Altair Posted July 17, 2012 Share Posted July 17, 2012 Neanche io la guardo mai, il problema è che Real Time la vuole piazzare ovunque. Ora ha fatto anche una comparsata in Vendo Casa Disperatamente dove ha fatto una ristrutturazione a dir poco oscena. La povera Marella mi si rovina la reputazione così! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenLamb Posted July 17, 2012 Share Posted July 17, 2012 La povera Marella mi si rovina la reputazione così! OT Povera Marella infatti! Anche Ale se l'è dovuta sorbire in una puntata in cui la scandalosa ha fatto un piatto osceno... pasta colorata di viola con un foglio d'oro edibile sopra... doveva essere chic... io non l'avrei mangiato neanche sotto tortura!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcolino2 Posted July 18, 2012 Share Posted July 18, 2012 Bellissima tavola e ottimo menu'. Complimenti Aquarivus! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquarivs Posted July 18, 2012 Author Share Posted July 18, 2012 Grazie! Si rifà questa settimana.. passi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted July 18, 2012 Share Posted July 18, 2012 Cortesie per gli ospiti? XD Lfn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcolino2 Posted July 18, 2012 Share Posted July 18, 2012 Caro aquarivs purtroppo abito un tantino distante...mannaggia, altrimenti sarei venuto di sicuro :) grazie per l'invito! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale84 Posted July 20, 2012 Share Posted July 20, 2012 Complimenti @@Aquarivs per la cena e per l'apparecchiamento! Quanto è carina la tua cucina! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquarivs Posted July 20, 2012 Author Share Posted July 20, 2012 Grazie Ale.. per lo più era tutta llà.. io c'ho solo messo il macello di roba xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted July 23, 2012 Share Posted July 23, 2012 Allora mi stai sfidando! Presto posterò le foto della cena anniversario che mi ha cucinato il mio ragazzo! u.u! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted July 24, 2012 Share Posted July 24, 2012 Allora mi stai sfidando! Presto posterò le foto della cena anniversario che mi ha cucinato il mio ragazzo! u.u! Antipasto: banane "sciolte" Primo piatto: spaghetti all'olio su un letto di banane calde Secondo piatto: banane al cartoccio con rucola e germe di grano saltate. Spolverata di banana in polvere quanto basta. Ci sciacquiamo la bocca con: mozzarelline a tocchetti a forma di piccole banane. Frutta: banane fresche a volontà. Dolce: tirmisù alla banana con fresca crema gelato di banane. C'ho preso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted July 24, 2012 Share Posted July 24, 2012 ahahahah.... un po' monotono questo menù? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale84 Posted July 29, 2012 Share Posted July 29, 2012 @Aquarivs Ho "copiato" il tuo abbinamento di colori! Qualche giorno fa ho preso (da Ikea ovviamente) due vasi. E adesso ho un vaso verde (verde scuro però) e uno viola per due delle mie piante da interno! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted August 1, 2012 Share Posted August 1, 2012 Ti faccio i complimenti per come hai sistemato la tovaglia...è stupenda *-* Roberto Ruspoli sarebbe fiero di te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquarivs Posted August 1, 2012 Author Share Posted August 1, 2012 ahahha.. non era niente di pretenzioso.. del resto adeguato ai commensali che sono proprio come piacciono a me, semplici & goderecci.. xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted August 1, 2012 Share Posted August 1, 2012 Ma è quella combinazione verde-viola che ti rapisce *-* ruberò l'idea! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts