Flacomagico Posted July 5, 2012 Share Posted July 5, 2012 Finalmente ho accettato di essere gay e dopo qualche mese terribile in cui ho persino contattato uno psicologo per cercare di cambiare, adesso sono felice e non vorrei essere diverso da come sono e ne vado addirittura fiero ... Spero di conoscere gente simpatica qui, anche perche' conosco pochi gay ... Un'ultima cosa, mi sono appena iscritto e quando vado su profilo per cambiare l'avatar mi dice error non hai i permessi ... cosa devo fare ??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Glee Posted July 5, 2012 Share Posted July 5, 2012 ciao :) .. non capisco perché alcune persone pensano che l'omosessualità sia una malattia O.O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flacomagico Posted July 5, 2012 Author Share Posted July 5, 2012 io purtroppo ci sono passato, mi sento il ragazzo piu' sfigato del mondo, passavo le giornate a piangere e a chiedermi per quale motivo proprio a me doveva capitare una cosa simile ... Poi un giorno sono cambiato di botto , da nero a bianco e ho cominciato a vederla come una cosa positiva e come ho gia' detto ora sono felicissimo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted July 5, 2012 Share Posted July 5, 2012 Benvenuto. Volevo solo precisare che fare outing significa dirlo di altre persone. Se tu hai deciso di dichiararti gay invece devi dire: sto iniziando a fare coming-out. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcolino2 Posted July 5, 2012 Share Posted July 5, 2012 Ciao flacomagico. Benvenuto. Posso dirti che anche io sto facendo un percorso simile al tuo. Mesi di disperazione e tutto buio.poi pero' ti accorgi che c'e una luce in fondo al tunnel. Qui sul forum personalmente sto trovando persone che mi stanno dando una grande mano. Ce la possiamo fare flacomagico, ce la dobbiamo fare! Anche noi abbiamo diritto ad essere felici. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted July 5, 2012 Share Posted July 5, 2012 ciao, benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted July 5, 2012 Share Posted July 5, 2012 ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flacomagico Posted July 5, 2012 Author Share Posted July 5, 2012 grazie a tutti ... ma per il mio problema ??? nessuno sa darmi una mano ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted July 5, 2012 Share Posted July 5, 2012 ciao e benvenuto :) per cambiare avatar mi pare devi raggiungere i 15 messaggi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flacomagico Posted July 5, 2012 Author Share Posted July 5, 2012 grazie bruise , sei un grande Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PGN Posted July 7, 2012 Share Posted July 7, 2012 Benvenuto Si le persone del forum sono tutte simpatiche e disponibili(anche se ne ho conosciute poche perchè sono inscritto da due giorni ). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcolino2 Posted July 7, 2012 Share Posted July 7, 2012 ...si'. Non finiro' mai di ringraziarli per il loro aiuto. Mi hanno aiutato a fare CO e ora sto decisamente meglio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts