theshadow Posted August 1, 2012 Author Share Posted August 1, 2012 Sì, sono sicuro che passerà... Mi spiace moltissimo, ma alla fine era una soluzione scontata questa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
theshadow Posted August 28, 2012 Author Share Posted August 28, 2012 News: Il ragazzo in questione è in Giappone e domani lo vedrò, sono pronto a passare altrettanti mesi a disperarmi perché riparte subitissimo, ma appena è arrivato mi ha cercato e mi ha chiesto di vederci e io a quel faccino li non posso resistere. Non so, ho voglia di buttarmi a terra e piangere dalla felicità. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Music Posted August 28, 2012 Share Posted August 28, 2012 'Follie! Follie! Delirio vano è questo!', cantava Violetta della Traviata... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wasabi Posted August 28, 2012 Share Posted August 28, 2012 Non si può certo pretendere che @@theshadow gli resista! Come si potrebbe consigliargli una cosa simile, preso com'è? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
theshadow Posted August 28, 2012 Author Share Posted August 28, 2012 Io non parto così in quarta per i ragazzi solitamente, questo è seriamente un delirio e no, non gli posso resistere. Ahimé! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts