pirata Posted July 13, 2012 Share Posted July 13, 2012 Ciao a tutti e ben trovati. Ho scelto il nick "Pirata", non perchè lo sia di carattere, ma perchè i pirati sono un po' il simbolo dell'avventura, della libertà e del coraggio. Ho deciso di partecipare a questo forum perché ritengo il dialogo, il confronto, lo scambio di opinioni, la condivisione, elementi di crescita indispensabili, a prescindere dall'età di chi esprime un pensiero o un parere. Mi piace molto ascoltare gli altri perchè in ciascuno si nasconde una storia unica e irripetibile e sono affascinato dall'idea di scoprire i tanti "universi" che mi circondano e che si celano dentro ogni "Persona".... e naturalmente amo anche condividere con loro la mia esperienza di vita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Macsi Posted July 13, 2012 Share Posted July 13, 2012 Benvenuto allora Pirata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted July 13, 2012 Share Posted July 13, 2012 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted July 13, 2012 Share Posted July 13, 2012 benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorza Posted July 13, 2012 Share Posted July 13, 2012 Harrr! Benvenuto pirata! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Agron Posted July 13, 2012 Share Posted July 13, 2012 All'arrembaggio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PGN Posted July 13, 2012 Share Posted July 13, 2012 benvenuto capitano ^^ bella presentazione >.< Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JUST THE WAY U ARE Posted July 13, 2012 Share Posted July 13, 2012 benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted July 13, 2012 Share Posted July 13, 2012 Benvenuto sul forum e buona permanenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zell Posted July 13, 2012 Share Posted July 13, 2012 Benvenuto amico pirata! Raggiungiamo insieme il tesoro One Piece Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ultimo19 Posted July 13, 2012 Share Posted July 13, 2012 Ciao @@pirata benvenuto nel forum ah complimenti per il tuo post, molto pieno :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dodò97 Posted July 13, 2012 Share Posted July 13, 2012 è da poco che mi sono iscritto ma ti assicuro che ti troverai bene! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gardus Posted July 13, 2012 Share Posted July 13, 2012 Ciao filibustiere! :P Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted July 13, 2012 Share Posted July 13, 2012 benvenuto a bordo!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted July 13, 2012 Share Posted July 13, 2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted July 13, 2012 Share Posted July 13, 2012 welcome to the club Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted July 13, 2012 Share Posted July 13, 2012 ciaoooooo ^^ Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirata Posted July 14, 2012 Author Share Posted July 14, 2012 Ciao ragazzi; grazie a tutti voi per la stupenda accoglienza. Sono davvero contento di trovarmi insieme a voi. Un grazie particolare al mio conterraneo Coeranos per aver postato il filmato. Molto carino, non lo conoscevo. A prestissimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted July 14, 2012 Share Posted July 14, 2012 Mi fa piacere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted July 14, 2012 Share Posted July 14, 2012 Ho scelto il nick "Pirata", non perchè lo sia di carattere, ma perchè i pirati sono un po' il simbolo dell'avventura, della libertà e del coraggio. Proprio come quelli somali!!! Mi piace molto ascoltare gli altri perchè in ciascuno si nasconde una storia unica e irripetibile e sono affascinato dall'idea di scoprire i tanti "universi" che mi circondano e che si celano dentro ogni "Persona".... Ogni persona è come un libro... ogni libro ha la sua copertina, ed ogni persona ha la sua faccia. Nel mondo esistono milioni di libri... molti sono scritti dal Fabio Volo di turno. Raccontano la banalità del quotidiano... Solo pochissimi sono i libri che vale la pena leggere... Ma cosa fai?!? La mia Vacca sta mangiando il libro che stavo leggendo... Ognuno cerca di farsi una cultura come può... Benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts