Jump to content

Daniele Groff

Marcolino2

Recommended Posts

Forse non tutti lo conoscono o ricordano. E' un cantante (che ha esordito con la canzone Daisy) il cui stile e' molto simile al Brit Pop (tipo oasis) ma che a me piaceva molto. Anche se la musica ricordava gli oasis, e' per me un bravo cantautore. Molti dei suoi testi sono veramente belli. Peccato che il suo ultimo singolo risalga al 2007. Per me avrebbe dovuto avere piu' spazio nel panorama musicale italiano. Che ne pensate? C' e' qualche fan di questo cantante?

Fan no. Ma il genere di musica che faceva era molto interessante. Anch'io amo il brit pop... E poi è credo l'unico artista trentino che ha raggiunto, per qualche tempo, notorietà nazionale. Fino ai bastard sons of dioniso, almeno ;-)

Mi viene sempre più il sospetto che tu sia un fake... ;-) oppure ho un gemello segreto (a parte l'amore per la matematica)

Oltretutto non era nemmeno male fisicamente :-P

Edited by scorza

quanto mi piaceva come cantante ..praticamente mi sono piaciuti tutte le canzoni che ha fatto tra le mie preferite queste tre :

@scorza...oddio no, non sono un fake (...scherzo ovviamente :) Gemello? Boh, sono alto 1.77 peso 66 kg, occhi e capelli castani, barbetta ( questa e' una novita' degli ultimi giorni), quattrocchi ( ma anche con lenti a contatto)...@@DragoViola ottima scelta: io sono io, daisy e l'america sono tra le mie preferite. Mi piace pure buon compleanno e green in the park :)

Adesso cosa c'e' tu che non dici mai una parola....sei sempre strana e confusa...o che ricordi!!! Era il tempo del liceo e la suonavamo con la chitarra...mamma mia che nostalgia! Io adoro questo cantante...