FreakyFred Posted August 20, 2012 Share Posted August 20, 2012 Io lo vedo un po' come una parte di me, come un figlio quasi, insostituibile da qui alla fine del tempo. Però non desidero farci sesso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chrys Posted August 20, 2012 Share Posted August 20, 2012 Amore solamente platonico? Uhm. Forse da piccolo ho attraversato una fase simile, quando sentivo di "amare" alla follia tutti i ragazzi etero che mi beccavo, e con cui non avrei mai fatto sesso perché a quel tempo dicevo "che schifo con un maschio!" Quindi, forse si, l'amore senza sesso può esistere, ma non so alla fin fine che livello di "amore" sia, o se classificabile come l'amore che si prova dopo 10 anni assieme. Una sfumatura dell'amore stesso secondo me, per piccoli principianti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fighter89 Posted August 21, 2012 Share Posted August 21, 2012 l'amore platonico è solo un'ideale che noi uomini ci facciamo di una realtà elaborata e perfezionata. calando quest'ideale nella realtà ci accorgiamo presto la sua impossbilità. umanamente parlando è triste e frustrante vivere un amore senza sesso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penna Posted August 22, 2012 Share Posted August 22, 2012 Sarà un'altra dimensione ancora, rispetto ad amore e amicizia? Comunque siamo già in due, possiamo fondare un partito. : ) In tre! Posso unirmi? xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tjukurrpa Posted August 22, 2012 Share Posted August 22, 2012 certo, welcome to the setta ; ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts