Jump to content

Utada Hikaru a.k.a. Hikki


FasH

Recommended Posts

A parte che:1. "cazzo scrivi" non me lo vieni a dire2. non ho scritto da nessuna parte che non mi piacequa nessuno ha parlato contro la Utada e/o la musica giapponese quindi non vedo perché tirare in ballo la mentalità chiusa degli altri. Se il topic languisce (e manco tanto mi pare) significa solo che c'è poco interesse per l'argomento, non evidenzia tare mentali di nessuno.Se poi ti irrito problemi tuoi... Sapessi quanto mi danno ai nervi gli yamatologi con la puzza sotto al naso.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • FasH

    20

  • *As@hi*

    13

  • Sora91

    13

  • Lum

    8

Top Posters In This Topic

Io ti scrivo quello che mi pare, e mi pare che la yamatologa con la puzza da tutte le parti sia tu 'Quanto mi da fastidio questo, quanto mi da fastidio quello...' ma chi ti credi di essere? Il regolamento non vieta di dare opinioni personali e se secondo noi la mentalità verso il giappone è chiusa non vedo perche' non dobbiamo dirlo, se così non fosse questo topic sarebbe trasbordante di messaggi! Se lo dico sarà perchè conosco il perere della gente? Cioè, io non posso dire che la gente e chiusa e tu puoi dire che ti irrita questo o quello? In sostanza fatti i cazzacci tuoi!

Link to comment
Share on other sites

Non ti ho mica detto che non puoi esprimere la tua opinione... Così come io sono libera di dire la mia.La differenza è che al contrario di te non ti sto insultando.

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon
Io ti scrivo quello che mi pare, e mi pare che la yamatologa con la puzza da tutte le parti sia tu 'Quanto mi da fastidio questo, quanto mi da fastidio quello...' ma chi ti credi di essere? Il regolamento non vieta di dare opinioni personali e se secondo noi la mentalità verso il giappone è chiusa non vedo perche' non dobbiamo dirlo, se così non fosse questo topic sarebbe trasbordante di messaggi! Se lo dico sarà perchè conosco il perere della gente? Cioè, io non posso dire che la gente e chiusa e tu puoi dire che ti irrita questo o quello? In sostanza fatti i cazzacci tuoi!
Temo tu abbia sbagliato riferimento al regolamento, perché ad altri utenti\moderatori\pinguini\quello che ti pare non ci si rivolge così. Qui non è vietato infatti esprimere la propria opinione, ma di iniziare a dire"tanto qui non se la fila nessuno Blue XD! sono dei poveri inetti!!" o "fatti i cazzacci tuoi". Nel primo caso potevate anche scherzare, ma nel secondo? Andiamo, queste scene non le voglio vedere sul forum, perché c'è modo e modo di esprimersi.Detto questo, spero che eventuali chiarimenti trovino la strada degli MP.
Link to comment
Share on other sites

Per me è piu che godibile.E' una cantante che sperimente un bel po'.Non a caso l'album che mi è piaciuto di piu' è Exodus.
Quanto amo quell'album.. la canzone Exodus è meravigliosa, ma io amo Kremlin Dusk XD
Link to comment
Share on other sites

Kremlin Dusk è una delle mie preferite! *-*~ nata in una guerra di opposte attrazioni, dilaniata dalle braccia in direzioni opposteil live dello Utada United 2006 poi... da sbavo =ç=EXODUS ce l'ho originale, dentro ci ho trovato pure un poster! Il mio album preferito (e vado a momenti, sia per album che per canzone preferita [di qualsiasi artista] XD)

Link to comment
Share on other sites

Kremlin Dusk è una delle mie preferite! *-*~ nata in una guerra di opposte attrazioni, dilaniata dalle braccia in direzioni opposteil live dello Utada United 2006 poi... da sbavo =ç=EXODUS ce l'ho originale, dentro ci ho trovato pure un poster! Il mio album preferito (e vado a momenti, sia per album che per canzone preferita [di qualsiasi artista] XD)
*__* si, è stupendoooo. Ma passion poi, di ultra blue ( e kh2 XD ) è una meraviglia XQ_
Link to comment
Share on other sites

Ho anche ULTRA BLUE :PPreferisco la versione inglese, Sanctuary U_U
Come sound la preferisco pure io e anche xkè c'è l'interludio fighissimo dove dice "My heart is a battleground" ma come significato sono molto meglio i testi in jap... specie Hikari VS Simple and Clean XD
Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...
Kaito_Hasegawa

anke io ho conosciuto hikky grazie a KH (cme ho conosciuto gli altri cantanti jap grazie ai vari videogames :D )

che dire... è stupenda!!  :P

simple & clean, passion, can you keep a secret.... tutte fantastiche!!  :P

è al 2° posto nella lista dei miei cantanti Jpop preferiti!

al primo kumi.... XDDD

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

E' meravigliosa  :hail:

Una delle poche cantanti jappe enormemente commerciali che possa essere considerata una vera artista!

Il suo modo di sperimentare con i suoni e le strutture della sua musica è meraviglioso, e poi ha una voce unica.

Link to comment
Share on other sites

Io pure la conosco solo per quello che ha fatto nella serie Kingdom Hearts, forse perchè Nobuo trattiene la sua truzzaggine e scrive musica da dio. Magari provo ad ascoltarmi qualcos'altro :hail:...

Link to comment
Share on other sites

Ok, pensavo di essere l'unico "scemo" che si ascolta Utada in mp3 mentre va all'università....invece no!!

Wow, non pensavo fosse così famosa!

Cmq anche io l'ho conosciuta tramite KH, quindi le prime canzoni che ho ascoltato sono state "Simple and Clean" (favoloso il remix dei PlanitB) e "Sanctuary/Passion"....che testi fantastici!

Tra le mie preferite non tratte da videogiochi cmq ci sono "Sakura drops" e "Dareka no...." (non ricordo il titolo per intero, ma è quella tratta dal film "Casshern")....

 

OT: Cmq conosco molto di più Gackt! ("Doomsday"....bellissima!)

Link to comment
Share on other sites

  • 5 years later...

Riapro il topic di questa favolosa cantante... Purtroppo si è ritirata dalle scene dopo l'album del 2009, This Is The One, a tempo indeterminato.

Consiglio a tutti di ascoltarlo e ascoltare anche gli altri, perché ha una voce incantevole e tanti pezzi meritano... Questo è il più bello dell'ultimo album:

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...