Jump to content

Ciao a tutti , finalmente sto iniziando a fare outing !!!

Recommended Posts

Flacomagico

Finalmente ho accettato di essere gay e dopo qualche mese terribile in cui ho persino contattato uno psicologo per cercare di cambiare, adesso sono felice e non vorrei essere diverso da come sono e ne vado addirittura fiero ... Spero di conoscere gente simpatica qui, anche perche' conosco pochi gay ... Un'ultima cosa, mi sono appena iscritto e quando vado su profilo per cambiare l'avatar mi dice error non hai i permessi ... cosa devo fare ???

Flacomagico

io purtroppo ci sono passato, mi sento il ragazzo piu' sfigato del mondo, passavo le giornate a piangere e a chiedermi per quale motivo proprio a me doveva capitare una cosa simile ... Poi un giorno sono cambiato di botto , da nero a bianco e ho cominciato a vederla come una cosa positiva e come ho gia' detto ora sono felicissimo :)

Marcolino2

Ciao flacomagico. Benvenuto. Posso dirti che anche io sto facendo un percorso simile al tuo. Mesi di disperazione e tutto buio.poi pero' ti accorgi che c'e una luce in fondo al tunnel. Qui sul forum personalmente sto trovando persone che mi stanno dando una grande mano. Ce la possiamo fare flacomagico, ce la dobbiamo fare! Anche noi abbiamo diritto ad essere felici.