Semplice92 Posted July 8, 2012 Share Posted July 8, 2012 (edited) Mattia sta per trasferirsi a Madrid dal fidanzato Eduard, così da non dover rivelare alla famiglia di essere gay. Eduard, invece, è convinto che la loro relazione abbia la benedizione di tutti i familiari. Quando il giorno prima di partire per la Spagna, Eduard annuncia il suo arrivo a Roma per conoscere i “suoceri”, Mattia dovrà scegliere se, finalmente, vuotare il sacco con i suoi oppure confessare al compagno di essere stato un formidabile bugiardo. Tra In & Out e Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco, una divertente commedia tra il detto e… non detto. Qui potete trovare il trailer del film in uscita a settembre :) http://video.corrier...dc-1183a294894f Edited July 8, 2012 by Semplice92 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted July 8, 2012 Share Posted July 8, 2012 mah sembra divertente!!!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Narez92 Posted July 8, 2012 Share Posted July 8, 2012 Se sviluppato bene ha delle potenzialità....ma poi c'è la Guerritore, presumo sarà la madre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Semplice92 Posted July 9, 2012 Author Share Posted July 9, 2012 Si infatti incrociamo le dita, potrebbe essere veramente un bel film Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gardus Posted July 9, 2012 Share Posted July 9, 2012 (edited) La trama sembra molto interessante e divertente. Speriamo che non sia la solita cagata in stile "cinepanettone"... Edited July 9, 2012 by gardus Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted July 9, 2012 Share Posted July 9, 2012 Sembra promettere bene, e non mi riferisco al trailer (dal quale non si vede nemmeno nessuna scena del film, ma che almeno denota una certa "freschezza") quanto dal cast che, al di là della Guerritore, include pure gente come Bruschetta (secondo me fa il padre XD) o Montanari. Potrebbe essere un'ottima commedia, staremo a vedere! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JUST THE WAY U ARE Posted July 10, 2012 Share Posted July 10, 2012 spero che sia solo un trailer provvisorio, altrimenti senza scene del film, non attira tanto...ma sembra comunque interessante!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pedrous Posted July 11, 2012 Share Posted July 11, 2012 Ci sono situazioni, come quella descritta nella trama, in cui è impossibile "mantenere il segreto". Potrebbe essere interessante vedere cosa pensa il cinema di questi argomenti... ò.ò Saluti, Pedrous Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hosni Posted July 22, 2012 Share Posted July 22, 2012 Qualcuno sa quando esce?? Intanto è uscita questa canzone di Ghemon e Sirya che da quanto ho capito dovrebbe essere la colonna sonora... Nel video ci sono anche alcune scene del film http://www.video.mediaset.it/video/speciale_musica/videoclip/312353/syria-feat-ghemon---come-non-detto.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Semplice92 Posted July 24, 2012 Author Share Posted July 24, 2012 Il film dovrebbe uscire il 7 settembre, e a vedere le immagini del video penso sarà molto carino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gardus Posted August 12, 2012 Share Posted August 12, 2012 Riporto in vita il topic perché ho trovato il trailer ufficiale, molto più ricco del teaser: L'ultima scena è troppo simpatica... sembra sempre più carino, speriamo bene! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Justin Posted September 1, 2012 Share Posted September 1, 2012 Dal trailer sembrerebbe proprio un bel film! Mi sa che dovrò convincere i miei amici ad andarlo a vedere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wasabi Posted September 19, 2012 Share Posted September 19, 2012 (edited) Io l'ho visto, a livello cinematografico non è un filmone, alcuni attori (tra cui i protagonisti) lasciano un po' a desiderare e alcune scene sono un po' "buttate lì". Detto ciò, la tematica gay, in particolare quella del CO, è trattata bene, in modo simpatico, ironico e, tutto sommato, verosimile. Indubbiamente, il messaggio che passa è positivo, quindi è un film da vedere e da far vedere ad amici e parenti :-) Edited September 19, 2012 by wasabi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted September 19, 2012 Share Posted September 19, 2012 sono andato a vederlo,non è male, anche se non è neanche un capolavoro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.Gi@como. Posted September 20, 2012 Share Posted September 20, 2012 A me è strapiaciuto. Non è il solito film cerebrale alla Ozpetek né una cazzata. E' giusto. L'ho trovato agile, snello, sincero. Una botta di realtà nella nostra realtà rappresentata (troppo) spesso distorta e pesante. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Narez92 Posted September 29, 2012 Share Posted September 29, 2012 (edited) Commenti in ritardo il film A mio parere è un'onesta commedia, un film carino con attori (quasi tutti) validi che a in certi punti può risultare un po' lento e prevedibile (anche perchè la commedia degli equivoci non è nata ieri XD), ma la nonna resta comunque fenomenale e alcune battute sono veramente carine (perlomeno non volgari ed è già un passo avanti XD) possibile che in quasi ogni film lgbt dev'esservi una scena di petting tra il gay e l'eterossuale? L'ultima scena prima di quella finale è totalmente campata in aria Edited September 29, 2012 by Narez92 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
oliver75 Posted September 30, 2012 Share Posted September 30, 2012 Film carino da vedere. Senza dubbio una novità nel panorama italiano, mostrando senza i soliti clichè la vita di ragazzo gay e la paura di fare coming out in famiglia. Insomma senza la pretesa di essere un film di alta qualità ha il pregio che nella sua leggerezza e simpatia manda molti messaggi positivi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted October 5, 2012 Share Posted October 5, 2012 L'ho visto e devo dire che mi è molto piaciuto, credo sia il primo film italiano su tematiche lgbqt senza stereotipi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts