L Lawliet Posted July 12, 2012 Share Posted July 12, 2012 Ecco il topic per parlare dei Fun. (si scrive col punto), gruppo musicale indie rock statiunitense composto da Nate Ruess (voce), Andrew Dost (polistrumentista) e Jack Antonoff (chitarra e tromba). Il gruppo è stato lanciato nel mercato internazionale con il singolo (reso famoso dalla cover di ), estratto dal loro secondo album, Some Nights.Premetto che ho trovato We are young un po' monotona come canzone, piatta. Li ho rivalutati, invece, grazie al nuovo singolo . *__*Caratteristica della band è la voce del cantante, simile a quella di Freddy Mercury. Altri brani che mi piacciono sono: - - - (feat Panic! At The Disco)- A mio avviso Nate è gaio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PGN Posted July 12, 2012 Share Posted July 12, 2012 Non li conoscevo prima d'ora, veramente una bella voce anche se è diversa da quella di freddy . Penso che l'unica cosa che hanno in comune è che cantano in falsetto entrambi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreamer_93 Posted July 13, 2012 Share Posted July 13, 2012 I Fun. sono adorabili. In questo momento mi stanno accompagnando molto nella mia vita quotidiana . Come anche alcune canzoni del Glee cast. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted July 13, 2012 Share Posted July 13, 2012 Conosco solo "We Are Young" e non mi è mai venuto in mente di associare la voce a quella di Freddie..... Ora proverò a sentire le altre canzoni per provare a vedere se è effettivamente così... Il paragone è quanto mai rischioso :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcolino2 Posted July 13, 2012 Share Posted July 13, 2012 Fabio, anche io. Infatti quando sentii per la prima volta pensavo fosse un successomdi freddie mercury. Poi facendo ricerche con google (ricordavo il ritornello) ho scoperto che era dei fun. E poi l' ho risentita anche a glee. Mi piace molto e l'ascolto spesso con l'ipod Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
L Lawliet Posted July 13, 2012 Author Share Posted July 13, 2012 Naturalmente non è freddie però ha una bella estensione *me geloso* TT.TT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Izzy Posted September 5, 2012 Share Posted September 5, 2012 Ragazzi qualcuno va al loro concerto all'Alcatraz di Milano??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kristina96_ Posted November 4, 2012 Share Posted November 4, 2012 (edited) Ragazzi qualcuno va al loro concerto all'Alcatraz di Milano??? Se, magari xD T_T Comunque, We are young la prima volta che l'ascoltai non riuscivo a farmela piacere, anche se tutti ne andavano pazzi (abbastanza piatta come canzone) poi ho rivalutato i Fun. ascoltanto altre loro canzoni come Some Nights, o il loro nuovo singolo Carry On, che non riesco a togliermi dalla testa, letteralmente xD Edited November 4, 2012 by Kristina96_ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts