Jump to content

Totti : " rispetto l'omofobia"

Recommended Posts

DragoViola
Posted

ma com si fa a rispettare l'omofobia? :pilot::angry:

ecco il video

• Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Dexter

9

• DragoViola

6

• Fabiofax

3

• JUST THE WAY U ARE

3

Posted

E' una evidente gaffe! Pur non essendo tifoso della Roma, adoro quest'uomo. Mi da l'idea di una persona di sani principi e senza pregiudizi.

Posted

è un idiota

da qualsiasi punto la mettiate

DragoViola
Posted

@@Fabiofax ma l'ho pensato subito anche io però se era veramente una gaffe perchè non si è scusato o corretto dopo?

Posted

Perchè probabilmente se ne sarà accorto solo quando gliel'hanno fatto notare :) Dai è un grande calciatore.. non possiamo pretendere che sia anche intelligente e brillante :) :)

DragoViola
Posted

Perchè probabilmente se ne sarà accorto solo quando gliel'hanno fatto notare :) Dai è un grande calciatore.. non possiamo pretendere che sia anche intelligente e brillante :) :)

ma che significa :) allora perchè è un grande calciatore gli è permesso di dire e fare più degli altri? non sono d'accordo ...

Posted

haha ma lasciatemi stare totti...non vedete che ha la maestra di sostegno vicino?

Posted

ma che significa :) allora perchè è un grande calciatore gli è permesso di dire e fare più degli altri? non sono d'accordo ...

Era ironico... :haha:

Secondo me non se ne è accorto.. ed è proprio un lapsus.

Cassano invece ha detto delle cazzate e poi si è reso conto.... le vedo come 2 cose diverse....

Posted

E' evidente che voleva dire: "rispetto l'omosessualità" :)

Posted

Secondo me voleva dire "rispetto l'omosessualità" ma ignorante com'è non sapeva la differenza tra omoessualità e omofobia... da quello che dice dopo mi sembra di aver capito così

purospirito
Posted

ma non ha capito nemmeno la domanda figurati, se riusciva a spiccicare la risposta!

Posted (edited)

Dai ragazzi, è evidentemente una gaffe, ne sono convinto anche io.

Ci mette 5 secondi prima di dirlo proprio perché non sapeva quale parola usare e ne ha usata una sbagliata.

Lo si capisce chiaramente anche da ciò che dice in seguito.

Edited by gardus
Posted

Secondo me a casa è andato a cercare omofobia sul dizionario ed ha detto " oh shit" :D

Posted

No no.

Secondo me la definizione del dizionario non l'avrebbe capita.

Mercante di Luce
Posted

Alla fine del video dice "andavo contro Cassano", quindi è stata una gaffe.

Posto che per me è un personaggio che potrebbe tranquillamente non esistere.

Posted

Che carino, dai. Si vede che si è sbagliato e la signora bionda lo corregge subito. Tutto sommato è proprio un po' semplice come persona, però fa sorridere.

BruisePristine
Posted

ahahhahahah la tizia bionda che lo corregge e ride ahahhahha

Posted

che figura di m**** XD

eh almeno è stata una gaffe e non è omofobo

Posted

Questa gaf la dice lunga sulla sua conoscenza dell'argomento, o sulla sua conoscenza in generale.

Posted

Beh ma è solo una gaffe infatti alla fine se capisco bene mi pare dica "andavo contro Cassano diciamo".

Posted

Poveretto, fa quasi tristezza vedere un vocabolario così limitato.

Posted

Si è una gaffe al 100%, poi dice che andava contro Cassano, d'ogni modo è preoccupante il livello culturale medio dei calciatori (e degli sportivi in genere) :wacko:.

Poi Totti tra i personaggi del calcio è uno dei migliori, ha sempre fatto tantissima beneficenza, si guadagna delle cifre esorbitanti, ma molti suoi colleghi se ne guardano bene dal farla.

Posted

Fantastico, assolutamente fantastico!!

Probabilmente ha letto questo "parolone" e ha pensato fosse un sano principio. Il risultato? "Io rispetto l' omofobia!!"

Saluti,

Pedrous

Posted

Lo adoro Totti, mi lascia sempre il sorriso in faccia, è l'uomo ingenuo, che bello vederne uno,

se fossero tutti così non riuscirei proprio ad odiare gran parte degli uomini, è proprio un pezzo

di pane ......... ce ne dovrebbero essere di più di persone così.

Posted

Oh ma tutti filo-romanisti qui? :D

Posted

Io sono quasi scoppiato a ridere al lavoro... Cmq si è sbagliato.. non sa i termini a cosa corrispondono..

Poi è solo un calciatore eh...