Elegantiae arbiter Posted July 7, 2012 Posted July 7, 2012 Inizio a navigare nel forum da questo momento, e ho deciso di presentarmi con un passo di un'opera di Plutarco, scrittore greco vissuto tra I e II sec. d.C. "Un tale, che non amava altro che il piacere, in una commedia si sente chiedere: Preferisci le ragazze o i ragazzi? Lui risponde: Quando vedo la bellezza, sono ambidestro!" Ciauzzzzz! Andrea. Quote
DoctorNievski Posted July 7, 2012 Posted July 7, 2012 Un Andrea..nome della classica trilogia gaia.. XD Ben arrivato..e tanta stima per la citazione.. Quote
Illeaniz Posted July 7, 2012 Posted July 7, 2012 in fase post-esame mi avevi fatto pensare con elegantiae arbiter subito a Petronio xD ma devo ammettere che sono ignorante sulla letteratura greca,ancora di più bella presentazione! mi hai ispirato simpatia benvenuto :) Quote
Elegantiae arbiter Posted July 7, 2012 Author Posted July 7, 2012 Grazie a tutti! Continuo a dire che dai classici dovremmo imparare non poco (e parlo da cultore della materia). Buona navigazione! Quote
DoctorNievski Posted July 7, 2012 Posted July 7, 2012 Ma quindi spiegaci,che fai nella vita??da n'do scrivi??e cosa fai di bello per rendere la vita meno pesante?? Quote
Elegantiae arbiter Posted July 7, 2012 Author Posted July 7, 2012 Ma quindi spiegaci,che fai nella vita??da n'do scrivi??e cosa fai di bello per rendere la vita meno pesante?? Grazie ancora! Per il momento studio Lettere classiche (non era difficile da intuire) e lavoro. Il tutto a Roma. ;-) Quote
GreenLamb Posted July 8, 2012 Posted July 8, 2012 BenvenutoXD Un altro classicista nel forum, che bello!!! Sarò di parte, ma condivido appieno che dai classici c'è ancora molto da imparare! Ci si becca in giro qui sul forumXD Buona permanenzaXD Quote
Recommended Posts