America ottene molto successo nelle disco, ricordo che arrivo' alla numero 1 della Club Playlist o come si chiama.

Link to comment
Share on other sites

il video! se si parla di giappone tutti dicono PV che non ricordo cosa vuol dire....

Quando ho comprato l'Album di Exodus ho subito intuito che la + famosa sarebbe stata Devil Inside, e alla fine hanno fatto i Pvi di 2 sole canzoni che oltretutto non sono tra le + belle...

Link to comment
Share on other sites

Michele1982

PV = Promotional Video :P

 

Comunque Exodus è stato un cd sprecato, poteva vendere tantissimo, ed invece grazie ad una promozione schifosa, e a delle scelte poco felici, è risultato un mezzo flop...peccato... :salut:

Link to comment
Share on other sites

Se avesse scelto canzoni come Devil Inside, The workout e magari 1 lento come Kremlin Dusk Avrebbe fatto strada secondo me! Mi sarebbe piaciuto anche Wonder 'bout, ma forse come canzone poi risultava 1 pò troppo ripetitiva...

Link to comment
Share on other sites

Non trovo somiglianza con lo stile di J.lo... poi non ha 1 bel ritmo da ballare quanto Devil Inside e The workout che reputo + attuali!

Link to comment
Share on other sites

Mah... a me sembrava simile a You make me want to be a man... cmq diciamo che come cd non è stato veramente 1 gran che... la stile era troppo diverso dal suo, e apparte a quelle 2 o tre canzoni a molti non è piaciuto, xke le canzoni in giapponese sono +... come dire... diverse XD!

Link to comment
Share on other sites

Di Exodus la canzone che mi piace di più è Kremlin Dusk, ha un testo molto bello e mi piace quando verso la fine della canzone Utada fa uscire fuori tutta la sua aggressività.

 

L'ultimo album, Ultra Blue è carino ma non mi ha colpito un granchè

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...

Anche se Hikki non interessa a nessuno resuscito questo topic perchè la AMO U_U (e non ho niente da fare XD)è appena stato annunciato un nuovo singolo!!New Single「Beautiful World / Kiss & Cry」2007.8.29 On Sale/TOCT-40120/¥1,260-1. Beautiful World(「ヱヴァンゲリヲン新劇場版:序」テーマソング)2. Kiss & Cry (日清カップヌードルTVCM FREEDOMシリーズ新テーマソング)3. Fly Me To The Moon (In Other Words) -2007 MIX-4. Beautiful World [Original Karaoke]5. Kiss & Cry [Original Karaoke]6. Fly Me To The Moon (In Other Words) -2007 MIX- [Original Karaoke]『ヱヴァンゲリヲン新劇場版:序』に関してはこちらhttp://www.evangelion.co.jp/FREEDOM PROJECTに関してはこちらhttp://freedom-project.jp/Credits @ HIKKI'S WEBSITE

Link to comment
Share on other sites

Ma magari a uno non piace e basta, no? Non mi pare che negli altri topic "dimenticati" la gente se ne esca con "ci vorrebbe una mentalità più aperta" e cose simili, non capisco perché dovreste farlo voi.Non c'è niente di più irritante delle persone che vogliono imporre i propri gusti...

Link to comment
Share on other sites

Io penso che Sora abbia ragione. La gente è Ipocrita e a molti non piace solo giusto xke è giapponese anzi 'cin ciun cian!'! se a te non piace Hikki cazzo scrivi?? a me irritano le persone che si irritano quando non sono prese in causa!!Cmq tornando a Hikki ho saputo solo da poco che sarà la colonna sonora dell'ultimo Anime-movie di Neon genesis Evangelion!! Fly me to the moon... un remake di un remake XD?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...