Jump to content

[Fumetti] Fumetti che vi hanno fatto piangere?

Recommended Posts

Si, restera' una pietra miliare nel panorama fumettistico mondiale.

Il vero unico grande amore di Paperone... :kiss: hanno rinunciato a qualcosa di grande e ogni puntata extra ambientata in quel periodo ce lo testimonia sempre di piu'. E poi i parenti di Scozia, la Numero Uno, amici, nemici, fame e successi. Altro che tirchieria fine a se stessa... un papero d' oro :asd:

E ovviamente onore a Don Rosa che e' un grande ( l' ho conosciuto e ho un suo disegno :kiss: ) purtroppo poco prolifico e mai come gli ultimi tempi...

• 7 months later...
  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• fire86

4

• Christabel

4

• Cely McFarland

3

• *As@hi*

3

premetto che seguo moltissime saghe manga e anime e che quindi sono abbastanza abituato a storie tristi, colpi di scena, morti improvvise e robe che ti lasciano tipo ->  :asd:

forse uno dei pochi manga che è riuscito a farmi arrivare a provare un grande senso di tristezza e di delusione è stato Death note..

quando..viene a mancare l'unico personaggio che secondo me è la colonna portante dell'intera saga, che perlappunto, perde molto di valore nel seguito.

• 1 month later...

Ho pianto per troppi cartoni, ma tiro giù i principali:

Sailor Moon, soprattutto negli episodi cruciali ai fini della trama.

Lady Oscar ... il 90% di quel cartone fa piangere, soprattutto quando penso che certo cose son successe davvero  :)

Rayearth, l'episodio 20 è la cosa più shockante!  :)