Flacomagico Posted July 5, 2012 Share Posted July 5, 2012 comunque io a 14 anni non ci pensavo troppo a certe cose ... Dai cresci un po' , io ho aspettato fino a 18 e non me ne sono pentito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted July 5, 2012 Share Posted July 5, 2012 vabbeh tu hai esagerato fino ai 18 ahhahhahha va bene iniziare dai 16 almeno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flacomagico Posted July 5, 2012 Share Posted July 5, 2012 beati voi sara' che io vivo in sicilia ma qui i ragazzi gay non si dichiarano affatto ... Nella mia scuola non ne conosco nessuno e siamo 800 , solo con internet ho iniziato a frequantare qualche uomo . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted July 5, 2012 Share Posted July 5, 2012 4 anni sono troppi No.Poi ovviamente ci sono mille eccezioni. Dipende tutto da come vi sentite insieme: non si può essere categorici! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted July 5, 2012 Share Posted July 5, 2012 Traduzione Radioresa - Italiano: "Ehi, anche io ho 18 anni da poco e mi ci metterei con un 14enne!" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
miskyno Posted July 19, 2012 Share Posted July 19, 2012 le differenze di età sono molto relative.... a 25 anni uscire con un uomo di 10 anni più grande o anche 15 non sarebbe un problema per me, ma a 14 anni uscire con un ragazzo di 18 beh è un pò, come dire, rischioso. Io ti consiglierei di frenare la parte fisica e vedere se lui è veramente interessato a te in quanto ragazzo o a te in quanto giovane corpo con cui divertirsi un pò. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orazio Posted July 19, 2012 Share Posted July 19, 2012 Io ti dico per esperienza no, perché il mio record è di 11 anni XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moro1982 Posted July 20, 2012 Share Posted July 20, 2012 forse il problema è.. che trova un 18enne di eccitante di un bambino (14enne)? e poi ammesso che gli piacciano i piccoli, hanno 2 mentalità diverse, anche per dire la libertà di uscita ecc... cavolo non lo avrei saputo dire in modo diverso...concordo in pieno! non ripeto quanto scritto sopra da altri utenti (che la differenza di età si appiattisce con l'avanzare dell'età stessa...io sto con uno 10 anni più grande...), ma il fatto che tu ti senta attratto da lui è perfettamente plausibile, viceversa non credo lo sia il contrario, e se lo fosse credo non sarebbe "sano" passatemi il termine. al solito, ti consiglio di aspettare anche per il primo bacio, non perchè ci sia una età per farlo, ti dico solo non forzarti, non darti fretta, ciò che deve venire arriverà al tempo giusto (per te) e sarà bellissimo perchè sarà spontaneo e sentito... ascolta i più vecchi!!!:-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted July 20, 2012 Share Posted July 20, 2012 (edited) la differenza d'età va presa in considerazione dell'età dei due. voglio dire, tra 14/15 e 18 anni è un conto, tra 23 e 26 è un altro. tre/quattro anni di differenza nella fase adolescenziale possono essere piiiiiù che sufficienti per determinare differenze abissali e incompatibilità tra i due partner, mentre una volta superata la fase critica non sono niente, almeno per me. è cmq tutto relativo, come sempre d'altronde Edited July 20, 2012 by Krypto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted July 21, 2012 Share Posted July 21, 2012 Non dimentichiamoci il fattore legale: lui è maggiorenne, tu sei appena entrato ora nell'età del consenso (che poi valga o meno per i rapporti omo non l'ho ancora capito, in teoria sì). Mettiamo caso: i tuoi ti scoprono e in qualche modo ti costringono psicologicamente a denunciarlo per circonvenzione di minore e/o violenza. Sto povero cristo finisce con una denuncia senza meritarla. E' un caso limite, ma meglio non escludere nessun elemento! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted August 1, 2012 Share Posted August 1, 2012 Io ho un ragazzo di 22 anni, io ne ho 18... ma la storia è diversa :) tu sei piccino piccino, potresti essere il mio fratellino, e sinceramente non ti permetterei di vederti con un diciottenne... avete diverse esigenze Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rosMarino Posted August 2, 2012 Share Posted August 2, 2012 Dipende da come sei fatto tu...Non dimentichiamo che i 14 anni di oggi sono i miei 16-17. Ad esempio nonostante abbia 21, sono riuscito a rimanere incantato (PARLO PLATONICAMENTE, NON FRAINTENDETE!) ad Agron quindi i 3 anni, dipende da voi se sono tanti o pochi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts