Sweet Posted December 22, 2005 Share Posted December 22, 2005 Sto rileggendo Kodocha... ogni volta fiumi di lacrime per quel fumetto... Non sono tanti che mi fanno fatto piangere... oltre a questo solo Life che sto facendo adesso, e forse L'arma finale... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
genio80 Posted December 23, 2005 Share Posted December 23, 2005 card captor sakura :) perche' ero troppo contento per il finale :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tidusquall Posted December 23, 2005 Share Posted December 23, 2005 anche a me ha fatto piangere card captor sakura ... è un odei miei manga preferiti. Cm adesso sto recuperando i numeri di Mars, che è anche molto triste, ma ancora nn mi sono ritrovato a piangere ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FleurDuMal Posted December 24, 2005 Share Posted December 24, 2005 Sì, Kodocha ha fatto piangere anche me. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aimee_ Posted December 24, 2005 Share Posted December 24, 2005 video girl ai, quando muore natsumi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FleurDuMal Posted December 25, 2005 Share Posted December 25, 2005 vero! anche video girl ai... tristissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gippal Posted December 25, 2005 Share Posted December 25, 2005 kodocha, kodocha, kodocha... assolutamente kodocha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FireSky Posted December 25, 2005 Share Posted December 25, 2005 Angel Sanctuary. Quando Alexiel dice a Rosiel che in realtà lo ama (nel n26). (Non so se lo conoscete).... Anche La stirpe delle tenebre (Yami no Matsuei) quando Tsuzuki tenta di uccidersi e Hisoka lo ferma abbracciandolo e dicendo che sarebbe morto con lui pur di non perderlo....Che dolce...T_T Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fire86 Posted December 26, 2005 Share Posted December 26, 2005 Ho pianto per video girl ai quando è finito e per rg veda, ma anche per saint seiya e per b'tx ç_ç Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted December 26, 2005 Share Posted December 26, 2005 Io ho pianto per la saga della vita di zio Paperone!!! Che triste!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CuteBoy Posted December 26, 2005 Share Posted December 26, 2005 la fine di lost universe >.> Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Queen Posted December 26, 2005 Share Posted December 26, 2005 Farei prima a dire quelli per cui NON ho pianto...ma citando i più significativi (e in ordine assolutamente casuale): Nadia e il mistero della pietra azzurra: la puntata in cui Elettra spara al capitano Nemo è a dir poco straziante!!!Troppo commovente (per quanto Elettra non mi sia mai stata simpaticissima). Inutile citare Sailor Moon o Lady Oscar...troppe, troppe lacrime versate una puntata sì e l'altra anche. Tra i manga resta come scena toccante al primo posto nel mio cuore il capitolo "una ciotola di riso caldo" di Hojo, in uno dei primi numeri di Family Compo, penso di essermi sul serio prosciugata, non c'era verso di andare avanti a leggere...Poi Video Girl Ai, quasi dal principio alla fine. LE MAGHETTE: ho pianto un bel po' per Emi...o maglio, Mai che dà l'addio a Moko (il mio folletto preferito!) idem, anche peggio per Fancy Lala, qualcuno l'ha visto?L'hanno dato non molti anni fa...comunque lei perde la bacchetta e non può nemmeno prepararsi a dire addio ai suoi folletti e alla gente che frequentava da "Lala"...quanto ho pianto!!!!!!! Chiaramente tutti quelli della Yaza...finale di Parakiss in testa a parimerito con la letta di Hachi per Nana! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acrylic Posted December 27, 2005 Share Posted December 27, 2005 Io ho pianto per la saga della vita di zio Paperone!!! Che triste!! Oddio quella saga è splendida! E Don Rosa non ha rivali quando disegna zio paperone!! Che bello allora non sono l'unico ad averla letta! E in un numero recente di Zio Paperone c'era la storia, sempre di Keno Don Rosa, con il nuovo incontro in Scozia fra Z.Paperone e Matilda. Questa era davvero per me la storia più bella mai letta di Zio Paperone. Altri fumetti che segnalo come bellissimi: - Jiro Taniguchi, - Al tempo di Papà - Adrian Tomine - Sonnambulo - Corto Maltese, il mistero di MU - Alan Moore - La lega degli straordinari gentleman - Will Eisner - piccoli miracoli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted December 27, 2005 Share Posted December 27, 2005 Immaginavo che qualcuno se la sarebbe ricordata!!!! D.U.C.K. lo rileggo spesso, e piango sempre alla morte dei genitori di PdP.. [Matilda era così cute e tenera, anche se mi ricordava la Carrà] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest irishsoul Posted December 28, 2005 Share Posted December 28, 2005 ho pianto con "Curiosando nei cortili del cuore"... ho pianto pure con "Il lungo addio" di Dylan Dog... di sicuro potrei piangere anche con Ratman in 'sto periodo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cely McFarland Posted December 28, 2005 Share Posted December 28, 2005 Di manga Kodocha e Maison Ikkoku Di anime Doremi, ed anche parecchie volte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FleurDuMal Posted December 28, 2005 Share Posted December 28, 2005 vero, anche maison ikkoku... *o* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cely McFarland Posted December 29, 2005 Share Posted December 29, 2005 già è divino sicuramente la miglior opera della takahashi, se si cerca una storia d'amore! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FireSky Posted December 29, 2005 Share Posted December 29, 2005 Vero...anche se la Takanashi alla fine le storie le fa tutte uguali... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cely McFarland Posted January 4, 2006 Share Posted January 4, 2006 più che altro non le conclude °__° Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reiko81 Posted January 29, 2006 Share Posted January 29, 2006 "Video Girl Ai", "Caro Fratello" (soprattutto sul finale... prendi fiato per un attimo e poi l'autrice ti da il colpo di grazia), "Ultimi raggi di luna" e naturalmente "Nana"!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christabel Posted January 29, 2006 Share Posted January 29, 2006 Io ho pianto, almeno una volta, più o meno per tutto, persino per certe scene di One Piece In particolar modo, Nana in diverse occasioni, Fruits Basket (il famigerato numero 6... troppo triste ç_ç) e poi un manga già nominato da Sweet, Saikano (Lei, l'arma finale) che mi ha fatto piangere in OGNI SINGOLO NUMERO!! Edit: dimenticavo i lavori di Keiko Suenobu! Ho pianto sia con Vitamin che con Life :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted January 29, 2006 Share Posted January 29, 2006 Solo con Touch quando muore Kazuya... E con Furuba, ma non nel numero 6... nel numero 4 con la storia di Momicchi ç_____ç Però ultimamente sono così sentimentale che potrei piangere con tutto (anche con Rat-man, si... insomma, la seconda saga della Gatta è tristissima) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Solesilenzioso1 Posted January 29, 2006 Share Posted January 29, 2006 video girl ai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christabel Posted January 29, 2006 Share Posted January 29, 2006 E con Furuba' date=' ma non nel numero 6... nel numero 4 con la storia di Momicchi ç_____ç[/quote']Ho pianto anche lì ç_ç Con Furuba sono più i numeri in cui ho pianto che gli altri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted January 29, 2006 Share Posted January 29, 2006 E preparati a piangere ancora, l'ultimo capitolo era una cosa tremenda, mazzata sullo stomaco... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christabel Posted January 29, 2006 Share Posted January 29, 2006 L'ultimo capitolo? o_o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted January 30, 2006 Author Share Posted January 30, 2006 Edit: dimenticavo i lavori di Keiko Suenobu! Ho pianto sia con Vitamin che con Life Io con Vitamin no, ma con i primi due di Life non riuscivo a smettere (li ho letti di seguito) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele987 Posted January 30, 2006 Share Posted January 30, 2006 Neo Genesis Evangelion Stupendo, Meraviglioso e triste .. sigh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted January 30, 2006 Share Posted January 30, 2006 @Christabel: l'ultimo capitolo uscito, non l'ultimo-ultimo, anche se siamo agli sgoccioli... dovrebbe finire quest'estate penso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts