danny93 Posted December 14, 2012 Share Posted December 14, 2012 Il mio ragazzo ideale deve essere anzitutto maschile,deve essere caratterialemente forte, deciso, molto premuroso e dolcissimoooo!!=) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wasabi Posted December 14, 2012 Share Posted December 14, 2012 (edited) Ma io non metto in dubbio che tantissimi gay siano machili, non mi piace l'idea di criticare l'effeminatezza per il fatto che renda più visibili o perchè distingue troppo dagli etero. Io stimo molto, anzi, i ragazzi che non hanno timore di mostrarsi per quello che sono, orgogliosi della loro peculiarità. Alcuni effeminati mi piacciono anche parecchio, altri no, dipende da come l'aspetto ed il comportamento si armonizzano con la personalità. Notavo solo che è una caratteristica poco apprezzata, ma i gusti son gusti, ci mancherebbe :-) EDIT: Il mio ragazzo ideale deve essere anzitutto maschile, Un altro che si aggiunge ad avvalorare la tesi XD Edited December 14, 2012 by wasabi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danny93 Posted December 14, 2012 Share Posted December 14, 2012 Ma io non metto in dubbio che tantissimi gay siano machili,non mi piace l'idea di criticare l'effeminatezza per il fatto che renda più visibili o perchè distingue troppo dagli etero. Io stimo molto, anzi, i ragazzi che non hanno timore di mostrarsi per quello che sono, orgogliosi della loro peculiarità. Alcuni effeminati mi piacciono anche parecchio, altri no, dipende da come l'aspetto ed il comportamento si armonizzano con la personalità. Notavo solo che è una caratteristica poco apprezzata, ma i gusti son gusti, ci mancherebbe :-) EDIT: Un altro che si aggiunge ad avvalorare la tesi XD Mha quelli effeminati non mi piacciono proprio, non mi ispirano niente perchè appunto troppo femminili!! invece l'uomo dai modi di fare maschile, non volgare, mi ispira troppo!!=D Poi son gusti questo è vero!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demigod87 Posted December 14, 2012 Share Posted December 14, 2012 Direi che il mio fidanzato è il ragazzo ideale Una via di mezzo nei modi, molto dolce e premuroso, coccolone e affettuoso e poi.... Biondo con gli occhi azzurri XD ahahahaha Fosse stato anche metallaro era il top del top ma ci accontentiamo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted December 14, 2012 Share Posted December 14, 2012 è così! ed è per questo che continuo a sostenere la mia idea di omosessualità di destra: maschilità, normalità, giacca e cravatta, vestiti maschili, voce da uomo mi prendo spesso insulti su questo forum quando mi permetto di trovare poco interessanti tante problematiche della "militanza gay" e tante manifestazioni gayezza effeminata ma poi alla fine quello che piace è l'omosessuale maschio (una bella soddisfazione per me). Io sono di sinistra e mi piacciono i ragazzi maschili...idem tanti altri utenti del forum, quindi come la mettiamo? Trovo assurdo legare i gusti estetici ad una preferenza politica...se in un forum qualunque un etero dicesse che chi ama le tettone femminili è di destra, e che chi ama le donne con tette piccole e meno femminili è di sinistra, sarebbe accolto a pernacchie, come minimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted December 14, 2012 Share Posted December 14, 2012 esprimo diritto di rappresentanza per tanti omosessuali che non si sentono affatto gay Abbiamo trovato la nuova descrizione del termine "Velata" o "nascosto".... "Omosessuale che non si sente gay".. Questa è meravigliosa..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted December 15, 2012 Share Posted December 15, 2012 ahhahaha ma che vuol dire "omosessuale che non si sente gay" ??????? scherzandoci su, io la interpreto come un ragazzo represso o confuso ahah stiamo alla frutta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wasabi Posted December 15, 2012 Share Posted December 15, 2012 (edited) Vuol dire che non si riconosce nelle lotte LGBT, che non vuole sposarsi etc..., che non è effeminato e che ama trombarsi gli uomini, a quanto ho capito. Anche Lucio Dalla mi sembra sostenesse una posizione simile ... Edited December 15, 2012 by wasabi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted December 19, 2012 Share Posted December 19, 2012 ammetto di non avere un tipo fisico ideale ma è la mente, l'intellettualità, la capacità di sostenere certe discussioni, ciò che dice e come lo dice. Questo lo reputo molto affascinante. Diciamo che forse sono all'antica, per certi versi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcCA Posted December 22, 2012 Share Posted December 22, 2012 vediamo un po... fisicamente, biondo o castano con occhi cari, corporatura nella media ne troppo magro ne troppo spesso, alto circa quanto me, un po di peli nel petto e gambe, niente sopracciglia rifatte (o almeno non che sembrano quelle di Mina la cantante). cosa vota non mi interessa, basta che sappia argomentare. se poi non sparisce dopo il terzo appuntamento e' un valore aggiunto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freud_sucks Posted December 22, 2012 Share Posted December 22, 2012 deve essere FEDELE, romantico, rude ma allo stesso tempo dolce, sincero, capace di fare progetti e rispettarli deve essere abbastanza colto, ama cucinare e fare escursioni, deve vestirsi normalmente, senza nessun interesse verso la moda (magari stile skater o punk andrebbe meglio) deve amare il mare e la buona musica deve venire ai concerti insieme a me, bere birra e buttarsi a ballare e/o pogare, esteticamente non mi interessa più di tanto come sia, l'importante è che abbia i capelli corti, normali (senza tagli da fashion gay o ciuffi da sfranta), gli occhi devono trasmettermi dolcezza, grasso o magro non fa differenza, ovviamente non obeso. un punto su cui non transiggo: non deve essere alto più di 1.75. quanti gay esistono in tal maniera? zero, o forse uno o due sparsi per il mondo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted January 9, 2013 Share Posted January 9, 2013 beh fisicamente l'ideale sarebbe se fosse più alto di me(vabbè non ci vuole molto per questo xd),maschile e magro o leggermente palestrato,psicologicamente deve avere una gran bella personalità,sincero,affidabile,serio ma anche simpatico...praticamente l'impossibile... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts