DragoViola Posted July 13, 2012 Share Posted July 13, 2012 IL GRANDE E POTENTE OZ http://t3.gstatic.co...PJYgWLD4ZqgDIxE qua potete vedere il trailer in italiano http://blog.screenwe...onsw-195636.php per chi non lo ricordasse, anche se credo è quasi impossibile non ricordarselo, il film " il mago di Oz" (che fu in primo film a colori della storia del cinema) ecco un pezzettino.. con la mitica judy garland, prima icona gay e per leggenda colei che con la sua morte incentivò i moti di stonewall il fatto che ci sia lo stesso produttore di Alce nel paese delle meraviglie mi preoccupa un pò, ma sono fiducioso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DragoViola Posted July 13, 2012 Author Share Posted July 13, 2012 questo dovrei cancellarlo , solo non so come si fa .. l'ho postato due volte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted July 13, 2012 Share Posted July 13, 2012 devi segnalarlo con il tasto segnala e un mod provvederà a cancellare :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquarivs Posted July 13, 2012 Share Posted July 13, 2012 Esiste un vero capolavoro ed è un sequel sempre tratto dai libri di Baum. Il film è return to oz ed è molto più fedele del film di Flaming e la parte magica e fantastica e di una bellezza assoluta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquarivs Posted July 14, 2012 Share Posted July 14, 2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted July 14, 2012 Share Posted July 14, 2012 (edited) Esiste un vero capolavoro ed è un sequel sempre tratto dai libri di Baum. Il film è return to oz ed è molto più fedele del film di Flaming e la parte magica e fantastica e di una bellezza assoluta Quoto in pieno. Quello della Disney per intenderci, sequel non ufficiale. Rivisto proprio un paio di giorni fa e foto di Tik Tok che campeggia fiera sulla mia copertina di Facebook. :) L'ho amato al primo fotogramma a 6 anni, l'ho amato all'ultimo ora a 27. Edited July 14, 2012 by Dexter Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquarivs Posted July 14, 2012 Share Posted July 14, 2012 Finalmente trovo un appassionato di sto capolavorooo!! Piango dalla gioia.. ah no aspetta.. sono le cipolle.. ma me le sono lavate le mani prima di usare la tastiera???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted July 15, 2012 Share Posted July 15, 2012 (edited) Dai come si fa a non amare quel film? :) Su questo ho qualche riserva anche se: 1) FranGo è un tocco di sgnocchezza croccante che sta bene con tutto, come il parmigiano 2) Nel teaser ho apprezzato molto il passaggio dal biano e nero del reale ai colori sgargianti di OZ. Un effetto stra-abusato, ma sempre efficace. PS: Sono le cipollazze, sicuro! Edited July 15, 2012 by Dexter Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts