Jump to content

Secondo Giovanardi i militari gay devono dormire ghettizzati in stanze apposite


Recommended Posts

A grande richiesta torna Giovanardi a parlare di gay, 'stranamente' ai microfoni de LA ZANZARA.

 

L'ultima sparata è sui militari gay che devono dormire in camere separate.

E i bisex dove li mettiamo allora? A sere alterne nello stanzone gay e quello etero?

 

Ma poi cosa vuol dire "coloro que vogliono praticare l'omosessualità"?!?! Ma per caso un militare etero........pratica l'eterosessualità in caserma?

Perchè esiste sempre sta feccia, questo letamaio, questi residuati bellici nella politica italiana da dx, sx, centro, lega??!?!

Lo sconforto è ancora più grande venendo giusto ieri da Madrid, dove non solo la gente se ne fotte di uomini e donne che si tengono per mano (e ne ho visti ben al di fuori del quartiere gaio di Chueca), ma essendo un paese civile, hanno legalizzato fortunatamente le relazioni omosessuali.

Si torna in Italia invece e si ritrova lo schifo di sempre, Giovanardi quello che ha criticato pure i manifesti pubblicitari dell'IKEA per intenderci.

 

 

 

Carlo Giovanardi: "I militari gay dormano in camere separate"

 

L'ex Sottosegretario alla Famiglia torna a far discutere durante un suo intervento nel corso de La zanzara su Radio24

 

Carlo Giovanardi come Alena Seredova. Se la modella ceca, ex soubrette di Torno Sabato con Giorgio Panariello e attualmente moglie del portierone della Na

zionale Gianluigi Buffon, aveva ritenuto possibile la creazione di spogliatoi separati per eventuali calciatori gay, il senatore del Pdl, ospite della trasmissione radiofonica La zanzara, ha dato il suo benestare alla presenza di soldati gay nell'esercito, a patto che dormano in stanze separate dai loro colleghi eterosessuali.

"
Oggi nell'esercito mettono gli uomini da una parte e le donne da un'altra. Dormono in posti diversi perché giustamente possono crearsi dei disguidi. Dunque se ci sono degli omosessuali dichiarati che vogliono praticare la loro omosessualità devono essere messi in camerate separate
".

 

Ma Giovanardi rincara la dose: "E' una questione di buonsenso se avessi due o tre persone che non solo sono gay ma vogliono praticare in maniera attiva la loro omosessualità, avrei qualche imbarazzo a essere in una camerata con loro. Le camerate separate sarebbero sarebbero una cosa assolutamente normale". Colpisce ogni volta l'incredibile capacità di quest'uomo di creare delle trame di film a luci rosse pur dichiarandosi etero, roba da far invidia a Valerio Pino su Twitter.

 

"Nell'esercito è inopportuno dichiarare di essere omosessuale, fare coming out. Non bisogna ostentare le proprie preferenze sessuali, di qualunque tipo siano": una dichiarazione che riecheggia le tristi parole pronunciate dal generale Clemente Gasparri, il quale aveva asserito che "ammettere di essere gay non è pertinente allo status di carabiniere", scatenando la dura reazione dell'associazione Polis Aperta, con l'intensa lettera dell'Appuntato Scelto della Guardia di Finanza Marcello Strati.

 

Il senatore anti-gay per eccellenza torna così a riconquistare le pagine dei giornali grazie a un collaudato cavallo di battaglia, per paura di finire nel dimenticatoio mediatico a causa della spietata concorrenza dei leghisti, non nuovi a certi attacchi. Ma non scherzano nemmeno i grillini. Francesco Perra ha choccato tutti dicendo: "Il matrimonio gay? A quel punto potremo anche sposarci in tre o col proprio animale".

 

http://www.gay.tv/ne...i-militari-gay/

Edited by Akcent

A me quest'uomo fa molta pena.

Deve essere molto brutto essere Giovanardi, avere come pensiero fisso nella testa corpi di coppie gay di donne e di uomini che si avvinghiano 24 ore su 24 cercando continuamente di non avere un erezione.

Brutta brutta storia essere un gay represso.

più i giorni passano più mi convinco che giovanardi sia decisamente gay represso. La sua è veramente una crociata, deve veramente aver passato una brutta infanzia.

 

@Semplice92: non ho copiato il tuo post xD

Edited by Rye
Fabio Castorino

Giovanardi come al solito straparla: ormai in tutte le democrazie occidentali i gay dichiarati possono servire nell'esercito, e in nessuna di queste è stata adottata questa stronzata delle camerate separate. Ovviamente nelle camerate è vietato fare sesso di qualsiasi tipo (etero o gay), ma probabilmente Giovanardi vuol far passare nell'opinione pubblica più ignorante l'idea che i soldati gay siano dei depravati che si arruolano per fare le orge nelle camerate.

Ha fatto dell'omofobia il suo cavallo di battaglia per racimolare ancora qualche intervista.... poveretto.

 

D'altra parte uomini e donne dormono separati perchè possono crearsi "DISGUIDI"..... curiosa scelta di termini.

Finire a letto è un disguido? ...

 

...."OPS... . MI SCUSI"...

..."NO SCUSI LEI"......

..."Sa queste camerate sono così strette"......

 

 

E cmq. già ora succede quello che deve succedere....

Giovanardi ricorda tanto quei senatori repubblicani USA omofobi e convinti anti-gay che vengono poi beccati in locali gay (come Roy Ashburn) o ad offrire sesso orale a poliziotti (come Bob Allen, quello che aveva presentato un disegno di legge per rendere penale l'adescamento di adulti nei bagni pubblici).

 

Sono individui (patetici) che hanno trasformato il disprezzo per se stessi in disprezzo per gli altri, convinti che nessuno l'abbia capito.

Edited by THX1138

Potrebbe scegliere/variare gli argomenti, ma il fatto che sia ossessionato da un UNICO argomento è sintomo di problemi ben più profondi.

 

Purtroppo è ancora l'unico argomento che gli garantisce di restare impunito.

 

Se dicessi che i "negri",gli zingari, i "down" devono stare in camerate separate, ci sarebbe un puteferio a livello mediatico inimmaginabile.

 

Sparare sui froci è liberatorio e non ha controindicazioni.... putroppo

 

 

(L'utilizzo dei termini incivili sopra riportati è volutamente forzato, per essere in linea con l'elemento Giovanardi)

Ma quindi in base a questa logica, ogni soldato gay dovrebbe avere la sua cameretta personale?

 

Vorrai mica mettere tre gay soli in una camera, se non li hai voluti mettere insieme agli etero. :lol:

Effettivamente è già aprendo un semplice topic e discutendo di quanto è accaduto che si va ad allontanare questi personaggi dal dimenticatoio. In Italia c' è libertà di pensiero e parola e questo vale per tutti, sia per coloro con una mente sana e aperta, sia per chi è messo un pò peggio(mi sono perso quindi non so se nel primo post si possa trovare un esempio :keeporder: ).

Secondo me dobbiamo prendere la sua opinione, osservarla, studiarla, capirla e rispondere.

"Si, mi piace. Hai un pensiero decisamente aperto e moderno. Per me però è no!!"

 

mara-maionchi-x-factor-4.jpg

 

Sempre fantastica la Maretta... :preved:

 

Saluti,

Pedrous

Edited by Pedrous

Propongo una cameretta singola per Giovanardi. :sisi:

mi hai tolto le parole di bocca...io proporrei proprio una bella cella d'isolamento per 'sto qua, che l'unico modo che ha per farsi sentire è sparare cazzate...bah....ma il problema è che poi qualcheduno lo ascolta, pure!! °-°

giovanardi? ahahahahahaah

da anni parla di cose che non conosce (fini giovanardi docet)

davvero pensa che in esercito esistano le camerate?quelle rimaste verranno chiuse appena vanno in pensione certi ufficiali promossi per caso.

molte armi FF.AA. straniere ormai solo professionali hanno abolito le camerate anche in area di operazioni.

"E' una questione di buonsenso se avessi due o tre persone che non solo sono gay ma vogliono praticare in maniera attiva la loro omosessualità, avrei qualche imbarazzo a essere in una camerata con loro. Le camerate separate sarebbero sarebbero una cosa assolutamente normale"

davvero pensa che in area di operazione qualcuno pensi al sesso?in Afghanistan alcune brigate marines in missione oltre che dormire in tende miste portavano dentro le tende anche i muli,magari giovanardi ci dirà che bisognava individuare gli zoofili e farli dormire al aperto :jester:

mi sa che avete ragione siamo in presenza di un represso ai massimi livelli

Ma poi la frase più assurda di tutte è.......coloro i quali vogliano PRATICARE la propria omosessualità nell'ambito della caserma....

Manco stessimo parlando di equitazione, tennis, calcio, nuoto,....praticare.....MAH

 

Giovanardi vive ancora nel suo mondo, vorrebbe ancora l'omosessualità come una sorta di vergogna da tenere clandestina.

Se c'è qualcosa di cui vergognarsi invece sono le sue uscite.

sicilian_killer

A quando i vagoni riservati ai gay fumatori sui treni? E le aule per immigrati separate dalle aule per gli immigrati gay? In aereo prima classe, classe turistica e classe gay?

Ma sopratutto, chi è giovinardi?

Avete letto l'articolo sul Corriere di oggi dove si parla di un manuale per concorso di carabiniere in cui si dice che gli omosessuali sono degenerati? E le giuste reazioni di Paola Concia a questo?

http://www.corriere.it/cronache/12_luglio_11/manuale-carabinieri-gay-serra_a5eee35c-cb18-11e1-8cce-dd4226d6abe6.shtml

 

 

La cosa che pero' fa male e' il commento non proprio positivo di molti lettori sui gay

Edited by Marcolino2

...si' sembra che dare diritti ai gay significhi levarli alle famiglie. E i discorsi sulla riproduzione sono da medioevo. alcuni commenti sono al limite, in altri paesi civili sarebbero censurati come omofobi.

Ma quindi in base a questa logica, ogni soldato gay dovrebbe avere la sua cameretta personale?

 

Vorrai mica mettere tre gay soli in una camera, se non li hai voluti mettere insieme agli etero. :lol:

 

Credo che Giovanardi non creda nell'eterosessualità

e pertanto tema che con un gay in camerata ne nascerà una gang-bang a sera.

Mentre ovviamente i gay - essendo tutti passivi - tra loro sono innocenti.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...