DragoViola Posted July 12, 2012 Share Posted July 12, 2012 http://www.gay.tv/news/lifestyle/liverpool-gay-pride-liverpool-andy-carroll/ finalmente un gesto importante di una società verso il mondo GLBT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akcent Posted July 12, 2012 Share Posted July 12, 2012 Altro pianeta rispetto alla provinciale Italia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted July 12, 2012 Share Posted July 12, 2012 Ma stiamo scherzando? In Italia una cosa così non accadrebbe mai. Davvero un altro mondo il loro, un po' li invidio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted July 12, 2012 Share Posted July 12, 2012 Qui in Italia non riusciamo a mandare ai Pride neanche i gay, figuratevi che possibilità abbiamo di mandarci la Juventus... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Semplice92 Posted July 12, 2012 Share Posted July 12, 2012 E a noi i cassano di turno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dodò97 Posted July 12, 2012 Share Posted July 12, 2012 sono d'accordo con Almadel... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DragoViola Posted July 12, 2012 Author Share Posted July 12, 2012 il prox anno il pride nazionale è a Palermo... quindi il Palermo e il Catania parteciperanno al pride Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted July 12, 2012 Share Posted July 12, 2012 Wow, bel gesto davvero...eh in Italia non succederà mai invece.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted July 12, 2012 Share Posted July 12, 2012 (edited) se leggete l'articolo c'è scritto che i calciatori MASCHILI non vi partecipano, invece la squadra di calcio FEMMINILE del Liverpool sarà al completo perché? non ne ho idea e poi l'ultima frase dell'articolo è veramente una cosa schifosa ''cassano e totti sono avvertiti: un frocio dichiarato verrà a giocare in Italia'' ma per piacere, io in tutto questo ci vedo solo pubblicità al ''Liverpool pride'' parteciperanno 2 tipi della dirigenza del liverpool che non conosce nessuno giusto per far vedere che qualcuno del liverpool c'è -.- a 'sto punto se ci tenete tanto a uno ''Juventus pride'' vado io a fare i provini per le giovanili e mi prendono apposta per poi mandarmi ai pride e fare buona pubblicità a squadra e dirigenza che nel frattempo licenziano il proprio giardiniere perché frocio Edited July 12, 2012 by bradipo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts