Bea Posted August 27, 2012 Share Posted August 27, 2012 Ebbene sì, penso di essere stata innamorata di entrambi i protagonisti di X-Files. Da piccola ero bisessuale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Justin Posted August 27, 2012 Share Posted August 27, 2012 Sean Faris Concordo con te rodri..nella serie Life as we Know it Sean Faris era fantastico :Q___ Da piccolino mi ero preso una cotta per David Gallagher di Settimo cielo: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
redcold Posted August 27, 2012 Share Posted August 27, 2012 Settimo cielo è il top! Eric, Matt e Simon hanno conquistato i nostri giovani cuori XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted August 27, 2012 Share Posted August 27, 2012 Stephen collins Attirava anche me, aveva un non so che di polpo da sbattere XD i protagonisti di X-Files A me lui intrigava da piccolo, ed ero eterosessuale XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
redcold Posted August 27, 2012 Share Posted August 27, 2012 Io ho amato Eric Camden sia per Stephen Collins sia per la voce di Claudio Capone *__* E' una combinazione che ancora oggi mi tiene attaccato allo schermo XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
That's Hot Posted September 13, 2012 Share Posted September 13, 2012 Innamorato, innamorato no. C'è qualche attore di cui sono fan e avrò fatto pure qualche pensierino sul fare sesso con loro, ma niente di più. Il primo che ho amato è stato Colin Farrell. Credo sia l'uomo più sexy del pianeta!!! Ma il mio preferito rimane David Boreanaz. Quanto mi eccita!!! Keanu Reeves, all'inizio non lo sopportavo. Poi sono cresciuto... Josh Hartnett. Quant'è dolce il suo visetto??? Freddie Prinze Jr. Beato a Sarah Michelle Gellar. Kellan Lutz. Quanto è bono quest'attore??? Jayson Blair. Sarà stato pure stronzo in Hard Times, ma è bonissimo. L'ultimo della lista è Taylor Kinney. Quel gran pezzo di figo del video di Lady Gaga "You And I". @ ti capisco benissimo!! E' un figo pazzesco Cam Gigandet. @@Altair Alexander Skarsgard mi piace moltissimo. Anche se Joe Manganiello anche non è da meno @@rodri Sean Faris??? E che lo diciamo a fare??? Se non l'hai visto, vediti un film che si chiama Stirpe Di Sangue 2 o una cosa del genere, mamma mia non te ne pentirai . @@Fabius81 è un bambino quello che hai postato tu. Comunque se ti interessa, ha fatto anche il telefilm Angel. Così magari lo vedi un pò più da adulto . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enricoLH Posted September 13, 2012 Share Posted September 13, 2012 Oh sì. Sono follemente e felicemente innamorato di James Franco. OH JAMES. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabius81 Posted September 14, 2012 Share Posted September 14, 2012 . @@Fabius81 è un bambino quello che hai postato tu. Comunque se ti interessa, ha fatto anche il telefilm Angel. Così magari lo vedi un pò più da adulto . Eh lo so, cmq aveva quasi 18 anni in quel film anche se ne dimostrava 14-15 (quando l'ho visto la prima volta ne avevo 16 e mi sono innamorato di lui), lo so che ha fatto Angel, eccolo qui recentissimo : http://www.imdb.it/media/rm3591878144/nm0440229. E' stata una cotta adolescenziale ora non è che mi ispiri più di tanto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lilith black Posted September 14, 2012 Share Posted September 14, 2012 (edited) naaa...io mi innamoro solo dei uomini fatti di pixel. a volte di quelli a inchiostro. Edited September 14, 2012 by Lilith black Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucky.Walker Posted October 24, 2012 Share Posted October 24, 2012 Pare stupida come cosa... ma da ragazzino ero follemente invaghito di due attori che ora avranno 60 e passa anni, ma in quei film datati 70's ne avranno avuti una trentina! Non mettetevi a ridere XD Harrison Ford nel ruolo di Han Solo, in Star Wars! ....e... il tizio biondo con la barba che faceva l'Alcalde Luis Ramon (il sindaco spagnolo cattivo) nel telefilm di Zorro di qualche anno fa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hermannchen Posted October 26, 2012 Share Posted October 26, 2012 Non sono mai riuscito ad apprezzare la bellezza delle star e degli attori, certo posso contemplare la loro bellezza in modo distaccato, ma mai con attrazione. Anzi i divi mi infastidiscono, la bellezza del divo mi crea repulsione, non so perchè ... non so se accade ad altri ... Quindi la mia risposta è assolutamente negativa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
angoloinstanza Posted October 28, 2012 Share Posted October 28, 2012 innamorato no, però ho guardato film solo per determinati attori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts