sicilian_killer Posted July 8, 2012 Share Posted July 8, 2012 Siete mai stati discriminati per qualcosa di diverso dall'orientamento sessuale? Per esempio per le vostre origini o per la vostra religione... Voi come vi difendete da questa doppia discriminazione? Per il fatto di essere meridionali vi hanno mai definito mafiosi? E vi è mai capitato di ricevere questo trattamento da altri ragazzi gay? A me è capitato oggi in questo forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frollo Posted July 8, 2012 Share Posted July 8, 2012 Tengo a premettere che credo ci siano già discussioni simili, ma tralasciando questo particolare, è una discussione seria e reale, oppure è un simpatico modo per sottolineare l'infelice battuta di Altair ed il maldestro tentativo di giustificazione? Se così fosse, personalmente reputo ti ricopriresti solamente di ridicolo, e ti consiglierei semmai ti chiedere l'intervento dei moderatori, così come civiltà virtuale comanda. Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted July 8, 2012 Share Posted July 8, 2012 a me questo topic sa tanto di tentativo di flame leggendo la tua ultima frase non mi va di entrare in merito alla questione (anche perchè non conosco la situazione) quindi arrivo dritto al punto rispondendo al tuo topic mi è successo di essere discriminato poiché non italiano -.- ma l'ignoranz si cela anche in coloro che meno ti aspetti -.- Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loup-garou Posted July 8, 2012 Share Posted July 8, 2012 Appunto.Le premesse di questo topic non permettono una discussione serena, quindi chiudo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts