Glee Posted July 13, 2012 Share Posted July 13, 2012 ho conosciuto da pochi giorni un ragazzo molto bello (ovviamente per i miei gusti ) ed ha anche i miei stessi gusti *W* ed è gay! :'D ... il problema e che mi rispondeva molto freddamente e allora gli ho chiesto se gli stavo sulle palle, chiaro e tondo e lui mi aveva detto di si e ci ero rimasto di merda .__. ... oggi ho scoperto che io gli sto sulle balle perché si è innamorato del mio amico con cui ci esco sempre e basta (anche perché lui è etero) ... secondo voi dovrei cercare di fargli avere interesse su di me o lasciarlo perdere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PGN Posted July 13, 2012 Share Posted July 13, 2012 Se una cosa ti piace, prendila ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted July 14, 2012 Share Posted July 14, 2012 Se ti ha detto che gli stai sulle balle perche accanirti? Magari col tempo cambia idea ma tu non perderci tempo ed energie... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
theshadow Posted July 14, 2012 Share Posted July 14, 2012 Beh, un motivo serio per stare sulle palle a qualcuno O_O Secondo me sarebbe uno spreco di energie stargli dietro. Dipende da quanto ti piace e dalla tua pazienza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dedalo Posted July 14, 2012 Share Posted July 14, 2012 non accanirti... se gli stati sulle balle ed è innamorato di un tuo amico direi che è un buon motivo per lasciarlo perdere....al massimo puoi provare con tutta la calma del mondo a diventarci amico, ma ripeto con tanta calma.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted July 14, 2012 Share Posted July 14, 2012 Oh mamma ahahah, io ci sarei morto ahahah! In ogni caso per me ti conviene lasciarlo perdere, che perda la testa per il TUO amico :P anche se etero :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted July 14, 2012 Share Posted July 14, 2012 Chi non ti vuole non ti merita u.u E' evidente che non sei ricambiato, lascia stare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted July 15, 2012 Share Posted July 15, 2012 che tragedia. era tanto che non leggevo di un problema che in effetti lo è sul serio. purtroppo sembra che a lui interessi un altro. se anche dovessi finire a interessargli tu, saresti contento di essere arrivato secondo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts